Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: per l' xb12s 2004 rossa cerco.......
 Messaggio Inviato: 19 nov 2007, 15:24 

:shock: :shock: :shock: come avrete ben capito sono reduce da BUELLbotto.. c'è qualche anima pia tra di voi ke è in possesso di tutta la parte anteriore superiore della 12s? ovvero.. cruscotto supporti jack del cruscotto ecc.. non so tt i pezzi con precisione e non ho fretta.. ma confido in pezzi sani a prezzi umani!! :D :D :D :mrgreen: :roll:

Oggetto del messaggio: Re: per l' xb12s 2004 rossa cerco.......
 Messaggio Inviato: 19 nov 2007, 15:47 
Non connesso

se per cruscotto intendi la strumentazione io ne posseggo una completa ed in ottimo stato, ho anche il telaietto interno che fa da supporto ad i connettori al cupolino ed al faro....anche quest'ultimo disponibile....fammi sapere

Profilo  

Messaggio Inviato: 19 nov 2007, 16:07 

NAKUDA ha scritto:
se per cruscotto intendi la strumentazione io ne posseggo una completa ed in ottimo stato, ho anche il telaietto interno che fa da supporto ad i connettori al cupolino ed al faro....anche quest'ultimo disponibile....fammi sapere
:mrgreen: :mrgreen: si intendo la strumentazione e tutti i fili ke ci sono dietro la maskerina piu i 2 pezzi grigi laterali.. x capirci quello dove a sinistra c'e il foro della chiave.. :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Messaggio Inviato: 19 nov 2007, 20:22 
Non connesso

cavallo pazzo ha scritto:
NAKUDA ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen: si intendo la strumentazione e tutti i fili ke ci sono dietro la maskerina piu i 2 pezzi grigi laterali.. x capirci quello dove a sinistra c'e il foro della chiave.. :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Il supporto cupolino strumentazione mi semba sia un pezzo unico.
Ma come hai fatto a rompere i cavi?

Profilo  

Messaggio Inviato: 19 nov 2007, 21:33 

tripleboss ha scritto:
NAKUDA ha scritto:

Il supporto cupolino strumentazione mi semba sia un pezzo unico.
Ma come hai fatto a rompere i cavi?
:shock: :shock: :shock: ti racconto tutta la storia.. la moto si è grippata non so se il problema sia attribuibile al cambio o al motore (famigerata pompa dell'olio??) e dopo 40 indimenticabili metri di dritto in uscita di curva ho finito la mia corsa contro il muro di 1 casa.. non so come ma la moto ha impattato solo con la parte superiore e si è frantumato tt connettori compresi a parte i fanali che son leggermente grattati. :( :( :( e mo quando mi cavano sti benedetti ferri vorrei cominciare a sistemarla. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Messaggio Inviato: 20 nov 2007, 18:39 

:shock: :shock: :shock: come avrete ben capito sono reduce da BUELLbotto.. c'è qualche anima pia tra di voi ke è in possesso di tutta la parte anteriore superiore della 12s? ovvero.. cruscotto supporti jack del cruscotto ecc.. non so tt i pezzi con precisione e non ho fretta.. ma confido in pezzi sani a prezzi umani!! :D :D :D :mrgreen: :roll:
:supergreen: :rotlfgreen: :supergreen: :rotlfgreen: :supergreen: :rotlfgreen: :supergreen: :rotlfgreen: :supergreen: :rotlfgreen: :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: [smilie=f_mai006.gif] :: climb ::

Messaggio Inviato: 22 nov 2007, 14:33 

:supergreen: :rotlfgreen: :supergreen: :rotlfgreen: :supergreen: :rotlfgreen: :supergreen: :rotlfgreen: :supergreen: :rotlfgreen: :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: [smilie=f_mai006.gif] :: climb ::
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ieri sera sono andato a trovarla.. sta male.. per sistemare la pacchetta nel telaio spendo più ke darla dentro e prenderne 1 nuova mi sa.. ma io voglio la mia buella.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 nov 2007, 14:36 
Non connesso

mi dispice molto... :(

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 nov 2007, 15:32 
Non connesso
DefiKing

:( :( :(

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 nov 2007, 15:59 

Sid ha scritto:
:( :( :(
grazie per la comprensione kenmarco :cry: e sid :cry: :cry: :cry: ma io sono :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 nov 2007, 10:21 
Non connesso

Grippata anche tu... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 nov 2007, 11:33 
Non connesso

mi dispiace x il tuo buellbotto :( :( e perdonami l'indiscrezione.. volevo solo chiederti se la causa della caduta è stato il grippaggio della buella o la dinamica non è collegata al guasto meccanico???'??? eri sul dritto? eri in piega?.....

ciaociao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 nov 2007, 13:55 
Non connesso

mi spiace davvero tanto cavallo ed anke se immagino 6 affezionato alla tua sinceramente credo opterei per cambiarla se lo puoi fare... sono dell idea ke quando fai un botto cmq la moto non torna mai com era :( e x esperienze personali ne ho buttate via 2

Profilo  

Indice » LA BANCARELLA