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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pressione gomme metzeler racetec
 Messaggio Inviato: 14 lug 2010, 21:06 
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Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36
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Località: Provincia di Pordenone
stasera il mio amico mi butta su 2 gommette metzeler racetec k1 davanti e k2 dietro (gomme con 24 giri mugello con ottimo battistrada)

pressione consigliata?

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PATA-PATA-PATA-PON !!!

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 Oggetto del messaggio: Re: Pressione gomme metzeler racetec
 Messaggio Inviato: 15 lug 2010, 02:18 
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Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36
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Località: Provincia di Pordenone
Dumazone ha scritto:
stasera il mio amico mi butta su 2 gommette metzeler racetec k1 davanti e k2 dietro (gomme con 24 giri mugello con ottimo battistrada)

pressione consigliata?


nessuno dice niente?
montante intanto 2.2 davanti e 2.5 dietro

poi cercherò in post passati se c'è qualche info...

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 Messaggio Inviato: 15 lug 2010, 11:00 
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Messaggi: 7399
Località: P.so del Turchino
Per girare su strada va benissimo la pressione che hai ora, x la pista 2,1 ant e 1,9 post.
Bellissime gomme, ma con un K1 all' avantreno io ci farei troppi pochi km, troppo troppo morbida. :wink:

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 Oggetto del messaggio: Re: Pressione gomme metzeler racetec
 Messaggio Inviato: 15 lug 2010, 11:48 
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Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06
Messaggi: 10329
Dumazone ha scritto:
stasera il mio amico mi butta su 2 gommette metzeler racetec k1 davanti e k2 dietro (gomme con 24 giri mugello con ottimo battistrada)

pressione consigliata?


sono gia' da buttare! :wink:

vuol dire che hanno gia' fatto piu' o meno 150 km di pista a canna,
il loro lavoro è terminato!

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Il madda :: emo ::


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 Oggetto del messaggio: Re: Pressione gomme metzeler racetec
 Messaggio Inviato: 15 lug 2010, 12:34 
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
il madda ha scritto:
Dumazone ha scritto:
stasera il mio amico mi butta su 2 gommette metzeler racetec k1 davanti e k2 dietro (gomme con 24 giri mugello con ottimo battistrada)

pressione consigliata?


sono gia' da buttare! :wink:

vuol dire che hanno gia' fatto piu' o meno 150 km di pista a canna,
il loro lavoro è terminato!


Q8 però per girare in città vanno più che bene :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 15 lug 2010, 13:38 
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Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06
Messaggi: 10329
non direi,
k1 e k2 sono gomme in mescola e per andare bene devono entrare in
temperatura, cosa che in città è difficile che avvenga,
soprattutto col k1 che è pure all'anteriore, troppo rischioso! :?

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 Messaggio Inviato: 15 lug 2010, 13:45 
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Iscritto il: 15 feb 2008, 17:00
Messaggi: 1223
Località: novara
il madda ha scritto:
non direi,
k1 e k2 sono gomme in mescola e per andare bene devono entrare in
temperatura, cosa che in città è difficile che avvenga,
soprattutto col k1 che è pure all'anteriore, troppo rischioso! :?


ma cosa ne sa...
ma cosa ne sa...
ma cosa ne sa...


il madda!!!!! :mrgreen:

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se non ? buell che piacere ??


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 Messaggio Inviato: 15 lug 2010, 13:56 
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
il madda ha scritto:
non direi,
k1 e k2 sono gomme in mescola e per andare bene devono entrare in
temperatura, cosa che in città è difficile che avvenga,
soprattutto col k1 che è pure all'anteriore, troppo rischioso! :?


quoto


non sono gomme per girare in citta' , soprattutto se finite

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 Messaggio Inviato: 15 lug 2010, 15:00 
 
peogrossi ha scritto:
il madda ha scritto:
non direi,
k1 e k2 sono gomme in mescola e per andare bene devono entrare in
temperatura, cosa che in città è difficile che avvenga,
soprattutto col k1 che è pure all'anteriore, troppo rischioso! :?


quoto


non sono gomme per girare in citta' , soprattutto se finite
quoto,l'anteriore ti si puo' chiudere a 50 all'ora in ingresso curva.
Duma dimmi che le hai anche pagate?


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 Messaggio Inviato: 15 lug 2010, 19:06 
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Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36
Messaggi: 1610
Località: Provincia di Pordenone
battistrada ce n'è tanto

chi dice che sono da buttare e non le ha nemmeno viste direi che è azzardato
come si fa a giudicare le gomme dai giri!?!? e che cazz se li avesse fatto valentino allora capirei ma queste non sono nemmeno strappate ai fianchi e non sono di un 1000 che tendono a strappare!

è il quarto treno di gomme usate che metto su (2 power race 1 gp209 e queste) ed uno nuovo di diablo corsa che ho dovuto cambiare consumate al centro...

io mi trovo meglio con l'anteriore più morbido, consumo tanto il posteriore

@kickit 2 anni fa che ci siamo beccati e abbiamo fatto un giro in montagna col Karma avevo power race soft davanti e medium dietro ..... eh! ricordi!?!? :xmasgreen: :xmasgreen:

girare in città? quale città? qua non ci sono città!

le gp209 non entravano in temperatura!

:mrgreen:

PS: il mio obbiettivo è arrivare alle k3 ma prima volevo provare queste mescole più morbide e meno stradali :wink:

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 Messaggio Inviato: 15 lug 2010, 19:19 
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Località: zena-Genova
2,2- 2,5

a prescindere con 25 giri al Mugello , almeno che non li abbia fatti con le rotelle sulla moto
l'anteriore ti dura non piu' di 500 km (esagerando) :wink:

e oltre 100 euri e' un furto
questo e' un consiglio , poi naturalmente fai tu' :wink:

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 Messaggio Inviato: 15 lug 2010, 23:07 
 
Dumazone ha scritto:
battistrada ce n'è tanto

chi dice che sono da buttare e non le ha nemmeno viste direi che è azzardato
come si fa a giudicare le gomme dai giri!?!? e che cazz se li avesse fatto valentino allora capirei ma queste non sono nemmeno strappate ai fianchi e non sono di un 1000 che tendono a strappare!

è il quarto treno di gomme usate che metto su (2 power race 1 gp209 e queste) ed uno nuovo di diablo corsa che ho dovuto cambiare consumate al centro...

io mi trovo meglio con l'anteriore più morbido, consumo tanto il posteriore

@kickit 2 anni fa che ci siamo beccati e abbiamo fatto un giro in montagna col Karma avevo power race soft davanti e medium dietro ..... eh! ricordi!?!? :xmasgreen: :xmasgreen:

girare in città? quale città? qua non ci sono città!

le gp209 non entravano in temperatura!

:mrgreen:

PS: il mio obbiettivo è arrivare alle k3 ma prima volevo provare queste mescole più morbide e meno stradali :wink:
si infatti ti aspttavamo sempre :mrgreen:
pero' era il 2007 e non mi hai mai presentato Cristina :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


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 Messaggio Inviato: 16 lug 2010, 09:18 
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
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Località: P.so del Turchino
peogrossi ha scritto:
2,2- 2,5

a prescindere con 25 giri al Mugello , almeno che non li abbia fatti con le rotelle sulla moto
l'anteriore ti dura non piu' di 500 km (esagerando) :wink:

e oltre 100 euri e' un furto
questo e' un consiglio , poi naturalmente fai tu' :wink:


Esagerato...500 km, io con l' SV ai tempi che furono con un SC 0 davanti ci avevo fatto 4000 km.
Secondo me un 2000 km ce li fa ancora. :wink:

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 Messaggio Inviato: 16 lug 2010, 09:43 
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Messaggi: 5761
Località: Sardegna
mah spendi 100,00 che possono trasformarsi in 2000,00 con banale scivolata.. :shock:

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 Messaggio Inviato: 16 lug 2010, 17:54 
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Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36
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Località: Provincia di Pordenone
la gomma anteriore è ottima (non è 24 giri mugello) la posteriore è ok

alla fine vedrete che consumo la posteriore e l'anteriore rimane ok, poi ovviamente ricambierò tutte e due magari con mescola più dura, vedremo, intanto fatemi testare queste e che azz!!

ieri 50 km, usando il vecchio setup "wolf", la moto va giù che è un piacere, forse ho il davanti un po scarico ma non saprei bene dove agire, al confronto delle gp209 è sparito completamente lo sbachettamento, va su bella lineare e dritta, le curve piega veloce

ottime gomme io mi trovavo bene con le power race vediamo queste come andranno!

dite quello che volete ma queste sono 100 euro spese bene e se mi durano 1 anno bene, meglio che 2 e finirle coi solchi al centro e nuove ai fianchi :mrgreen: :mrgreen:

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