Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 apr 2006, 14:27 
Non connesso

Da quando innesto e vado a quando disinnesto x riporre, godo dall'inizio alla fine, ovviamente parlo della Buell...x il paragone in questione.. :roll: umhhh vediamo... boh! e chi si ricorda...mica ho la memoria di Superpicchio.. : :lol:
Stavo dimenticando pure di fare gli auguri di Pasqua a tutti quanti e ..toh .! vi faccio anche quelli di Pasquetta.. eppoi dite che noi genovesi abbiamo il braccino corto... :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 apr 2006, 14:33 
Non connesso
Turbodefi

Evvai! Ciao Ilmazzilli! E semmu de Zena e semmu da fusce.... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 apr 2006, 11:15 
Non connesso

Mha, quando ho comprato questa moto non era mia intenzione comprare il mezzo + prestante o conveniente in assoluto. Le botte che mi dava il cbr ai 14.000giri le sono sconosciute come la sua affidabilità... Semplicemente credo abbia altri suoi perchè. Per me son tanti...
Buone feste! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 apr 2006, 12:32 
Non connesso

ilmazzilli ha scritto:
Da quando innesto e vado a quando disinnesto x riporre, godo dall'inizio alla fine, ovviamente parlo della Buell...x il paragone in questione.. :roll: umhhh vediamo... boh! e chi si ricorda...mica ho la memoria di Superpicchio.. : :lol:
Stavo dimenticando pure di fare gli auguri di Pasqua a tutti quanti e ..toh .! vi faccio anche quelli di Pasquetta.. eppoi dite che noi genovesi abbiamo il braccino corto... :wink: :wink:

Concordo con il mio socio.... attenzione attenzione tra un mesetto avrà luogo la famosa cronoscalata Doria-Creto (GE) premetto che quest'anno non la faccio, lo scorso anno, come ricorderà il Mazzilli tanta pioggia, e io ero l'unico str...o che aveva le gomme liscie, (in quanto usurate e non slick, tanto meno le rain) chi volesse partecipare... me lo dica.. Ciao Belinone....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 apr 2006, 12:41 
Non connesso

buellina ha scritto:

Bhè... mi gò i me dubbi, niatri semmu de zena, ti te in pò ibbridda... :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 apr 2006, 17:39 
Non connesso
Turbodefi

Re_buell ha scritto:
buellina ha scritto:

Bhè... mi gò i me dubbi, niatri semmu de zena, ti te in pò ibbridda... :lol: :lol:

Ibbrida.....cumme di figgia de bagascia! :mrgreen: :lol: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 apr 2006, 18:56 
Non connesso
Site Admin

La finite di parlare in portoghese? :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Eiaculatio precoce
 Messaggio Inviato: 17 apr 2006, 19:12 
Non connesso

134.Speedwave ha scritto:
Quando chiacchiero con motociclisti che hanno moto diverse dalla mia Buell spesso esce questa frase quando si parla di prestazioni o, come preferisco definirle io, palpitazioni amorose.
"Ma dai, quando inizi a divertirti bamm, sei gia' al limite dei giri e buonanotte. E' come essere a letto con una stragnocca e dopo 30 secondi eiaculare come un imbranato totale."
Boh, sara' anche cosi' come dicono loro..abituati a spingere fino a 10/12000 giri se non oltre.
Ma sotto cos'hanno? Fino a 4000 giri non è che ci fanno una bella figura, il divertimento inizia verso i 6000 giri...solitamente.
In pratica quando noi finiamo loro cominciano.

Allora mi domando una cosa.
Meglio partire con fantastici preliminari e venire subito oppure esplodere alla distanza dopo un inizio fiacco? :wink:

Che volete che vi dica..io amo molto i preliminari. :twisted:

Sinceramente tante jap sono vuote fino almeno agli 8000...(soprattutto se di bassa cilindrata....tipo 600 ultrasportive)....e pi che te ne fai di tanti giri e prime marce da oltre 100km/h....per strada?.

E' vero appena c'è un bel rettilineo....ci salutano...ma la strada non è sempre dritta e in pianura :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL