Autore |
Messaggio |
tabakgalla
|
Oggetto del messaggio: borsa posteriore da sella Inviato: 23 feb 2008, 09:52 |
|
Iscritto il: 05 set 2007, 10:10 Messaggi: 85 Località: gallarate
|
vendo borsa da sella originale mai usata (quella per intenderci che va messa con cinghie e fissata nel sottosella) completa di cinghie adatta a tutti i modelli buell xb 06 07 08
Ciao
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 feb 2008, 11:16 |
|
|
a che prezzo?
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: borsa posteriore da sella Inviato: 23 feb 2008, 22:30 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
tabakgalla ha scritto: vendo borsa da sella originale mai usata (quella per intenderci che va messa con cinghie e fissata nel sottosella) completa di cinghie adatta a tutti i modelli buell xb 06 07 08 Ciao
hei finalmente ti fai vivo!!!
come stai??? 
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Re: borsa posteriore da sella Inviato: 24 feb 2008, 16:12 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
spalla ha scritto: tabakgalla ha scritto: vendo borsa da sella originale mai usata (quella per intenderci che va messa con cinghie e fissata nel sottosella) completa di cinghie adatta a tutti i modelli buell xb 06 07 08 Ciao hei finalmente ti fai vivo!!! come stai??? 
Il grande Tabakgalla!!!! 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
tabakgalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2008, 08:38 |
|
Iscritto il: 05 set 2007, 10:10 Messaggi: 85 Località: gallarate
|
tutto ok grazie e voi?'
aspettiamo con ansia le prime tiepide giornate!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: borsa posteriore da sella Inviato: 25 feb 2008, 11:09 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
tabakgalla ha scritto: vendo borsa da sella originale mai usata (quella per intenderci che va messa con cinghie e fissata nel sottosella) completa di cinghie adatta a tutti i modelli buell xb 06 07 08 Ciao
Se è quella per la S, interesserebbe anche a me (tanto l'unghia non mi è poi arrivata  )!
...dopo chi mi ha preceduto, logicamente  !
Magari, mando lo Spalla a ritirarlo poi...sà già dov'è la tua tabaccheria  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: borsa posteriore da sella Inviato: 25 feb 2008, 17:09 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: tabakgalla ha scritto: vendo borsa da sella originale mai usata (quella per intenderci che va messa con cinghie e fissata nel sottosella) completa di cinghie adatta a tutti i modelli buell xb 06 07 08 Ciao Se è quella per la S, interesserebbe anche a me (tanto l'unghia non mi è poi arrivata  )! ...dopo chi mi ha preceduto, logicamente  ! Magari, mando lo Spalla a ritirarlo poi...sà già dov'è la tua tabaccheria  !
se vuoi però ti accompagno!!! 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: borsa posteriore da sella Inviato: 25 feb 2008, 17:21 |
|
|
Sid ha scritto: tabakgalla ha scritto: vendo borsa da sella originale mai usata (quella per intenderci che va messa con cinghie e fissata nel sottosella) completa di cinghie adatta a tutti i modelli buell xb 06 07 08 Ciao Se è quella per la S, interesserebbe anche a me ( tanto l'unghia non mi è poi arrivata  )! ...dopo chi mi ha preceduto, logicamente  ! Magari, mando lo Spalla a ritirarlo poi...sà già dov'è la tua tabaccheria  !
 Evvabbèèèè! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: borsa posteriore da sella Inviato: 25 feb 2008, 17:41 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: tabakgalla ha scritto: vendo borsa da sella originale mai usata (quella per intenderci che va messa con cinghie e fissata nel sottosella) completa di cinghie adatta a tutti i modelli buell xb 06 07 08 Ciao Se è quella per la S, interesserebbe anche a me (tanto l'unghia non mi è poi arrivata  )! ...dopo chi mi ha preceduto, logicamente  ! Magari, mando lo Spalla a ritirarlo poi...sà già dov'è la tua tabaccheria  ! se vuoi però ti accompagno!!! 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mar 2008, 01:25 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
allora? è ancora in vendita?
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|