| Autore | Messaggio | 

| Dumazone | 

|  Oggetto del messaggio: Pressione gomme metzeler racetec   Inviato:  14 lug 2010, 21:06  |  | 

| Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36
 | 

| stasera il mio amico mi butta su 2 gommette metzeler racetec k1 davanti e k2 dietro (gomme con 24 giri mugello con ottimo battistrada)
 pressione consigliata?
 _________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Dumazone | 

|  Oggetto del messaggio: Re: Pressione gomme metzeler racetec   Inviato:  15 lug 2010, 02:18  |  | 

| 

| Dumazone ha scritto: stasera il mio amico mi butta su 2 gommette metzeler racetec k1 davanti e k2 dietro (gomme con 24 giri mugello con ottimo battistrada)
 pressione consigliata?
 nessuno dice niente?
 montante intanto 2.2 davanti e 2.5 dietro
 poi cercherò in post passati se c'è qualche info..._________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Dieghe | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 lug 2010, 11:00  |  | 

| Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
 | 

| Per girare su strada va benissimo la pressione che hai ora, x la pista 2,1 ant e 1,9 post.
 Bellissime gomme, ma con un K1 all' avantreno io ci farei troppi pochi km, troppo troppo morbida.  _________________  

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| il madda | 

|  Oggetto del messaggio: Re: Pressione gomme metzeler racetec   Inviato:  15 lug 2010, 11:48  |  | 

| Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06
 | 

| Dumazone ha scritto: stasera il mio amico mi butta su 2 gommette metzeler racetec k1 davanti e k2 dietro (gomme con 24 giri mugello con ottimo battistrada)
 pressione consigliata?
 sono gia' da buttare!     vuol dire che hanno gia' fatto piu' o meno 150 km di pista a canna,
 il loro lavoro è terminato!_________________ Il madda   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| X-LITE | 

|  Oggetto del messaggio: Re: Pressione gomme metzeler racetec   Inviato:  15 lug 2010, 12:34  |  | 

| 

|  |  | ECM Master |  |  |  Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
 | 

| il madda ha scritto: Dumazone ha scritto: stasera il mio amico mi butta su 2 gommette metzeler racetec k1 davanti e k2 dietro (gomme con 24 giri mugello con ottimo battistrada)
 pressione consigliata?
 sono gia' da buttare!     vuol dire che hanno gia' fatto piu' o meno 150 km di pista a canna, il loro lavoro è terminato!Q8 però per girare in città vanno più che bene  _________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| il madda | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 lug 2010, 13:38  |  | 

| Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06
 | 

| non direi,
 k1 e k2 sono gomme in mescola e per andare bene devono entrare in 
 temperatura, cosa che in città è difficile che avvenga,
 soprattutto col k1 che è pure all'anteriore, troppo rischioso!   _________________ Il madda   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| goldenbiker | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 lug 2010, 13:45  |  | 

| Iscritto il: 15 feb 2008, 17:00
 | 

| il madda ha scritto: non direi, k1 e k2 sono gomme in mescola e per andare bene devono entrare in  temperatura, cosa che in città è difficile che avvenga, soprattutto col k1 che è pure all'anteriore, troppo rischioso!   ma cosa ne sa...
 ma cosa ne sa...
 ma cosa ne sa...
 il madda!!!!!  _________________
 se non ? buell che piacere ??

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| peogrossi | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 lug 2010, 13:56  |  | 

| Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
 | 

| il madda ha scritto: non direi, k1 e k2 sono gomme in mescola e per andare bene devono entrare in  temperatura, cosa che in città è difficile che avvenga, soprattutto col k1 che è pure all'anteriore, troppo rischioso!   quoto  
 non  sono  gomme  per  girare in  citta' , soprattutto  se  finite

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| kickit | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 lug 2010, 15:00  |  | 

|  | 

| peogrossi ha scritto: il madda ha scritto: non direi, k1 e k2 sono gomme in mescola e per andare bene devono entrare in  temperatura, cosa che in città è difficile che avvenga, soprattutto col k1 che è pure all'anteriore, troppo rischioso!   quoto   non  sono  gomme  per  girare in  citta' , soprattutto  se  finitequoto,l'anteriore ti si puo' chiudere a 50 all'ora in ingresso curva.
 Duma dimmi che le hai anche pagate?

|  | 

|    |      | 
	|  | 

| Dumazone | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 lug 2010, 19:06  |  | 

| 

| battistrada ce n'è tanto
 chi dice che sono da buttare e non le ha nemmeno viste direi che è azzardato
 come si fa a giudicare le gomme dai giri!?!? e che cazz se li avesse fatto valentino allora capirei ma queste non sono nemmeno strappate ai fianchi e non sono di un 1000 che tendono a strappare!
 è il quarto treno di gomme usate che metto su (2 power race 1 gp209 e queste) ed uno nuovo di diablo corsa che ho dovuto cambiare consumate al centro...
 io mi trovo meglio con l'anteriore più morbido, consumo tanto il posteriore 
 @kickit 2 anni fa che ci siamo beccati e abbiamo fatto un giro in montagna col Karma avevo power race soft davanti e medium dietro ..... eh!   ricordi!?!?      girare in città? quale città? qua non ci sono città!
 le gp209 non entravano in temperatura!
    PS: il mio obbiettivo è arrivare alle k3 ma prima volevo provare queste mescole più morbide e meno stradali    _________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| peogrossi | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 lug 2010, 19:19  |  | 

| Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
 | 

| 2,2- 2,5
 a prescindere  con  25  giri  al  Mugello ,  almeno  che non  li  abbia  fatti  con  le  rotelle  sulla  moto
 l'anteriore  ti  dura  non piu'  di  500  km  (esagerando)     e  oltre  100  euri  e'  un  furto
 questo  e'  un  consiglio  , poi  naturalmente  fai  tu'    

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| kickit | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 lug 2010, 23:07  |  | 

|  | 

| Dumazone ha scritto: battistrada ce n'è tanto chi dice che sono da buttare e non le ha nemmeno viste direi che è azzardato come si fa a giudicare le gomme dai giri!?!? e che cazz se li avesse fatto valentino allora capirei ma queste non sono nemmeno strappate ai fianchi e non sono di un 1000 che tendono a strappare! è il quarto treno di gomme usate che metto su (2 power race 1 gp209 e queste) ed uno nuovo di diablo corsa che ho dovuto cambiare consumate al centro... io mi trovo meglio con l'anteriore più morbido, consumo tanto il posteriore  @kickit 2 anni fa che ci siamo beccati e abbiamo fatto un giro in montagna col Karma avevo power race soft davanti e medium dietro ..... eh!   ricordi!?!?      girare in città? quale città? qua non ci sono città! le gp209 non entravano in temperatura!   PS: il mio obbiettivo è arrivare alle k3 ma prima volevo provare queste mescole più morbide e meno stradali    si infatti ti aspttavamo sempre     pero' era il 2007 e non mi hai mai presentato Cristina       

|  | 

|    |      | 
	|  | 

| Dieghe | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 lug 2010, 09:18  |  | 

| Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
 | 

| peogrossi ha scritto: 2,2- 2,5 a prescindere  con  25  giri  al  Mugello ,  almeno  che non  li  abbia  fatti  con  le  rotelle  sulla  moto l'anteriore  ti  dura  non piu'  di  500  km  (esagerando)     e  oltre  100  euri  e'  un  furto questo  e'  un  consiglio  , poi  naturalmente  fai  tu'    Esagerato...500 km, io con l' SV ai tempi che furono con un SC 0 davanti ci avevo fatto 4000 km.
 Secondo me un 2000 km ce li fa ancora.  _________________  

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| X-LITE | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 lug 2010, 09:43  |  | 

| 

|  |  | ECM Master |  |  |  Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
 | 

| mah spendi 100,00 che possono trasformarsi in 2000,00 con banale scivolata..  _________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Dumazone | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 lug 2010, 17:54  |  | 

| 

| la gomma anteriore è ottima (non è 24 giri mugello) la posteriore è ok
 alla fine vedrete che consumo la posteriore e l'anteriore rimane ok, poi ovviamente ricambierò tutte e due magari con mescola più dura, vedremo, intanto fatemi testare queste e che azz!!
 ieri 50 km, usando il vecchio setup "wolf", la moto va giù che è un piacere, forse ho il davanti un po scarico ma non saprei bene dove agire, al confronto delle gp209 è sparito completamente lo sbachettamento, va su bella lineare e dritta, le curve piega veloce
 ottime gomme io mi trovavo bene con le power race vediamo queste come andranno!
 dite quello che volete ma queste sono 100 euro spese bene e se mi durano 1 anno bene, meglio che 2 e finirle coi solchi al centro e nuove ai fianchi      _________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 
	|  |