Autore |
Messaggio |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Rumore in frenata Inviato: 25 gen 2008, 15:20 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Krayden ha scritto: spalla ha scritto: volabasso ha scritto: Ho uno strano rumore proveniente dalla moto in frenata, è un ritmico TOC- TOC-TOC…, che si manifesta ad ogni giro di ruota. Ho controllato il disco (superficie e fissaggio), le pasticche, le molle che fissano le pasticche, tutto sembra nella norma, ma il rumore rimane. A qualcuno di voi è già capitato? Cosa potrebbe essere? se fosse il postino busserebbe solo 2 volte!! chiedi chi è?... magari ti risponde!!! serio on se il rumore è breve e quasi da fermo assomiglia a quello che sentivo io.. Ratatac tac tac = gioco delle pastiglie tutto normale. parola di Toto Taddys Milano.  Ciao, tecnicissimo! Ho appena sentito l'altro pilota di Mucche... sta litigando con l'altezza degli steli! 
sta pasticciando gli ammortizzatori?? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 15:25 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: Rumore in frenata Inviato: 25 gen 2008, 16:38 |
|
|
spalla ha scritto: Krayden ha scritto: spalla ha scritto: volabasso ha scritto: Ho uno strano rumore proveniente dalla moto in frenata, è un ritmico TOC- TOC-TOC…, che si manifesta ad ogni giro di ruota. Ho controllato il disco (superficie e fissaggio), le pasticche, le molle che fissano le pasticche, tutto sembra nella norma, ma il rumore rimane. A qualcuno di voi è già capitato? Cosa potrebbe essere? se fosse il postino busserebbe solo 2 volte!! chiedi chi è?... magari ti risponde!!! serio on se il rumore è breve e quasi da fermo assomiglia a quello che sentivo io.. Ratatac tac tac = gioco delle pastiglie tutto normale. parola di Toto Taddys Milano.  Ciao, tecnicissimo! Ho appena sentito l'altro pilota di Mucche... sta litigando con l'altezza degli steli!  sta pasticciando gli ammortizzatori?? 
Mah...
Si! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Re: Rumore in frenata Inviato: 25 gen 2008, 17:32 |
|
|
Krayden ha scritto: spalla ha scritto: Krayden ha scritto: spalla ha scritto: volabasso ha scritto: Ho uno strano rumore proveniente dalla moto in frenata, è un ritmico TOC- TOC-TOC…, che si manifesta ad ogni giro di ruota. Ho controllato il disco (superficie e fissaggio), le pasticche, le molle che fissano le pasticche, tutto sembra nella norma, ma il rumore rimane. A qualcuno di voi è già capitato? Cosa potrebbe essere? se fosse il postino busserebbe solo 2 volte!! chiedi chi è?... magari ti risponde!!! serio on se il rumore è breve e quasi da fermo assomiglia a quello che sentivo io.. Ratatac tac tac = gioco delle pastiglie tutto normale. parola di Toto Taddys Milano.  Ciao, tecnicissimo! Ho appena sentito l'altro pilota di Mucche... sta litigando con l'altezza degli steli!  sta pasticciando gli ammortizzatori??  Mah... Si! 
NON PASTICCIO IO.... 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 17:43 |
|
|
Ecco il mucca rider!!!
Ps hai risolto?

|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 18:09 |
|
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 18:14 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
godzilla ha scritto:
io per risparmiare le giro... 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 18:17 |
|
|
GUTTE-79 ha scritto: ...DICIAMO CHE HO....

|
|
 |
|
 |
Legno
|
Oggetto del messaggio: Re: Rumore in frenata Inviato: 03 set 2021, 19:07 |
|
|
Stesso problema. Toc toc toc pinzando con forza a bassa velocità. L'unica cosa che si muove lì davanti é il discone. Nel senso che ha un po' di gioco. Magari é normale. Help!
|
|
 |
|
 |
|