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MattZed
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Oggetto del messaggio: leve crg Inviato: 21 mag 2008, 12:16 |
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Iscritto il: 30 apr 2008, 10:23 Messaggi: 244 Località: Asola (MN)
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qualcuno sa se le leve del modello 07 sono uguali a quelle dello 08? o sono cambiate pure quelle? un venditore statunitense mi ha detto che sono uguali.
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ICOBUELL
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2008, 19:29 |
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Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
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fossi in te valuterei prima di prenderle in America... tieni conto delle spese di spedizione e quelle doganali,io x le pazzoracing venivo a spendere 10 € in piu' di quello ke costano in Italia nonostante il prezzo su e-bay era pari a 150 € piu' o meno
_________________ WORK IN PROGRESS
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kickit
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2008, 19:44 |
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le leve sono identiche ,io ne ho un paio color oro.
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vitobuell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2008, 20:15 |
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Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
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kickit ha scritto: le leve sono identiche ,io ne ho un paio color oro.
le hai montate...o le hai da vendere?
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

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dobermann
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2008, 22:01 |
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Iscritto il: 05 set 2007, 15:53 Messaggi: 2025 Località: Bg
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io le CRG le ho montate settimana scorsa, sono fatte veramente bene e sono compatibili con tutti i my...
Per l'acquisto ti consiglio http://www.trojan-horse.co.uk/index.html
le trovi a 75 euro l'una, la spedizione sono circa 10euro.
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
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MattZed
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2008, 23:06 |
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Iscritto il: 30 apr 2008, 10:23 Messaggi: 244 Località: Asola (MN)
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le trovo spedite a 133. quelle corte nere o silver
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dobermann
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2008, 23:35 |
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Iscritto il: 05 set 2007, 15:53 Messaggi: 2025 Località: Bg
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MattZed ha scritto: le trovo spedite a 133. quelle corte nere o silver
 a 133euri leva freno + leva frizione + spedizione ?
posta il link  grazie...
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
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MattZed
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2008, 23:39 |
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Iscritto il: 30 apr 2008, 10:23 Messaggi: 244 Località: Asola (MN)
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dobermann
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2008, 23:45 |
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Iscritto il: 05 set 2007, 15:53 Messaggi: 2025 Località: Bg
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MattZed ha scritto: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/LG-CRG-clutch-brake-levers-Buell-firebolt-xb9r-xb9-xb12_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em118Q2el1247QQcategoryZ10066QQihZ011QQitemZ320223700150QQrdZ1QQsspagenameZWD1V lasciatemene un paio però! sono indeciso tra nere o grige, io ho la moto nera con le manopole grige della rizoma 
Si ma e' in USa, devi considerare anche la dogana oltre alla spedizione, ricorda che se non denuciano un valore la merce ti resta ferma a Malpensa, finche non dai un valore al corriere (se usano USPS ti arriva mediante poste it-SDA, se fanno con UPS o Fedex e' meglio perche' sdoganano loro, pero' dovrai comuqnue pagare qualcosa... questo per essere in regola con le leggi)
io ho gia' le crg nere lunghe...(ti consiglio almeno per la frizione di prenderla lunga) le monto su manubrio rizoma nero, con manopole rizoma nere e bilanceri color alluminio....esteticamente stanno benissimo...
ciao e grazie 
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
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MattZed
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Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 00:14 |
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Iscritto il: 30 apr 2008, 10:23 Messaggi: 244 Località: Asola (MN)
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bhà...quasi quasi le faccio spedire ad un mio amico in usa e poi me le porta giù lui. io pensavo sullìAL anodizzato e corte, sono abituato col motard
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dobermann
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Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 00:22 |
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Iscritto il: 05 set 2007, 15:53 Messaggi: 2025 Località: Bg
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MattZed ha scritto: bhà...quasi quasi le faccio spedire ad un mio amico in usa e poi me le porta giù lui. io pensavo sullìAL anodizzato e corte, sono abituato col motard
Allora sei apposto con i dazi
occhio pero' che la frizione della ns. buella e' duretta, sopratutto se ci fai dei giri oltre i 150km... accorciando la leva per leggi fisiche  ,
dovrai fare piu sforzo e se esteticamente corte sono decisamente piu belle, poi dal punto di vista funzionale lo sono meno
Ovviamente e' solo un mio parere 
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
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ICOBUELL
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Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 21:42 |
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Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
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io le ho entrambe corte... la frizione ha il soft cluch e vado benone anke xke' cmq sulla leva ci stanno 3 dita sempre se non le hai come salsicciotti 
_________________ WORK IN PROGRESS
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dobermann
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Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 21:56 |
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Iscritto il: 05 set 2007, 15:53 Messaggi: 2025 Località: Bg
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ICOBUELL ha scritto: io le ho entrambe corte... la frizione ha il soft cluch e vado benone anke xke' cmq sulla leva ci stanno 3 dita sempre se non le hai come salsicciotti 
 stai barando 
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
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MattZed
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Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 22:40 |
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Iscritto il: 30 apr 2008, 10:23 Messaggi: 244 Località: Asola (MN)
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no dai, anche secondo me dell'ultimo centimetro non te ne fai molto, almeno io uso sempre indice e medio, quindi ci stò dentro benissimo. sempre quando uso la frizione  quindi qui vi chiedo, cambiare ad orecchio, senza frizione, per questi motori è deleterio?
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dobermann
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Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2008, 22:43 |
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Iscritto il: 05 set 2007, 15:53 Messaggi: 2025 Località: Bg
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MattZed ha scritto: no dai, anche secondo me dell'ultimo centimetro non te ne fai molto, almeno io uso sempre indice e medio, quindi ci stò dentro benissimo. sempre quando uso la frizione  quindi qui vi chiedo, cambiare ad orecchio, senza frizione, per questi motori è deleterio?
mah.... non saprei, ma considerando la "delicatezza" del ns cambio.... direi che e' meglio cambiare a d orecchio ma utilizzando la frizione.
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
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ICOBUELL
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 18:39 |
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Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
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MattZed ha scritto: no dai, anche secondo me dell'ultimo centimetro non te ne fai molto, almeno io uso sempre indice e medio, quindi ci stò dentro benissimo. sempre quando uso la frizione  quindi qui vi chiedo, cambiare ad orecchio, senza frizione, per questi motori è deleterio?
per quel poco ke ne capisco non e' mai una bella cosa cambiare senza frizione... anke xke' altrimenti ke caxxo ce l hanno messa a fare,solo per partire?
_________________ WORK IN PROGRESS
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MattZed
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 18:50 |
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Iscritto il: 30 apr 2008, 10:23 Messaggi: 244 Località: Asola (MN)
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per partire e per staccare, quindi scalare. e poi per impennare  come dice graig jones, acceleratore e frizione in contemporanea e su dritti.
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