Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Mah!?!? ...son perplesso!
Le borse per l'Uly, già c'erano...hanno solo sostituito parafanghino e gomme mi pare... !
Meno peggio della "mezzogiornomenotrentacinqueère"...però !
P.S.: Sul discorso "presa in giro prezzi", beh! anch'io la XB12S, l'ho pagata nel 2004 più di quello a cui viene venduta ora...
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
GUTTE
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 gen 2008, 11:13
Sid ha scritto:
Mah!?!? ...son perplesso! Le borse per l'Uly, già c'erano...hanno solo sostituito parafanghino e gomme mi pare... ! Meno peggio della "mezzogiornomenotrentacinqueère"...però !
P.S.: Sul discorso "presa in giro prezzi", beh! anch'io la XB12S, l'ho pagata nel 2004 più di quello a cui viene venduta ora...
beh Sid pesa chi ha compratop la 9 l 'anno scorso quando c era un divari di 2 000 euri ed ora solo 1000....
comoda per i viaggi ....ovvio con quelle borse
un brutto pasticcio estetico
MI sa che la prossima XB s avrà come restailing il codino rrc
Cafone
Oggetto del messaggio: Re: Nuova Buell
Inviato: 22 gen 2008, 11:38
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
godzilla ha scritto:
tripleboss ha scritto:
134.Speed ha scritto:
Icst in arrivo.....una touring con le sue belle borse di serie . Saro' serio o staro' scherzando? Aspettate e vedrete
Non sarà mica la Ducati di Godzy? Corro subito a vedere!
L'ST2 di GOD .... EMMEGLIO!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
robydj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 gen 2008, 12:30
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
ragazzi!!!....per andare avanti....bisogna tornare indietro!!!!.....cercatevi una bella x1,che si trovano a dei buoni prezzi e poi sbizzarritevi con la rabbia disumana che tiene dentro!!!.....ho la fortuna di avere sia l'x1 che l'xb.....sara' un cancello,meno maneggevole,...ma quando apri!!!!.....................CIAO!!!!!!..............la wakan e' bellissima...ma costa 28.000 euri!!!!!!!.......
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 gen 2008, 12:37
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
robydj ha scritto:
ragazzi!!!....per andare avanti....bisogna tornare indietro!!!!.....cercatevi una bella x1,che si trovano a dei buoni prezzi e poi sbizzarritevi con la rabbia disumana che tiene dentro!!!.....ho la fortuna di avere sia l'x1 che l'xb.....sara' un cancello,meno maneggevole,...ma quando apri!!!!.....................CIAO!!!!!!..............la wakan e' bellissima...ma costa 28.000 euri!!!!!!!.......
questi qui,caro Roby,non meritano un caz...nulla,figurati se meritano un'X1........questi grandissimi strapezzi di mmer......
Inviato: 22 gen 2008, 12:57
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
cosa dici godzi.... tu hai una cucati.....!!!!!!
Inviato: 22 gen 2008, 13:07
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
GOD ... dai non fare così ... la ducati almeno è un bicilindrico italico...
pensa se prendevi una JAP!!!
No hai preso una KAWASAKI ....
GOD HA IL KAWA NUOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Pavi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 gen 2008, 14:27
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
robydj ha scritto:
la wakan è stupenda e hai sotto il culo un s&s da 160 nm..... (pazzesco)
e posso assicurarti che costa 33600€+importazione400€=34000€ parlato mezz'ora con l'importatore al bike expo!!!
roby ma tu ha la fortuna di abitare a san miniato!
a me a roma se non ahi la euro 5(che ancora deve entrare in vigore) non circoli in centro e quando c'è il blocco del traffico!
pensa quanto si svaluteranno a breve le auto euro4...
ed è per questo che tutti si danno via le x1, s1, m2...perchè nei grandi centri non ci puoi più circolare...
...sennò, x1 tutta la vita!!!!