Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CILINDRI E CODICE STRADALE

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 feb 2008, 16:36 
Non connesso

godzilla ha scritto:
ragazzi,qui siamo una grande famiglia in cui ci vogliamo tutti bene........qui non conta il credo politico,il colore della pelle(insomma :mrgreen: )o la religione......qui conta solo la Buell,l'oggetto del desiderio che tiene unito il gruppo :wink:
quindi,per far pace proporrei un bel trenino dell'amore composto da 99%,peppecat e Liso........e ultimo ma non meno importante.......ANDATE AFFANC...... :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: cuu :: :: cuu :: :: cuu ::

Tu sei verde, eppure ti vogliamo bene lo stesso! :wink: :mrgreen:

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 feb 2008, 19:00 

peppecat ha scritto:
@ 99% :
le mie risposte, se vogliamo audaci, sono state soltanto una reazione di conseguenza alle tue sparate a zero dopo un semplicissimo concetto di acqiusizione di buonsenso (sul quale resto fermissimo) da parte di ALCUNE forze dell'ordine, con cui ho esordito nel primo mio post di risposta a questo argomento che poi ci ha visti per forza di cose uscire fuori tema.
la fretta con cui ti sei accanito in modo sottile, ma perfettamente comprensibile, ha oggettivamente fatto emergere una sorta di barriera e di atteggiamento prevenuto nei confronti di qualsiasi cosa avessi io scritto dopo la parola buonsenso.
non era mia intenzione offendere nessuno ma solo riportare dati attendibili e pensieri di collettività che, ripeto ancora una volta, sono sulla bocca di tutti;altresì converrai con me che nel momento in cui qualcuno di sconosciuto si scaglia con aggettivi fuoriluogo contro di noi, soprattutto dopo che noi abbiamo ricordato più volte la totale mancanza di intenzione di generare turpiloqui,la nostra reazione normale è quelle di rispondere a tono.
per me che sono un guerriero poi la teoria diventa certezza.
comunque non credo di essere stato così irruento ma di certo se vengo ingaggiato non prendo la via più comoda del silenzio che ci piace pensare sia la più signorile solo nel momento in cui ahimè non abbiamo più cartucce da sparare dopo aver accattivato la sensibilità dei lettori gettando nel melodrammatico e nello sdolcinato la faccenda chiave nella speranza di distogliere l'attenzione dalle svarionate scritte poco prima di cui spesso ci si pente in ritardo.

@ tutti quelli che scrivono peste e corna sulle forze dell'ordine e trovatisi una di esse sul forum non scrivono un bel cazzo: :( siete tristissimi :(

Dopo quanto hai scritto hai generato in me unicamente sconforto, perché, come hai potuto notare dall'inizio dei miei primi interventi, ho cercato di dare qualcosa laddove i miei colleghi, vuoi per pigrizia o mettiamoci pure mediocrità, mancano... ho cercato di passare ciò che non tutti conoscono e dare una interpretazione delle norme in modo da dare le armi per difendersi a tutti coloro che hanno la mia passione...
Non è stato colto... è stato colto unicamente un'atteggiamento a tuo avviso offensivo dove invece non lo è stato affatto... non mi permetto a voce tantomeno per iscritto!!...
Comunque rinnovo il mio invito a consultarmi tranquillamente nel momento in cui si hanno dubbi... tra l'altro il classico detto "fatta la legge trovato l'inganno" è difatti calzante... visto che credo d'avere una buona preparazione professionale!
Non sono affatto pentito di quanto scritto anzi lo sottoscrivo nuovamente... perché vorrei che ognuno di voi svolgesse il mio lavoro con la mia dedizione e con l'amore che mi spinge... e leggere quello che la gente pensa di te...
Per quanto concerne i miei colleghi che non rispettano il codice a bordo delle loro autovetture private.. non è affar che mi riguarda, verranno sanzionati da chi di dovere se verranno trovati mancanti...
Come te io sono un ex parà, esattamente il BattAlpà... o meglio il vecchio Battaglione Alpini Paracadutisti, mi sono brevettato nel lontano 1992 e da allora servo i miei concittadini nella speranza che con la mia opera possa cambiare qualcosa... seppur piccola... Da sedici anni non ho mai mollato e non mollerò seppur per l'ennesima volta la mia categoria è stata infangata da aggettivi ed appellativi... Tu sicuramente mi difendi da nemici esterni e mi dai la serenità di essere tutelato in casi estremi di guerra... ma io consento a te d'andare a fare il tuo dovere sapendo che ci sono io a difendere qui la tua famiglia ed i tuoi cari... non smetto e non smetterò mai di difendere la categoria... seppur taluni sbagliano evidentemente, perché per me sono comunque uomini che hanno scelto e che sicuramente hanno alle loro spalle un retaggio ed una serie di situazioni a noi sconosciute che decidono il loro attuale comportamento...
preferisco avere un poliziotto "ottuso" che mi manda a piedi e mi ritira la carta di circolazione della mia "carlotta" ma saper in cuor mio che lui al massimo può essere uno su 100, non di più, ma ce ne sono 99 che difendono la mia famiglia, mio figlio e chi amo da rapinatori, spacciatori, stupratori, maniaci, pedofili e chi più ne ha più ne metta...
Non voglio accattivarmi nessuna approvazione da parte di chi mi legge, anzi se vogliono contestarmi qualcosa lo facciano purché siano critiche costruttive e che quindi apportino una miglioria all'immagine ed alla professionalità... non sentirmi dire che facciamo tranelli o quant'altro per spillare quattrini a chi lavora... perché, credimi, tante e tante e tante volte ho chiuso non un occhio ma tutti e due, compresi quelli del mio collega, per cose da cui non avrei dovuto esimermi dal contestare perché gravi ma resomi conto della realtà sociale della persona, elargivo il cosi detto "caziatone" e davo informazioni dettagliate sul da farsi...
Questo è il mio intento in questo forum... dare dritte per levarvi le castagne dal fuoco se qualcuno ci si dovesse trovare.. nulla di più... in cambio magari vedere scritto che non tutti sono in una certa maniera..

Concludo in ultimo brevemente riportando delle parole che obiettivamente a me sono piaciute molto seppur chi le ha proferite non è questa grande persona...

Circa due anni fa hanno arrestato 9 carabinieri qui a Milano e la notizia è passata a tutti i giornali e telegiornali nazionali... nel caso specifico su Rete 4, al TG4, Emilio Fede prende un foglio e dice:

"DEVO DARE QUESTA NOTIZIA PER FORZA... UN COMUNICATO ANSA DICE CHE HANNO ARRESTATO 9 CARABINIERI DEL COMANDO PROVINCIALE DI MILANO.. SE PUO ESSERE D'INTERESSE... PECCATO CHE NON DICA CHE CE NE SONO 100.000 CHE LAVORANO E DIFENDONO IL NOSTRO PAESE NEL SILENZIO E NELL'OMBRA!!"

Non che voglia essere considerato un martire ma almeno cerchiamo di valutare che le pecore nere ci sono ovunque... Spero d'essere stato esauriente sottolineandoti che io mi sento in quei 100.000....
Un abbraccio Bueller... e spero a presto di persona, così da poter approfondire senza fraintendimenti questo argomento per me molto appassionante ed importante...

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 feb 2008, 11:20 
Non connesso

Ultima cosa poi nn rompo + le balle...
Ho appena ricevuto la telefonata da un brigadiere dell' arma, per convincermi in tutti i modi di comperare il loro giornalino...ma ci mancano solo loro a rompere i coglioni via telefono, nn ci bastano le compagnie telefoniche con le loro "vantaggiosissime" offerte (in pratica sembra che ti regalino la luna), chi cerca di venderti i biglietti del teatro x le varie associazioni...e che palle, io a teatro nn ci vado e i giornaletti dei Carabinieri e della Polizia, li potrei usare solo x pulirmici il c... (senza offesa a nessuno, è che nn li leggerei mai). :evil:
Buona giornata a tutti. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 feb 2008, 11:36 

La palla + grossa è quando arriva la multa con scritto "impossibilitati nel fermare"...cioè vuol dire che hanno menomazioni al cervello e arti?mettere dei velox andare a prendere un caffè e poi tornare a riprenderlo...a questa è legge si si... :supergreen:
Poi ho letto sul post che gli art da conoscere sono tanti ecc...
Ma i professionisti sanno tutto sul loro mestiere...già i professionisti...
Dicono che ci tutelano, ma chi ci tutela da loro?
Anche i Nazisti avevano la polizia segreta per evitare questi scempi all'ordine... :twisted:
Sta di fatto che nei campi nomadi si vive alla grande...in mezzo al mediterraneo li salvano col Cognac...ovvero la consacrazione dell'inutilità.
Ma in un paese governato da Fossili rossi polverosi e corrotti...va bene così :twisted:
Io ho visto il G7 a Genova...spaccavano tutto, bruciavano senza problemi...attaccavano le forze dell'ordine...come mai la guerriglia viene accettata mentre il singolo viene messo al bando?

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 feb 2008, 11:42 
Non connesso

Per rispondere a questi ultimi "quesiti" ci vorrebbe un politico in questo forum .... ma figurati se hanno le palle di comprarsi una Buell!!! :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :evil:

Tenere stretta la loro poltrona e i loro privilegi a nosrtro diretto scapito ....
... questo è il loto unico pensiero ...:evil: :evil: :evil:

:roll: Scusate lo sfogo!! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 feb 2008, 13:03 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
lasciamo perdere la politica,altrimenti entriamo in un tunnel senza fine :evil: :evil: :evil:

http://www.leganord.org/elezioni/2008/

VOTA LEGA,VOTA BOSSI!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 feb 2008, 13:14 
Non connesso

godzilla ha scritto:
lasciamo perdere la politica,altrimenti entriamo in un tunnel senza fine :evil: :evil: :evil:

http://www.leganord.org/elezioni/2008/

VOTA LEGA,VOTA BOSSI!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ecco ora ti sgama Luciano e sono cazzi x diabetici... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 feb 2008, 13:14 
Non connesso

@ 99%:
se vuoi ti elenco i punti e gli aggettivi con cui sono stato definito da te senza che io avessi ancora proferito qualcosa di compromettente o di minimamente provocatorio.
comunque è fisilogico che se ti sei sentito "attaccato" di conseguenza hai attaccato a tua volta.
probabilmente abbiamo scritto la stessa cosa con pensieri diversi...ma alla fine ahimè i dati rimangono quelli,inconfutabili e di insoddisfazione.
non ho dubbi che esistono coloro i quali garantiscono la sicurezza con passione e buonsenso,ci sono dentro e fuori l'arma, dentro e fuori l'esercito...
chiunque di noi lo sa senza bisogno che qualcuno ostenti le proprie imprese.
si parlava di sensazioni e concludo ancora parlando di sensazioni...
ho la sensazione (e a quanto leggo nn sono l'unico) che qualcosa non vada di brutto...scazzi di autovelox compresi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 feb 2008, 13:17 
Non connesso

peppecat ha scritto:
@ 99%:

si parlava di sensazioni e colncludo ancora parlando di sensazioni...
ho la sensazione (e a quanto leggo nn sono l'unico) che qualcosa non vada di brutto...scazzi di autovelox compresi.

Come nn quotarti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 feb 2008, 13:33 
Non connesso

peppecat ha scritto:
@ 99%:
se vuoi ti elenco i punti e gli aggettivi con cui sono stato definito da te senza che io avessi ancora proferito qualcosa di compromettente o di minimamente provocatorio.
comunque è fisilogico che se ti sei sentito "attaccato" di conseguenza hai attaccato a tua volta.
probabilmente abbiamo scritto la stessa cosa con pensieri diversi...ma alla fine ahimè i dati rimangono quelli,inconfutabili e di insoddisfazione.
non ho dubbi che esistono coloro i quali garantiscono la sicurezza con passione e buonsenso,ci sono dentro e fuori l'arma, dentro e fuori l'esercito...
chiunque di noi lo sa senza bisogno che qualcuno ostenti le proprie imprese.
si parlava di sensazioni e concludo ancora parlando di sensazioni...

d'accordissimo............

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 feb 2008, 13:53 
Non connesso

mi pare si stia un po" degenerando....... soprattutto se andiamo a finire sulla politica.!!! penso che su questo forum , ognuno sia libero di esprimere il suo pensiero , giusto o sbagliato che sia , quindi cerchiamo di essere un po piu" accondiscendenti e di rispettare il pensiero di tutti , senza cadere nei luoghi comuni , siamo o no legati tutti dalla stessa passione che ci batte nel cuore.. ??????? il mondo e bello perche" e" vario , ma soprattutto perche c"e" la BUELL :wink: :supergreen: :rotlfgreen: :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 feb 2008, 14:00 
Non connesso

peogrossi ha scritto:
mi pare si stia un po" degenerando....... soprattutto se andiamo a finire sulla politica.!!! penso che su questo forum , ognuno sia libero di esprimere il suo pensiero , giusto o sbagliato che sia , quindi cerchiamo di essere un po piu" accondiscendenti e di rispettare il pensiero di tutti , senza cadere nei luoghi comuni , siamo o no legati tutti dalla stessa passione che ci batte nel cuore.. ??????? il mondo e bello perche" e" vario , ma soprattutto perche c"e" la BUELL :wink: :supergreen: :rotlfgreen: :shock:

:shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 feb 2008, 14:03 
Non connesso

Dieghe ha scritto:
peogrossi ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 feb 2008, 15:02 
Non connesso

:shock: che cazzo mi sta succecendo......... :shock: :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 feb 2008, 15:55 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
peogrossi ha scritto:

sì.....la buell del cazzo che mi fa' spende un branco di soldi,maremma zoccola!!!!!! :evil: :evil: :evil:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 feb 2008, 16:23 
Non connesso

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 feb 2008, 16:32 
Non connesso

peogrossi ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 feb 2008, 16:36 
Non connesso

peogrossi ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 feb 2008, 17:01 
Non connesso

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 feb 2008, 17:07 
Non connesso
DefiKing

peogrossi ha scritto:

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 feb 2008, 17:11 
Non connesso

cmq e sempre, w la figa

Immagine

Ale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 feb 2008, 18:23 
Non connesso

asio79 ha scritto:
cmq e sempre, w la figa

:supergreen: :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CILINDRI E CODICE STRADALE