Autore |
Messaggio |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2008, 13:02 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2008, 21:37 |
|
|
finalmente tutti i vari mezzi sono a casa!!!!!  mio fratello si è ripreso la sua macchina io finalmente ho il mio pandozzo e la moto è pronta!!!.....stasera x festeggiare mi bevo 18 ceres..... 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2008, 01:54 |
|
|
loco ha scritto: finalmente tutti i vari mezzi sono a casa!!!!!  mio fratello si è ripreso la sua macchina io finalmente ho il mio pandozzo e la moto è pronta!!!.....stasera x festeggiare mi bevo 18 ceres..... 
EVVAIIIIII!!!!!!!!!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2008, 01:40 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
loco ha scritto: finalmente tutti i vari mezzi sono a casa!!!!!  mio fratello si è ripreso la sua macchina io finalmente ho il mio pandozzo e la moto è pronta!!!.....stasera x festeggiare mi bevo 18 ceres..... 
fortissimo loco, mi son letto tutto mi hai fatto sbuellare dalle risate con i tuoi racconti
forte!
cmq alla fine pare tutto sistemato no?
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2008, 20:58 |
|
|
Dumazone ha scritto: loco ha scritto: finalmente tutti i vari mezzi sono a casa!!!!!  mio fratello si è ripreso la sua macchina io finalmente ho il mio pandozzo e la moto è pronta!!!.....stasera x festeggiare mi bevo 18 ceres.....  fortissimo loco, mi son letto tutto mi hai fatto sbuellare dalle risate con i tuoi racconti forte! cmq alla fine pare tutto sistemato no?
grazie...comunque ti dirò in certe occasioni io non mi sono divertito tantissimo.....  .....a volte bisogna PRENDERLA con filosofia..............o in alternativa 3/4 ceres+6/7 cannoni possono aiutare......comunque x ora tutto ochei anche se siamo solo a lunedì....... 
|
|
 |
|
 |
b&j81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2008, 17:05 |
|
Iscritto il: 08 feb 2008, 01:32 Messaggi: 434 Località: lonato D/G Brescia
|
ma scusa 6 stato fermato?????....se beccato da autovelox e non fermato possono solo darti multa!!..no ritiro patente....
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2008, 22:15 |
|
|
domani è venerdì ed è quasi quasi un mese che non mi succede niente di fastidioso....  .....come minimo domani mentre vado a lavorare fanno un attentato nuclear/atomico/antani con epicentro in piazza della vittoria..... 
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2008, 00:26 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
loco ha scritto: domani è venerdì ed è quasi quasi un mese che non mi succede niente di fastidioso....  .....come minimo domani mentre vado a lavorare fanno un attentato nuclear/atomico/antani con epicentro in piazza della vittoria..... 
io è quasi 3 mesi che nn ricevo "notifica di atti giuduziari"...
quelle che ritirandole in posta già vedi l'impiegato guardarti come dire:
"eccone un'altra, amico"... 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
|