Autore |
Messaggio |
robydj
|
Oggetto del messaggio: 2 GIORNI IN COMPAGNIA DI ULYSSES Inviato: 10 apr 2006, 13:09 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
|
Ciao ragazzi!!...avendo la mia bellissima X1 con la quarta sbrindellata il mio concassionario mi ha dato la ulysses per questo week.non essendo un collaudatore non posso indicarvi i vari dati...so solo che a me e' piaciuta!!...un altro stile di intendere la moto...molto maneggevole...molto meno faticosa...ho piegato quanto con l'X1...e comunque sempre in compagnia di quel rombo micidiale...insomma,visto che avevo intenzione di comprare un altra moto....penso proprio che sara'la mia seconda!!!!.... BENE!!!!....ADESSO INFAMATEMI!!!!......
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
|
|
 |
|
 |
superpicchio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2006, 13:18 |
|
|
Che dire!!??? I grandi sono tali anche per queste cose!!!! 
_________________ tieni aperto con quello che hai!!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2006, 15:14 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Grande Roby  ....hai fatto bene! L'Ulysses è una moto divertente e piega di brutto.
E' una Buell in ogni maniera. Piu' alta e con il sellone cicciotto 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Re: 2 GIORNI IN COMPAGNIA DI ULYSSES Inviato: 10 apr 2006, 15:28 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
robydj ha scritto: Ciao ragazzi!!...avendo la mia bellissima X1 con la quarta sbrindellata il mio concassionario mi ha dato la ulysses per questo week.non essendo un collaudatore non posso indicarvi i vari dati...so solo che a me e' piaciuta!!...un altro stile di intendere la moto...molto maneggevole...molto meno faticosa...ho piegato quanto con l'X1...e comunque sempre in compagnia di quel rombo micidiale...insomma,visto che avevo intenzione di comprare un altra moto....penso proprio che sara'la mia seconda!!!!.... BENE!!!!....ADESSO INFAMATEMI!!!!......
basta con questo buonismo...
@€€€`~~xxx^^^%%%&&&&ççç°°°§§§§***
ecco cosa penso di te e della LupoUlolì

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2006, 15:32 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Daniele sei invidioso perche' l'Ulysses è piu' alta della tua 12s  ....non è buonismo, è nanismo.
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2006, 15:37 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
134.Speedwave ha scritto: Daniele sei invidioso perche' l'Ulysses è piu' alta della tua 12s  ....non è buonismo, è nanismo.
tzè la PSCD non fà i portatarga per la CessoNas.... al limite fà i portarotoli, che abbinati alla triple tail asse da cess... avrebbero un loro bel perchè...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2006, 15:42 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Se Cacique non fosse in fiera a brescia ti avrebbe sistemato lui per le feste!
Fiera, feste.......ma sta a lavora'? 
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: 2 GIORNI IN COMPAGNIA DI ULYSSES Inviato: 10 apr 2006, 15:55 |
|
|
robydj ha scritto: Ciao ragazzi!!...avendo la mia bellissima X1 con la quarta sbrindellata il mio concassionario mi ha dato la ulysses per questo week.non essendo un collaudatore non posso indicarvi i vari dati...so solo che a me e' piaciuta!!...un altro stile di intendere la moto...molto maneggevole...molto meno faticosa...ho piegato quanto con l'X1...e comunque sempre in compagnia di quel rombo micidiale...insomma,visto che avevo intenzione di comprare un altra moto....penso proprio che sara'la mia seconda!!!!.... BENE!!!!....ADESSO INFAMATEMI!!!!......
e pensare che mi eri simpatico  aha ha aha
|
|
 |
|
 |
robydj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2006, 16:30 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
|
BRUTTI FROCI!!!.....allora datemi un consiglio voi...voglio tenere la mia fidata X1,non la venderei x niente al mondo!!!....ma ogni tanto fa i capricci.....a me piace la S,ma sarebbe avere due moto simili....e per rimanere nel mondo buell non vedo alternativa...devo anche pensare a quando avro famiglia.....ci attacco un carrozzino!!!....e via col sidecar!!!!....e se non vi va bene neanche cosi.....come dicevo a daniele.... ANDATEVELO A STRONCARE NEL CULO!!!!!!........
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2006, 16:36 |
|
|
[quote="robydj"]BRUTTI FROCI!!!.....allora datemi un consiglio voi...voglio tenere la mia fidata X1,non la venderei x niente al mondo!!!....ma ogni tanto fa i capricci.....a me piace la S,ma sarebbe avere due moto simili....e per rimanere nel mondo buell non vedo alternativa...devo anche pensare a quando avro famiglia.....ci attacco un carrozzino!!!....e via col sidecar!!!!....e se non vi va bene neanche cosi.....come dicevo a d
E fatti sta ulisse me checcazz te ne frega delle nostre osservazioni... tutto sommato è una BUELL con qualche etto di plastica in più ma sempre BUELL.
ooOOOOOVEDRAIIIIII che te la fai
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2006, 16:56 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Fattela Roby..... PDT_Armataz_01_37
|
|
 |
|
 |
veertrap
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2006, 16:58 |
|
|
è una bella moto
nera
mi piace molto
:arrow: accattatèlla!!!
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2006, 17:14 |
|
|
qual'e' l'argomento ? 
|
|
 |
|
 |
machinetta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2006, 15:21 |
|
|
Anche a me piace! Compratela, è divertentissima!!! Quasi quasi un pensierino.... 
_________________ la saponetta raschiata ? sempre na gran ficata!!!
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2006, 15:40 |
|
|
in che senso divertente ? 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2006, 16:16 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
E' una moto che sa stare in compagnia, racconta barzellette....
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2006, 16:18 |
|
|
Insomma fa' ridere ! e' una buona qualita' per una moto ! 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2006, 16:25 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Accidenti! Avercene di moto cosi'.....le altre sono tutte musone, brontolano, "E questa strada non mi va, ma che amici hai, perche' c'è il passeggero, mi fa male la gomma posteriore....." 
|
|
 |
|
 |
occhi dispettosetti
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2006, 16:26 |
|
|
......questa mi manca...voglio conoscerla anche io l'ULYSSES........ PDT_Armataz_01_25 PDT_Armataz_01_34
_________________ ...GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA...MA NON VI FIDATE MAI...SOPRATTUTTO DI QUELLI DISPETTOSETTI....
....PAROLA DI DIAVOLETTO!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2006, 16:27 |
|
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2006, 16:37 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2006, 21:30 |
|
|
veertrap ha scritto: è una bella moto nera mi piace molto :arrow: accattatèlla!!!
io con te non ci gioco più...

...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
|