| Autore |
Messaggio |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 12:20 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
milanes ha scritto: tutti a casa....BARBONI!!! Ci vorrebbe una moderna marcia su Roma....non più a cavallo ma su una buell!!!!
UUUUUUAAAAAAAAAAUUUUUUUU sarebbe bellissimo.........quasi quasi appena rimontata la mia,ci metto la custodia laterale per il fucile a pompa!! 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 12:25 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
godzilla ha scritto: milanes ha scritto: tutti a casa....BARBONI!!! Ci vorrebbe una moderna marcia su Roma....non più a cavallo ma su una buell!!!! UUUUUUAAAAAAAAAAUUUUUUUU sarebbe bellissimo.........quasi quasi appena rimontata la mia,ci metto la custodia laterale per il fucile a pompa!! 
Avvisami!!!Dici che portare come zainetta la nipote Alessandra, in alternativa al nonno Benito (R.I.P.), sarabbe cosa buona e giusta????
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 12:36 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
|
|
 |
|
 |
|
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 12:38 |
|
|
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 12:42 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
E che dire della Milanesa Fiorata di ieri sera....è stata una rivelazione al Trash....pardon volevo dire Crash!!! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 13:06 |
|
|
buellina ha scritto: E che dire della Milanesa Fiorata di ieri sera....è stata una rivelazione al Trash....pardon volevo dire Crash!!! 
La milanesa fiorata è più nera di me! 
|
 |
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 13:12 |
|
|
|
Non penso che Alessandra salga su una moto americana...
Comunque e' sempre bello sapere che c'e' chi la pensa come te, siamo sempre i soliti, ma come si dice dalle mie parti POCHI MA BONI
_________________ RIMETTI...A POSTO...LA...CANDELA...
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 13:29 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
milanes ha scritto: [smilie=italy.gif]
![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif)
|
|
 |
|
 |
|
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 13:30 |
|
|
karma ha scritto: Non penso che Alessandra salga su una moto americana...

|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 13:53 |
|
|
karma ha scritto: Non penso che Alessandra salga su una moto americana...
Comunque e' sempre bello sapere che c'e' chi la pensa come te, siamo sempre i soliti, ma come si dice dalle mie parti POCHI MA BONI
se gliela fai guidare sì........fidati!! 
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 13:54 |
|
|
spalla ha scritto: milanes ha scritto: [smilie=italy.gif] ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif)
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 13:55 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
godzilla ha scritto: spalla ha scritto: milanes ha scritto: [smilie=italy.gif] ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif)
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 14:03 |
|
|
peogrossi ha scritto: godzilla ha scritto: spalla ha scritto: milanes ha scritto: [smilie=italy.gif] ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif)
|
|
 |
|
 |
|
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 14:15 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 14:33 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 14:34 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 14:35 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
godzilla ha scritto: peogrossi ha scritto: godzilla ha scritto: spalla ha scritto: milanes ha scritto: [smilie=italy.gif] ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif)
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 14:38 |
|
|
spalla ha scritto: godzilla ha scritto: peogrossi ha scritto: godzilla ha scritto: spalla ha scritto: milanes ha scritto: [smilie=italy.gif] ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif)
|
|
 |
|
 |
|
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 15:05 |
|
|
godzilla ha scritto: spalla ha scritto: godzilla ha scritto: peogrossi ha scritto: godzilla ha scritto: spalla ha scritto: milanes ha scritto: [smilie=italy.gif] ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif)
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 15:11 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
milanes ha scritto: godzilla ha scritto: spalla ha scritto: godzilla ha scritto: peogrossi ha scritto: godzilla ha scritto: spalla ha scritto: milanes ha scritto: [smilie=italy.gif] ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif)
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 15:15 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Dieghe ha scritto: milanes ha scritto: godzilla ha scritto: spalla ha scritto: godzilla ha scritto: peogrossi ha scritto: godzilla ha scritto: spalla ha scritto: milanes ha scritto: [smilie=italy.gif] ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif)
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 15:16 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|