MA CHI CAZZ. E' ??????????????????????????????
FUORI DALLE BALLE!!!!!!!!!!!!!!!
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 gen 2008, 09:46
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
ahahaha sembra che l'italia abbia vinto i mondiali...
Tanto non cambierà nulla...
Ci vorrebbero tanti bei milioni di schede elettorali bianche se andiamo alle votazioni.
Far andare a casa tutta questa classe politica, e togliere dalle palle tutti i commissari provinciali ecc ecc e tante altre cariche inutili che non fanno altro che farci diventare ancora più poveri.
L'unico paese al mondo che ha tutti sti cazzo di politici.
e come disse totò " e ioooo pagooooo"
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 gen 2008, 10:10
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
COME GLI SPERMATOZOOIIIIII!!!
F.D.C.
Fuori
Dai
Coglioni!!!!
@Godzi: ieri, si parlava di organizzare un colpo di stato, condotti da te...
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
pinuz
Oggetto del messaggio: Re: Prodi........
Inviato: 25 gen 2008, 10:16
Defi X1
e ora di chi sarà il turno de quell'antro?
è come il progetto xb, in tutte le salse, ma il contenuto resta sempre lo stesso, non cambia un cxxo, io personalmente sono per la rivoluzione di tipo francese, ma quella di un paio di secoli fa, con le ghigliottine, altrimenti sicuro che ricicciano o loro o i figli, purtroppo siamo italiani e questo ci meritiamo!!!
godzilla ha scritto:
A CAAASSSSSAAAAAAAAA!!!!!!!
peogrossi
Inviato: 25 gen 2008, 10:22
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
pinuz ha scritto:
e ora di chi sarà il turno de quell'antro? è come il progetto xb, in tutte le salse, ma il contenuto resta sempre lo stesso, non cambia un cxxo, io personalmente sono per la rivoluzione di tipo francese, ma quella di un paio di secoli fa, con le ghigliottine, altrimenti sicuro che ricicciano o loro o i figli, purtroppo siamo italiani e questo ci meritiamo!!!
godzilla ha scritto:
quoto.....
Inviato: 25 gen 2008, 10:35
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Faffo for president! Potere ai piccoli
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
symon dark
Inviato: 25 gen 2008, 10:36
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
godzilla ha scritto:
Era ora!
Speriamo che chi verrà sia meno ladro!
Guardando certe riunioni del senato, ultimamente,
mi veniva una gran voglia di andarci con un bel lanciafiamme!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Posto una mia opinione da osservatore partecipante alla "vita politica"..lavoro circa a dieci metri dal cuore "legislativo" e "politico" della "repubblica democratica" italiana..oltre e leggere e correggere tutto quello che i "politici" dicono, li vedo nei corridoi, nelle stanze, nei salotti, alle poste..
Il fatto più grande che ho notato da Esterno e poi da Interno è lo scarto percettivo che si ha osservando la politica da fuori e nel viverla dal dentro.
Quanto di voi hanno mai seguito per intero un dibattito, visto le presenze, letto un discorso?
Non avete idea di quanto sia tutto estremamente diverso quando non è filtrato dai TG, dai giornali, quanto le dichiarazioni pubbliche dei politici siano diverse da quelle interne.
E quanto i mezzi di comunicazione di massa vengano utilizzati per schierare e manipolare il gregge.
Non a caso ho inserito il Panopticon in firma.
Un esempio di Panopticon è Hal9000.
Questo non è stato un pessimo governo, ha fatto degli errori politici, ma non è stato male ne ha fatto danni assurdi, e riporto opinioni condivise da molti "addetti ai lavori".
E trovo degradante che persone che fino a ieri si schifavano, appena rivedano l'ombra del potere non solo diventano di nuovo amici, ma negano che abbiano mai litigato.
Mi sembro Winston Smith, nel 1984.
Dormite preoccupati gente, che il Panopticon non dorme mai.
Al'italia non servono contrapposizioni campanilistiche, clientelari e asimmetriche.
Il bisogno della scelta tra rosso e nero è indotto, si chiama Trattamento Ipnopedico in questo Mondo Coraggioso.
Benvenuti in Italia, anno distopico 2008.
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
BuellNando ha scritto:
Posto una mia opinione da osservatore partecipante alla "vita politica"..lavoro circa a dieci metri dal cuore "legislativo" e "politico" della "repubblica democratica" italiana..oltre e leggere e correggere tutto quello che i "politici" dicono, li vedo nei corridoi, nelle stanze, nei salotti, alle poste.. Il fatto più grande che ho notato da Esterno e poi da Interno è lo scarto percettivo che si ha osservando la politica da fuori e nel viverla dal dentro. Quanto di voi hanno mai seguito per intero un dibattito, visto le presenze, letto un discorso? Non avete idea di quanto sia tutto estremamente diverso quando non è filtrato dai TG, dai giornali, quanto le dichiarazioni pubbliche dei politici siano diverse da quelle interne. E quanto i mezzi di comunicazione di massa vengano utilizzati per schierare e manipolare il gregge.
Un esempio di Panopticon è Hal9000. Questo non è stato un pessimo governo, ha fatto degli errori politici, ma non è stato male ne ha fatto danni assurdi, e riporto opinioni condivise da molti "addetti ai lavori". E trovo degradante che persone che fino a ieri si schifavano, appena rivedano l'ombra del potere non solo diventano di nuovo amici, ma negano che abbiano mai litigato. Mi sembro Winston Smith, nel 1984. Dormite preoccupati gente, che il Panopticon non dorme mai. Al'italia non servono contrapposizioni campanilistiche, clientelari e asimmetriche. Il bisogno della scelta tra rosso e nero è indotto, si chiama Trattamento Ipnopedico in questo Mondo Coraggioso. Benvenuti in Italia, anno distopico 2008.
Posto una mia opinione da osservatore partecipante alla "vita politica"..lavoro circa a dieci metri dal cuore "legislativo" e "politico" della "repubblica democratica" italiana..oltre e leggere e correggere tutto quello che i "politici" dicono, li vedo nei corridoi, nelle stanze, nei salotti, alle poste.. Il fatto più grande che ho notato da Esterno e poi da Interno è lo scarto percettivo che si ha osservando la politica da fuori e nel viverla dal dentro. Quanto di voi hanno mai seguito per intero un dibattito, visto le presenze, letto un discorso? Non avete idea di quanto sia tutto estremamente diverso quando non è filtrato dai TG, dai giornali, quanto le dichiarazioni pubbliche dei politici siano diverse da quelle interne. E quanto i mezzi di comunicazione di massa vengano utilizzati per schierare e manipolare il gregge.
Un esempio di Panopticon è Hal9000. Questo non è stato un pessimo governo, ha fatto degli errori politici, ma non è stato male ne ha fatto danni assurdi, e riporto opinioni condivise da molti "addetti ai lavori". E trovo degradante che persone che fino a ieri si schifavano, appena rivedano l'ombra del potere non solo diventano di nuovo amici, ma negano che abbiano mai litigato. Mi sembro Winston Smith, nel 1984. Dormite preoccupati gente, che il Panopticon non dorme mai. Al'italia non servono contrapposizioni campanilistiche, clientelari e asimmetriche. Il bisogno della scelta tra rosso e nero è indotto, si chiama Trattamento Ipnopedico in questo Mondo Coraggioso. Benvenuti in Italia, anno distopico 2008.
ps BOIA CHI MOLLA!!
arips W Will Smith e Smith&Wesson
beh non proprio smith & wesson, ma insomma, certo a mali estremi..
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
BuellNando ha scritto:
godzilla ha scritto:
BuellNando ha scritto:
ps BOIA CHI MOLLA!!
arips W Will Smith e Smith&Wesson
beh non proprio smith & wesson, ma insomma, certo a mali estremi..