Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
Dico che se ci aggiungessero un freno anteriore, 4 frecce e i fari...con una linea così venderebbe un botto!
La nuova XR 1200 è bella ma non è così aggressiva...secondo me è troppo arrotondata..
Dai è una figata a parte qualche dettaglio ignobile tipo i filtri aria.
Ma se io avessi anche solo 25.000 da sputtanarmi, prendendo una nuova XR e lavorandoci su un inverno, potrei fare decisamente di meglio.
Un frenino davanti piccolo piccolo potevano anche mettercelo e non avrebbe rovinato il complessivo.
Comunque bella, è bella e mi piacerebbe averla.
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
si 30.000 euro son tanti, ma se quello che dicono è vero, si paga l'esclusività del pezzo unico, del pezzo storico, chi compra cose del genere non bada al prezzo ne al filtro sbilenco.
Nel complesso è troppo, mi sembra che solo il motore e vari pezzi siano originali HD corse, poi uno X ha assemblato tutto..ma non avevo mai visto un a xr 750 in vendita..mi ha fatto lo stesso effetto di quando ho visto una BRITTEN in vendita..ma quella costava 300.000 euro....
che sciocco. tra l'altro nessuno tra voi fattoni ha notato che è poco più che uno scooter. non ha nemmeno le marce! 30.000 mi ci compro il tìmmacchese della malossi e ci metto su il motore del polaris a strappo e il cambio del'electra glide!
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Mah!?!?
Bellissima, è belliissima...sul fattore prezzo, non saprei!
Credo sia un esemplare più da mettere in salotto che non da utilizzare, proprio per l'esclusività dei pezzi con cui è assemblata (comunque da verificare ) e che ne dovrebbe determinare un prezzo così elevato!
La fattura di certi particolari, DEVE essere "grezza" e poco rifinita, per almeno due motivi:
1° è una moto da corsa 2° rispetta la "tecnologia" con cui si modiFICAva all'epoca (ma le "forche" qui, già smentiscono... !)
Bellissima, è belliissima...sul fattore prezzo, non saprei! Credo sia un esemplare più da mettere in salotto che non da utilizzare, proprio per l'esclusività dei pezzi con cui è assemblata (comunque da verificare ) e che ne dovrebbe determinare un prezzo così elevato!
La fattura di certi particolari, DEVE essere "grezza" e poco rifinita, per almeno due motivi: 1° è una moto da corsa 2° rispetta la "tecnologia" con cui si modiFICAva all'epoca (ma le "forche" qui, già smentiscono... !)
....considerando il cambio euro/dollaro....mi ci viene quasi una CONFEDERATE HELLCAT;) (60mila$)
e là si ke ti si imbarzottisce!
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 dic 2007, 13:30
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
a dimenticavo...... quella da pista sono indeciso se buttarla nel cesso o regalarla a brutale......
GUTTE
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 dic 2007, 12:37
BHè bella è bella .... ma se la devo mettere in salotto ..... mi scelgo altro ...
se ci devo andare in giro , con 30.000 mi compro la new e cerco di farlo piu bella ...poi la metto in sal8