Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CILINDRI E CODICE STRADALE

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 feb 2008, 23:55 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
clauderay ha scritto:
Si io non dico di essere in regola, anche perchè sono abituato a non esserlo da quando guidavo il ciao con le doppie marmitte e il polmone che striciava a terra.... ma vorrei che le multe non variassero a seconda di quanto tempo che lo sbirro non prende della patata..... :rotlfgreen: :rotlfgreen:

...o lo zucchino ner culo! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 00:13 
Non connesso

godzilla ha scritto:
clauderay ha scritto:
Si io non dico di essere in regola, anche perchè sono abituato a non esserlo da quando guidavo il ciao con le doppie marmitte e il polmone che striciava a terra.... ma vorrei che le multe non variassero a seconda di quanto tempo che lo sbirro non prende della patata..... :rotlfgreen: :rotlfgreen:

...o lo zucchino ner culo! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 01:13 
Non connesso

Immagine

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Immagine Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 11:29 
Non connesso

Finalmente sono riuscito a leggere il tutto ... anche le "diversioni" del Godzi e di Clauderay ........................... :supergreen:

99% .... vorrei farti un paio di domande premettendo che non ho assolutamente intenzione di offendere ne la divisa, ne l'uomo che ci stà dentro:

1) anche tu come cittadino ed utente della strada, sei d'accordo che in questo momento siamo troppo oppressi tra autovelox, codicilli, ecc........?

2) come persona preposta all'ordine pubblico, ci puoi mettere del tuo quando fermi delle auto/moto o sei costretto a eseguire "bovinamente" gli ordini ...?

Cordialmente attendo risposta :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 18:27 

symon dark ha scritto:
Finalmente sono riuscito a leggere il tutto ... anche le "diversioni" del Godzi e di Clauderay ........................... :supergreen:

99% .... vorrei farti un paio di domande premettendo che non ho assolutamente intenzione di offendere ne la divisa, ne l'uomo che ci stà dentro:

1) anche tu come cittadino ed utente della strada, sei d'accordo che in questo momento siamo troppo oppressi tra autovelox, codicilli, ecc........?

2) come persona preposta all'ordine pubblico, ci puoi mettere del tuo quando fermi delle auto/moto o sei costretto a eseguire "bovinamente" gli ordini ...?

Ottime domande che sicuramente faranno capire le mie precedenti affermazioni...

alla prima ti dico che anche io mi sento oppresso da tutti questi codici e codicini che cercano in ogni modo di spillare quattrini... ma come si sul dire viviamo in uno stato di diritto ed il vivere sociale impone il rispetto delle regole o comunque il piegarsi al dazio nel caso in cui le si infrangono... e qui potremmo dilungarci in argomenti del tipo che alcune regole sono create non per noi ma per qualcuno che sicuramente le infrange...

alla seconda ti posso dire che sicuramente ho la mia iniziativa e capacità decisionale... ma non dimentichiamo che talune volte sono proprio gli utenti a "sfilartele dalle mani"... tenuto conto che personalmente uso dire che se devo sanzionare... ho fallito come operatore... perché vuol dire che la mia presenza non ha generato "deterrente"...
ed anche qui potremmo dilungarci in 16 anni di esperienze fatte... nel tessuto sociale italiano...

In ultimo a peppecat ... sono un signore e non intendo trascendere all'evidente alterazione che ha avuto al primo accenno di conteso... daltronde è un guerriero... probabilemente ha visto tante di quelle bruttezze nei suoi impieghi... che non di certo lo predispongono a cercare di capire... che talune volte il benessere che viviamo qui è anche merito di qualcuno come me che fa la calzetta o fa la shampista... con questo è mia ferma intenzione non rispondere più ai suoi messaggi!... per tutti i bueller... sono a vostra disposizione... perché se pur appartenente a chi vi tartassa.. ho una sapienza... dallla quale attingere.. e se posso aiutare lo faccio volentieri in particolare con chi condivido una passione!!! A prescindere di credo, politica, tifoseria e quant'altro!!!

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 18:55 
Non connesso

99% ha scritto:
symon dark ha scritto:

Ottime domande che sicuramente faranno capire le mie precedenti affermazioni...

alla prima ti dico che anche io mi sento oppresso da tutti questi codici e codicini che cercano in ogni modo di spillare quattrini... ma come si sul dire viviamo in uno stato di diritto ed il vivere sociale impone il rispetto delle regole o comunque il piegarsi al dazio nel caso in cui le si infrangono... e qui potremmo dilungarci in argomenti del tipo che alcune regole sono create non per noi ma per qualcuno che sicuramente le infrange...

alla seconda ti posso dire che sicuramente ho la mia iniziativa e capacità decisionale... ma non dimentichiamo che talune volte sono proprio gli utenti a "sfilartele dalle mani"... tenuto conto che personalmente uso dire che se devo sanzionare... ho fallito come operatore... perché vuol dire che la mia presenza non ha generato "deterrente"...
ed anche qui potremmo dilungarci in 16 anni di esperienze fatte... nel tessuto sociale italiano...

In ultimo a peppecat ... sono un signore e non intendo trascendere all'evidente alterazione che ha avuto al primo accenno di conteso... daltronde è un guerriero... probabilemente ha visto tante di quelle bruttezze nei suoi impieghi... che non di certo lo predispongono a cercare di capire... che talune volte il benessere che viviamo qui è anche merito di qualcuno come me che fa la calzetta o fa la shampista... con questo è mia ferma intenzione non rispondere più ai suoi messaggi!... per tutti i bueller... sono a vostra disposizione... perché se pur appartenente a chi vi tartassa.. ho una sapienza... dallla quale attingere.. e se posso aiutare lo faccio volentieri in particolare con chi condivido una passione!!! A prescindere di credo, politica, tifoseria e quant'altro!!!

Va là, che qui siam tutti amici! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 18:57 
Non connesso

Grazie delle risposte .... Peppecat gode del mio rispetto e, anche se talune sue affermazioni sono troppo forti, ha di che essere capito!!
Alcuni giorni fà, quando in colonna, fermato da una pattuglia di tuoi colleghi, mi hanno tolto altri due punti dalla patente, le mie parole sarebbero state molto meno educate ........ ma obiettivamente non posso attacarmi con te per questo ........ per cui invito sia te che Peppe ad una riconciliazione telematica ....... sicuro che alla priima occasione si berrà un bicchiere alla nostra (di tutti) salute!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 19:08 
Non connesso

IO SONO MENO DI NESSUNO PER DARE UN PARERE, MA VORREI ESPRIMERE UN MIO PENSIERO:
CI SONO DELLE LEGGI, GIUSTE O SBAGLIATE CHE SIANO, A VOLTE ASSURDE O PENSATE DA PERSONE CHE ABITANO SU UN ALTRO PIANETA.
PERO' C'E' DA DIRE CHE PURTROPPO CI SONO E TEORICAMENTE ANDREBBERO RISPETTATE, NEL MOMENTO IN CUI CON SCARICHI NN OMOLOGATI, SPECCHIETTI E FRECCE DISEGNATI CON IL MICROSCOPIO LE INFRANGIAMO, ANCHE SE NN FACCIAMO DEL MALE A NESSUNO DOBBIAMO AVERE LA COSCIENZA DEL FATTO CHE LE STIAMO INFRANGENDO E PURTROPPO PRENDERCI LE NOSTRE RESPONSABILITA'.
E' UN GIOCO E DOBBIAMO GIOCARE.....
ANCHE IO MI INCAZZEREI DAVVERO DI BRUTTO SE MI FERMASSERO E MI SEQUESTRASSERO LA MOTO PER IL PROSERIES, MA ALLA FINE PER QUANTO SIA ASSURDO NN ME LA POSSO NEANCHE PRENDERE CON CHI MI SEQUESTRA IL MEZZO, FA IL SUO LAVORO E FA IL VOLERE DI TUTTI GLI ALTRI CITTADINI A CUI QUANDO PASSIAMO A MANETTA ROMPIAMO LE PALLE PER IL RUMORE, MA CHE CI VOLETE FARE NN HANNO UNA BUELL E NN POSSONO CAPIRE...
L'UNICA SPERANZA E' DI INCAPPARE IN UN AGENTE CHE MI CAPISCA E MI DICA DI NN FARE LO SCEMO IN MOTO SENZA PORTARMI VIA LA MIA PICCOLINA.

NN LITIGHIAMO PER QUESTE COSE, OGNUNO HA IL SUO PENSIERO, GIUSTO O SBAGLIATO CHE SIA, RISPETTIAMOLO.
SIAMO TUTTI BUELLER NO?

OLMO :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 21:03 

symon dark ha scritto:
Grazie delle risposte .... Peppecat gode del mio rispetto e, anche se talune sue affermazioni sono troppo forti, ha di che essere capito!!
Alcuni giorni fà, quando in colonna, fermato da una pattuglia di tuoi colleghi, mi hanno tolto altri due punti dalla patente, le mie parole sarebbero state molto meno educate ........ ma obiettivamente non posso attacarmi con te per questo ........ per cui invito sia te che Peppe ad una riconciliazione telematica ....... sicuro che alla priima occasione si berrà un bicchiere alla nostra (di tutti) salute!! :wink:

Non posso che sposare la tua frase aggiungendo che comunque sono un biker.. e nel mio DNA c'è il gusto di tutto quello che, ahimé, è vietato dal C.d.S., ma da persona civile e responsabile accetto di essere sanzionato se la fortuna mi volge le spalle... ripeto non facciamo parte di una categoria protetta... anche noi prima d'essere il nostro mestiere siamo "Uomini/Donne" nonché cittadini italiani e quindi anche noi paghiamo se sbagliamo... tra l'altro abbiamo anche la rottura di scatole dei nostri capi che se montiamo una QuadD rumorosa ci spaccano i maroni perché non possiamo... quindi oltre tutto vita privata "zero"...
In ultimo voglio farvi sentire non tartassati... anche a me hanno levato due punti dalla patente perché andavo a 117 km/h anziché 90 su una superstrada... quindi sono con voi per quanto concerne l'accanimento di taluni... ma questi taluni non sono 300.000 uomini/donne di forze dell'ordine in tutta Italia... cifra grossolana ma molto vicino alla realtà...
Spero che anche Peppe possa capire che comunque mi considero un onesto lavoratore e che alle volte, un omissione in atti d'ufficio, potrebbe generare una catena infinita di problemi che avrebbero riflesso sulle nostre famiglie o su i nostri figli... (per dovizia il reato che ho menzionato si riferisce al pubblico ufficiale che omette di verbalizzare o quant'altro e non ottemperando al suo dovere perentorio... la pena accessoria, oltre a quella detentiva è l'interdizione dai pubblici uffici il che vuol dire "licenziamento" e credete ne valga la pena per un Autovelox o uno scarico omologato mettere in mezzo alla strada una famiglia?... solo perché lo sfigato di turno si sente frustrato e vuole infrangere queste regole?... secondo te ne vale la pena??...)
Chiediamo a Peppe se lui incorresse nel reato penale militare di "Atti di codardia" cosa gli accadrebbe?... eppure è umano avere paura.. non siamo tutti Rambo!! Ma questo reato esiste... e se viene violato deve essere sanzionato...
Concludendo.. vorrei sottolineare che comunque i miei colleghi usano chiamarmi "Guerriero" perché anche io affronto la gente con la stessa irruenza di Peppe... e se il mio aggettivo usato gli calza e si sente tale... sono solo che lieto... così non mi sento solo in questa accozzaglia di pusillamini che vivono alle spalle del sistema!!! (Preciso che mi riferisco alla mia Amministrazione... non vorrei essere frainteso)

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 21:07 

SENION ha scritto:
IO SONO MENO DI NESSUNO PER DARE UN PARERE, MA VORREI ESPRIMERE UN MIO PENSIERO:
CI SONO DELLE LEGGI, GIUSTE O SBAGLIATE CHE SIANO, A VOLTE ASSURDE O PENSATE DA PERSONE CHE ABITANO SU UN ALTRO PIANETA.
PERO' C'E' DA DIRE CHE PURTROPPO CI SONO E TEORICAMENTE ANDREBBERO RISPETTATE, NEL MOMENTO IN CUI CON SCARICHI NN OMOLOGATI, SPECCHIETTI E FRECCE DISEGNATI CON IL MICROSCOPIO LE INFRANGIAMO, ANCHE SE NN FACCIAMO DEL MALE A NESSUNO DOBBIAMO AVERE LA COSCIENZA DEL FATTO CHE LE STIAMO INFRANGENDO E PURTROPPO PRENDERCI LE NOSTRE RESPONSABILITA'.
E' UN GIOCO E DOBBIAMO GIOCARE.....
ANCHE IO MI INCAZZEREI DAVVERO DI BRUTTO SE MI FERMASSERO E MI SEQUESTRASSERO LA MOTO PER IL PROSERIES, MA ALLA FINE PER QUANTO SIA ASSURDO NN ME LA POSSO NEANCHE PRENDERE CON CHI MI SEQUESTRA IL MEZZO, FA IL SUO LAVORO E FA IL VOLERE DI TUTTI GLI ALTRI CITTADINI A CUI QUANDO PASSIAMO A MANETTA ROMPIAMO LE PALLE PER IL RUMORE, MA CHE CI VOLETE FARE NN HANNO UNA BUELL E NN POSSONO CAPIRE...
L'UNICA SPERANZA E' DI INCAPPARE IN UN AGENTE CHE MI CAPISCA E MI DICA DI NN FARE LO SCEMO IN MOTO SENZA PORTARMI VIA LA MIA PICCOLINA.

NN LITIGHIAMO PER QUESTE COSE, OGNUNO HA IL SUO PENSIERO, GIUSTO O SBAGLIATO CHE SIA, RISPETTIAMOLO.
SIAMO TUTTI BUELLER NO?

OLMO :wink:

Condivido a pieno, che poi tra l'altro sono concetti che ho già esposto precedentemente... ma probabilmente non sono stato esaustivo...

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 22:03 
Non connesso

ragazzi,qui siamo una grande famiglia in cui ci vogliamo tutti bene........qui non conta il credo politico,il colore della pelle(insomma :mrgreen: )o la religione......qui conta solo la Buell,l'oggetto del desiderio che tiene unito il gruppo :wink:
quindi,per far pace proporrei un bel trenino dell'amore composto da 99%,peppecat e Liso........e ultimo ma non meno importante.......ANDATE AFFANC...... :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: cuu :: :: cuu :: :: cuu ::

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 22:09 
Non connesso

godzilla ha scritto:
ragazzi,qui siamo una grande famiglia in cui ci vogliamo tutti bene........qui non conta il credo politico,il colore della pelle(insomma :mrgreen: )o la religione......qui conta solo la Buell,l'oggetto del desiderio che tiene unito il gruppo :wink:
quindi,per far pace proporrei un bel trenino dell'amore composto da 99%,peppecat e Liso........e ultimo ma non meno importante.......ANDATE AFFANC...... :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: cuu :: :: cuu :: :: cuu ::

quoto..............
e basta......... :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 22:38 
Non connesso

@ 99% :
le mie risposte, se vogliamo audaci, sono state soltanto una reazione di conseguenza alle tue sparate a zero dopo un semplicissimo concetto di acqiusizione di buonsenso (sul quale resto fermissimo) da parte di ALCUNE forze dell'ordine, con cui ho esordito nel primo mio post di risposta a questo argomento che poi ci ha visti per forza di cose uscire fuori tema.
la fretta con cui ti sei accanito in modo sottile, ma perfettamente comprensibile, ha oggettivamente fatto emergere una sorta di barriera e di atteggiamento prevenuto nei confronti di qualsiasi cosa avessi io scritto dopo la parola buonsenso.
non era mia intenzione offendere nessuno ma solo riportare dati attendibili e pensieri di collettività che, ripeto ancora una volta, sono sulla bocca di tutti;altresì converrai con me che nel momento in cui qualcuno di sconosciuto si scaglia con aggettivi fuoriluogo contro di noi, soprattutto dopo che noi abbiamo ricordato più volte la totale mancanza di intenzione di generare turpiloqui,la nostra reazione normale è quelle di rispondere a tono.
per me che sono un guerriero poi la teoria diventa certezza.
comunque non credo di essere stato così irruento ma di certo se vengo ingaggiato non prendo la via più comoda del silenzio che ci piace pensare sia la più signorile solo nel momento in cui ahimè non abbiamo più cartucce da sparare dopo aver accattivato la sensibilità dei lettori gettando nel melodrammatico e nello sdolcinato la faccenda chiave nella speranza di distogliere l'attenzione dalle svarionate scritte poco prima di cui spesso ci si pente in ritardo.

@ tutti quelli che scrivono peste e corna sulle forze dell'ordine e trovatisi una di esse sul forum non scrivono un bel cazzo: :( siete tristissimi :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 22:47 
Non connesso

peppecat ha scritto:
@ 99% :
le mie risposte, se vogliamo audaci, sono state soltanto una reazione di conseguenza alle tue sparate a zero dopo un semplicissimo concetto di acqiusizione di buonsenso (sul quale resto fermissimo) da parte di ALCUNE forze dell'ordine, con cui ho esordito nel primo mio post di risposta a questo argomento che poi ci ha visti per forza di cose uscire fuori tema.
la fretta con cui ti sei accanito in modo sottile, ma perfettamente comprensibile, ha oggettivamente fatto emergere una sorta di barriera e di atteggiamento prevenuto nei confronti di qualsiasi cosa avessi io scritto dopo la parola buonsenso.
non era mia intenzione offendere nessuno ma solo riportare dati attendibili e pensieri di collettività che, ripeto ancora una volta, sono sulla bocca di tutti;altresì converrai con me che nel momento in cui qualcuno di sconosciuto si scaglia con aggettivi fuoriluogo contro di noi, soprattutto dopo che noi abbiamo ricordato più volte la totale mancanza di intenzione di generare turpiloqui,la nostra reazione normale è quelle di rispondere a tono.
comunque non credo di essere stato così irruento ma di certo se vengo ingaggiato non prendo la via più comoda del silenzio che ci piace pensare sia la più signorile solo nel momento in cui ahimè non abbiamo più cartucce da sparare dopo aver accattivato la sensibilità dei lettori gettando nel melodrammatico e nello sdolcinato la faccenda chiave nella speranza di distogliere l'attenzione dalle svarionate scritte poco prima di cui spesso ci si pente in ritardo.

@ tutti quelli che scrivono peste e corna sulle forze dell'ordine e trovatisi una di esse sul forum non scrivono un bel cazzo: :( siete tristissimi :(

W I CARABINIERI......AFFANCULO L'ESERCITO :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo ::

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 23:01 
Non connesso

godzilla ha scritto:
peppecat ha scritto:
@ 99% :

W I CARABINIERI......AFFANCULO L'ESERCITO :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo ::

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
tanto ai PARà gliela suc... tutti lo stesso! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 23:06 
Non connesso

:: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo ::

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 feb 2008, 02:07 
Non connesso
Site Admin

personalmente mi sono capitati diverse volte tutori dell'ordine che siano puffi o soldatini a righe rosse ( :rotlfgreen: ) arroganti ma anche dipendenti onesti e attenti al cittadino. Poi l'incompetente arrogante c'è sempre, ma in tutti i casi con le forze dell'ordine il trucco è essere accondiscendenti..mai fare polemica o pretendere di avere ragione, è lì che ti fanno il culo a strisce.
Per cui sempre mettersi a disposizione delle forze dell'ordine, il che non vuol dire essere remissivi.

come sono cerchiobottista...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 feb 2008, 10:58 
Non connesso

A me quello che fa incazzare degli agenti (che siano poliziotti o carabinieri o vigili urbani poco conta) è che se ne fottono delle regole del codice della strada, nn dico di tutti, ma di un buon 90%...cioè loro dovrebbero dare il buon esempio al cittadino veicolato ed invece...PASSANO CON IL ROSSO, NN SI FERMANO AGLI STOP, PARLANO AL CELLULARE MENTRE GUIDANO, NN SI METTONO "MAI" LE CINTURE DI SICUREZZA (neanche quando sono in abiti civili e sulla loro auto), ECC ECC...
Io dico, forza le FORZE DELL'ORDINE perchè nn guadagnano abbastanza x quello che rischiano, però, magari prenderci un po meno x il culo !!!!!?????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 feb 2008, 12:57 
Non connesso

rilieggendo a freddo tutta la faccenda riconosco ancora una volta di essere passionela (SICULO) ma di non avere leso direttamente e sopratutto gratuitamente nessuno.
in ogni caso la discussione è stata stimolante come le altre.
chi un pò mi conosce sa che quelle toste le conduco sempre a testa bassa ma non tutte le discussioni sn uguali ed in alcune è inevitabile alzare il tono ed è difficile pacare i toni.
ringrazio TUTTI cmq. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 feb 2008, 13:04 
Non connesso

peppecat ha scritto:
rilieggendo a freddo tutta la faccenda riconosco ancora una volta di essere passionela (SICULO) ma di non avere leso direttamente e sopratutto gratuitamente nessuno.
chi un pò mi conosce sa che quelle toste le conduco sempre a testa bassa ma non tutte le discussioni sn uguali ed in alcune è inevitabile alzare il tono ed è difficile pacare i toni.

:wink: :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 feb 2008, 13:48 
Non connesso

peppecat ha scritto:

:shock: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 feb 2008, 15:00 
Non connesso

x leggere tutto (visto che mi sono appassionato) mi sono "fumato" la pausa pranzo......ora ritorno a lavorare ancora più scoppiato.....grazie a tutti.... :supergreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CILINDRI E CODICE STRADALE