Autore |
Messaggio |
Devilstars Official
|
Oggetto del messaggio: LA SFIDA: ULYSSES VS. Inviato: 05 apr 2006, 12:26 |
|
|
Abbiamo scherzato, fatto battute, lanciato anatemi.....ma ora si fa sul serio. Piu' che un sondaggio la definiamo una sfida, siamo in un forum Buell ma l'Ulysses potrebbe non essere cosi' avvantaggiata nello giocare in casa.
Definirla un'off road è azzardato, ma rimane una turistica veloce, comoda e unica nel suo genere.
Riuscira' a spuntarla sulla Multistrada, Bmw etc?
|
|
 |
|
 |
cacique
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2006, 12:31 |
|
|
Naturalmente, io ho votato per l'Ulysses (altrimenti avrei comperato altro).
Al momento, il 100% delle scelte è per l'Ulysses!!!

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2006, 12:31 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
cacique ha scritto: Naturalmente, io ho votato per l'Ulysses (altrimenti avrei comperato altro). Al momento, il 100% delle scelte è per l'Ulysses!!! 
anche merito mio 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2006, 12:34 |
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2006, 12:35 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Mi spiace, ma hanno posto la domanda come Off-Road...e allora, ho votato per la "Regina"...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2006, 13:22 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Io ho votato Ulysses perche' mi piace molto, ma come seconda preferenza metto la Bmw. Bella anche lei.
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
pagu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2006, 13:28 |
|
|
ulissa, quella che ho votato, perchè mi piance un sacco però avrei scelto a quasi parimerito la KTM che credo nell' Off-Road sia tosta... 
_________________ ...ma che mondo sarebbe senza l'xb!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2006, 14:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Speedlu ha scritto: Io ho votato Ulysses perche' mi piace molto, ma come seconda preferenza metto la Bmw. Bella anche lei.
Anche a me, piace anche la BMW!
Ma se si parala di Off-Road, l'unica che lì potrebbe cavarsela è il K (vero anche che agli albori della Dakar, c'era chi vi partecipava in Vespa...  )!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2006, 14:28 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
non ce n'è proprio! l'unica off road è il 990 adventure...
anzi, direi che plotrebbe essere fuori categoria
molto più enduro che off road! 
|
|
 |
|
 |
ironightmax
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2006, 14:44 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 20:27 Messaggi: 167 Località: Ducato di Parma
|
KTM: se parliamo di entroFUORI strada, è l'unica che se la cava davvero lontano dall'asfalto.
Poi, naturalmente, si fa tutto con tutto, ma bisogna vedere come... Peccato solo che il K sia sempre un carotone (colore inguardabile)
|
|
 |
|
 |
veertrap
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2006, 14:49 |
|
|
ironightmax ha scritto: KTM: se parliamo di entroFUORI strada, è l'unica che se la cava davvero lontano dall'asfalto. Poi, naturalmente, si fa tutto con tutto, ma bisogna vedere come... Peccato solo che il K sia sempre un carotone (colore inguardabile)
non è sempre color carotone.....

|
|
 |
|
 |
zia mapicc
|
Oggetto del messaggio: Re: LA SFIDA: ULYSSES VS. Inviato: 05 apr 2006, 14:50 |
|
|
The Club ha scritto: Abbiamo scherzato, fatto battute, lanciato anatemi.....ma ora si fa sul serio.
e chi ha mai scherzato?!

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2006, 15:07 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
ironightmax
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2006, 15:16 |
|
|
veertrap ha scritto: ironightmax ha scritto: KTM: se parliamo di entroFUORI strada, è l'unica che se la cava davvero lontano dall'asfalto. Poi, naturalmente, si fa tutto con tutto, ma bisogna vedere come... Peccato solo che il K sia sempre un carotone (colore inguardabile) non è sempre color carotone..... 
Hai ragione ovviamente (c'è n'è anche una blu, sempre con finiture arancio...) E nera, in particolare, è infatti bellissima. Io mi riferivo al colore dominante nella produzione austriaca (e per alcuni modelli esclusivo...) che trovo allucinante
Comunque una gran moto 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2006, 15:25 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
In una comparativa la Ktm vinceva come polivalenza d'uso.
Ma lodi alla Bmw e incoraggiamento all'Ulysses proprio per il fatto di essere esclusiva per l'uso su strada.
Io la giudico come una specie di Harley Touring con la differenza che è piu' agile, divertente nelle curve e che puo' fare un'off road limitato a sterrati in condizioni .......buone 
|
|
 |
|
 |
ironightmax
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2006, 15:44 |
|
|
Speedlu ha scritto: In una comparativa la Ktm vinceva come polivalenza d'uso. Ma lodi alla Bmw e incoraggiamento all'Ulysses proprio per il fatto di essere esclusiva per l'uso su strada. Io la giudico come una specie di Harley Touring con la differenza che è piu' agile, divertente nelle curve e che puo' fare un'off road limitato a sterrati in condizioni .......buone 
Eddai Lu, gli sterrati in condizioni..... buone li fai anche con la Vespa, un Guzzi falcone o l'Harley touring...
Se l'Ulysses deve essere considerata solo una stradale adatta al turismo, allora va paragonate alle sport touring (visto che è agile e divertente nelle curve) ma se la inserisci tra le on-off allora non regge il paragone con le più toste (come non lo reggono la Suzuki o l'inglesona, tanto per capirci).
Poi, che piaccia o meno è un altro discorso...E già si è detto tanto, in questo senso... 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2006, 16:30 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
ironightmax ha scritto: Speedlu ha scritto: In una comparativa la Ktm vinceva come polivalenza d'uso. Ma lodi alla Bmw e incoraggiamento all'Ulysses proprio per il fatto di essere esclusiva per l'uso su strada. Io la giudico come una specie di Harley Touring con la differenza che è piu' agile, divertente nelle curve e che puo' fare un'off road limitato a sterrati in condizioni .......buone  Eddai Lu, gli sterrati in condizioni..... buone li fai anche con la Vespa, un Guzzi falcone o l'Harley touring... Se l'Ulysses deve essere considerata solo una stradale adatta al turismo, allora va paragonate alle sport touring (visto che è agile e divertente nelle curve) ma se la inserisci tra le on-off allora non regge il paragone con le più toste (come non lo reggono la Suzuki o l'inglesona, tanto per capirci). Poi, che piaccia o meno è un altro discorso...E già si è detto tanto, in questo senso... 
...tantissimo...circa 17 pagine, credo. 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
ironightmax
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2006, 16:34 |
|
|
buellina ha scritto: ironightmax ha scritto: Speedlu ha scritto: In una comparativa la Ktm vinceva come polivalenza d'uso. Ma lodi alla Bmw e incoraggiamento all'Ulysses proprio per il fatto di essere esclusiva per l'uso su strada. Io la giudico come una specie di Harley Touring con la differenza che è piu' agile, divertente nelle curve e che puo' fare un'off road limitato a sterrati in condizioni .......buone  Eddai Lu, gli sterrati in condizioni..... buone li fai anche con la Vespa, un Guzzi falcone o l'Harley touring... Se l'Ulysses deve essere considerata solo una stradale adatta al turismo, allora va paragonate alle sport touring (visto che è agile e divertente nelle curve) ma se la inserisci tra le on-off allora non regge il paragone con le più toste (come non lo reggono la Suzuki o l'inglesona, tanto per capirci). Poi, che piaccia o meno è un altro discorso...E già si è detto tanto, in questo senso...  ...tantissimo...circa 17 pagine, credo. 
Infatti preferivo di gran lunga il sondaggio che vedeva protagonista la mia campionessa preferita di kick boxe... in tenuta da garage...
Lì sì che pagine e pagine di repliche si giustificavano...
Oh Lu: si parla da amici eh 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2006, 17:39 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
io ho votato scheda bianca...
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2006, 19:04 |
|
|
il sondaggio appare errato dal principio
la ulysses non è una offroad come precisano sempre anche i comunicati della Casa.
è chiaro ke e' totalmente fuori categoria se paragonata alla ktm per esempio.
cmq, basteranno una decina di post prima che wolf e cacique trasformino il sondaggio semiserio in caberet!  quindi inutile anche questa precisazione
stiamo a vedere!
ciao
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2006, 03:05 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Io amo il cabaret, il sondaggio è stato fatto apposta.
Cmq per fare un paragone con moto simili per forza ho dovuto inserire Bmw, Ktm e co.
Altrimenti mi restavano la Vespa, la Raptor e l'Honda Parigi -Dakar 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2006, 11:15 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Ktm e Bmw in veloce rimonta.......Cacique fa qualcosa! 
|
|
 |
|
 |
|