| Autore |
Messaggio |
|
brutale72
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2007, 13:25 |
|
|
Cita: Dieghe ha scritto: spalla ha scritto: Dieghe ha scritto: Peppe mi puoi dire come hai fissato la videocamera sulla moto? dalla foto nn lo si capisce... Grazie. ci provo io!  : HA FORATO LA CUSTODIA DELLA FOTOCAMERA. HA FATTO PASSARE LA CINGHIA DI DETTA CUSTODIA DIETRO AL CUPOLINO E L'HA ALLACCIATA. HA FISSATO IL TUTTO CON DELLE FASCETTE IN PLASTICA. spero di aver azzeccato tutto!  Grazie Spalla, ma mi chiedevo come cacchio fa a stare ferma la videocamera, senza appiccicarla al faro?
Dieghe la domanda è un'altra.... ma lo Spalla cosa ci fà vedere..??? come mette in moto la sua Buell.... 
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2007, 13:32 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
WOW d'autore complimenti bel video ... e arrivederci a presto peppecat 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2007, 13:35 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
Cafone ha scritto: WOW d'autore complimenti bel video ... e arrivederci a presto peppecat 
qst post è di un mese fa...è stato riesumato oggi anke con mio grande stupore...nn vado da nessuna parte ancora...
mi rigodo le ferie... 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2007, 13:52 |
|
|
peppecat ha scritto: Cafone ha scritto: WOW d'autore complimenti bel video ... e arrivederci a presto peppecat  qst post è di un mese fa...è stato riesumato oggi anke con mio grande stupore...nn vado da nessuna parte ancora... mi rigodo le ferie... 
Bhe ma quanto siamo premurosi noi devils!!! 
|
|
 |
|
 |
|
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2007, 13:56 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
Cafone ha scritto: peppecat ha scritto: Cafone ha scritto: WOW d'autore complimenti bel video ... e arrivederci a presto peppecat  qst post è di un mese fa...è stato riesumato oggi anke con mio grande stupore...nn vado da nessuna parte ancora... mi rigodo le ferie...  Bhe ma quanto siamo premurosi noi devils!!! 
scommetto ke per il bene di un devil c'è ki rinuncerebbe volentieri
anke a 6-7 kili di marmotta fresca appena pescata!! 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2007, 14:01 |
|
|
peppecat ha scritto: Cafone ha scritto: peppecat ha scritto: Cafone ha scritto: WOW d'autore complimenti bel video ... e arrivederci a presto peppecat  qst post è di un mese fa...è stato riesumato oggi anke con mio grande stupore...nn vado da nessuna parte ancora... mi rigodo le ferie...  Bhe ma quanto siamo premurosi noi devils!!!  scommetto ke per il bene di un devil c'è ki rinuncerebbe volentieri anke a 6-7 kili di marmotta fresca appena pescata!! 
rinunciare mai ... condividere sempre diceva il mio buon nonno!!!!
... sarà per questo che ogni tanto vedevo la mia buona nonna perplessa???
Mistero .... 
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2007, 14:54 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
peppecat ha scritto: Dieghe ha scritto: Peppe mi puoi dire come hai fissato la videocamera sulla moto? dalla foto nn lo si capisce... Grazie. esattamente come ha detto spalla...le fascette stringenti però le ho usate solo per stringere la tracollina stessa, una precauzione in +,avrei potuto anke nn metterle. costo del portafotocamera 3 euro. nn me la sn sentita di tagliare quello in neo prene... 
DIEGHE POSSO CONSIGLIARTI DEL BI-ADESIVO!!
PER GLI ALTRI.................................................COMMENTATORI.....

|
|
 |
|
 |
|
brutale72
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2007, 16:24 |
|
|
Cita: spalla ha scritto: peppecat ha scritto: Dieghe ha scritto: Peppe mi puoi dire come hai fissato la videocamera sulla moto? dalla foto nn lo si capisce... Grazie. esattamente come ha detto spalla...le fascette stringenti però le ho usate solo per stringere la tracollina stessa, una precauzione in +,avrei potuto anke nn metterle. costo del portafotocamera 3 euro. nn me la sn sentita di tagliare quello in neo prene...  DIEGHE POSSO CONSIGLIARTI DEL BI-ADESIVO!! PER GLI ALTRI.................................................COMMENTATORI..... 
 ......................................................  .....
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2007, 16:25 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|