Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 gen 2008, 20:33 
Non connesso

Grande Duma ! :mrgreen:
Io a parte vespe,ciao ,scooter e 125 cross a 22 anni ho preso la prima moto... monster 900,durata nemmeno un anno perche' mi hanno cecchinato e mi son fatto un bel po' di "letto". Tornato in piedi il secondo monster,un S4, poi per curiosita' una GSX-R 600... studiata nei particolari la Buell ho deciso di vendere il suzuki,ma prima ke succedesse toh... cecchinato un altra volta :x ! Presi i soldi dell assicurazione e' arrivata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e per adesso e' quella ke piu' mi da emozioni rispetto quelle ke ho avuto :supergreen: ,ora come ora se la dovessi cambiare ne prenderei una uguale

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Racconto un po di me riallaccioandomi al post "mi d
 Messaggio Inviato: 24 gen 2008, 02:43 
Non connesso

Dumazone ha scritto:
Ho letto qualche postrelativi all'uscita della nuova buell ecc...

Ora dico la mia, sono il prototipo del motociclista dilettante non datemi addosso.

Anni fa andando alla fiera del vino (no il Vinitali a Verona ma a Pramaggiore Pordenone) ho visto una Buell e mi son chiesto cavolo era, stupenda.

Non avevo nemmeno la patente A, mai guidato moto, solo vespe (un ex vespista si), quella moto aveva qualcosa.
A me piace per dire il Ducati Monster, esteticamente ecc, qualche moto da strada, le bmw per fare strada sono ottime, ma la Buell sentivo che era per me qualcosa di particolare. Se dovevo prendere una moto alla mia età non più giovanissima quella era la mia moto, non l'avevo scelta io, lei aveva scelto me.

Quando è arrivata la pazzia ho scelto e preso, xb12s mi piaceva lei. L'ho scelta ad occhi chiusi, l'ho fatta portare a casa da un amico, io non sapevo guidare moto e portarla da Milano fin Pordenone non era il caso. Pian piano ho iniziato a portarla (non vi dico il panico iniziale è la mia prima moto). Ho fatto la patente A da privatista con la xb12s con proseries e relativo rumore, non vi dico le facce degli esaminatori hahah ma promosso (nei birilli ero un freccia, per strada 25 minuti di esame in centro mai messo la terza, una faticaccia!)

Sono un motociclista comune, innamorato della buell, se erik la cambia la fa diversa e non mi piace, non la prenderò. Rimango fedele alle buell del passato e basta. Se vorrò altro, prenderò altro se buell in futuro non mi soddisferà. Sceglierò sicuramente qualcosa di particolare, qualcosa che ancora trasmetterà la stessa sensazione. Ma per ora sto bene con la mia e non la cedo! :mrgreen:
Dimenticavo ho 35 anni, a 34 la mia prima moto, lei la sotto :wink: e rifarei la scelta se tornassi indietro.

Condivido al 100% il tuo pensiero..Grande Duma! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 gen 2008, 00:24 
Non connesso

il madda ha scritto:
io invece ho deciso che mi compro una HONDA! :rotlfgreen:
una deuville per esempio fikissima e attira patata da paura! :rotlfgreen:
" cd masterizzati e buchi nel sedile"
yeppa! :mrgreen:
fuso? noooooooooooooooooo..........! :mrgreen:

BSTRDO! :mrgreen: io ce l'avevo...gran mototranquilla....

Grande Duma! condivido in pieno! :wink:

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 gen 2008, 17:30 
Non connesso

bellissime parole. :wink:
romantiche... :wink:
come le nostre moto...
speriamo cambino il meno possibile ma se così nn fosse...
diamogli una possibilità... :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL