Un manuale completo di info x le buell? con scritto le varie operazioni x sistemare o tagliandare le nostre bestiole?Tiraggi dei bulloni ecc...
So che esistono x certe moto spero anche x le buell....
A voi esperti la parola...
Se qualcuno lo possiede saprebbe dirmi dove trovarlo?
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 feb 2008, 17:34
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
A quanto ne so io mi sa ti devi accontentare di quel librone ke ti hanno dato quando hai comprato la moto
_________________ WORK IN PROGRESS
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 feb 2008, 20:16
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Io ne ho trovato uno sul mulo!
Per XB9S ed R ma è identico al nostro librone forse qualcosina in più!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Un manuale completo di info x le buell? con scritto le varie operazioni x sistemare o tagliandare le nostre bestiole?Tiraggi dei bulloni ecc... So che esistono x certe moto spero anche x le buell.... A voi esperti la parola... Se qualcuno lo possiede saprebbe dirmi dove trovarlo?
intendi il manuale di officina?
certo che esiste, lo trovi su ebay, e non è il manuale di uso e manutenzione.
ma quello su e-bay e' abbastanza completo? ho provato a cercarlo ma non ho trovato niente a parte un manuale su xb 9 in inglese....e uno su x1
ma esiste qualcosa sulla 12 ed in italiano?sai non vorrei doverlo tradurre tutto..........
Kenmarco
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 feb 2008, 00:54
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
In pdf si rtova abbastanza facilmente il manuale di officina dell'XB9/R
Gli altri si possono comprare in cartaceo...mi sembra costino attorno ai 40-50€
Anch'io ho provato a scaricarlo da emule...ma per adess sono riuscito a prendere solo virus!!!!!!!
spero di riuscire a scaricare qualcosa altrimenti saro' costretto a comprarlo.....AZZ...
pinuz
Oggetto del messaggio: Re: Esiste?
Inviato: 14 feb 2008, 15:42
Defi X1
Certo che esiste il manuale d'officina per tutti i modelli di buell, con tutti i vari serraggi di ogni minimo particolare, lo puoi comprare in qualsiasi centro autorizzato o lo puoi trovatre anche sul sito bcube, in info tecniche tech stuff
pinuz
Andre 111 ha scritto:
Un manuale completo di info x le buell? con scritto le varie operazioni x sistemare o tagliandare le nostre bestiole?Tiraggi dei bulloni ecc... So che esistono x certe moto spero anche x le buell.... A voi esperti la parola... Se qualcuno lo possiede saprebbe dirmi dove trovarlo?
pinuz
Inviato: 14 feb 2008, 15:50
Defi X1
Dimenticavo, spendi soltanto un pochino di pazienza per caricarlo e basta!!
Ma che razza di diavoletti siete se ne sapete una - del diavolo!!
pinuz
pinuz ha scritto:
Certo che esiste il manuale d'officina per tutti i modelli di buell, con tutti i vari serraggi di ogni minimo particolare, lo puoi comprare in qualsiasi centro autorizzato o lo puoi trovatre anche sul sito bcube, in info tecniche tech stuff pinuz
Andre 111 ha scritto:
Dimenticavo, spendi soltanto un pochino di pazienza per caricarlo e basta!! Ma che razza di diavoletti siete se ne sapete una - del diavolo!! pinuz
pinuz ha scritto:
Certo che esiste il manuale d'officina per tutti i modelli di buell, con tutti i vari serraggi di ogni minimo particolare, lo puoi comprare in qualsiasi centro autorizzato o lo puoi trovatre anche sul sito bcube, in info tecniche tech stuff pinuz
Andre 111 ha scritto:
Non so xche' nel forum be-cube quando clicco su info il pc mi dice :errore nel visualizzare lapagina..... e non riesco a vere niente....!!BO?
Che azz.. faccio?
skorpionbay
Inviato: 14 feb 2008, 19:23
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
Andre 111 ha scritto:
pinuz ha scritto:
Dimenticavo, spendi soltanto un pochino di pazienza per caricarlo e basta!! Ma che razza di diavoletti siete se ne sapete una - del diavolo!! pinuz
pinuz ha scritto:
Andre 111 ha scritto:
Non so xche' nel forum be-cube quando clicco su info il pc mi dice :errore nel visualizzare lapagina..... e non riesco a vere niente....!!BO? Che azz.. faccio?
Il problema sta nel tuo pc, io ho provato oggi ed era tutto ok
riprova e non spendi na sega.
saluti pinuz
Andre 111 ha scritto:
pinuz ha scritto:
pinuz ha scritto:
Andre 111 ha scritto:
Non so xche' nel forum be-cube quando clicco su info il pc mi dice :errore nel visualizzare lapagina..... e non riesco a vere niente....!!BO? Che azz.. faccio?