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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: leve crg
 Messaggio Inviato: 21 mag 2008, 12:16 
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Località: Asola (MN)
qualcuno sa se le leve del modello 07 sono uguali a quelle dello 08? o sono cambiate pure quelle? un venditore statunitense mi ha detto che sono uguali.


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 Messaggio Inviato: 21 mag 2008, 19:29 
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Località: venezia
fossi in te valuterei prima di prenderle in America... tieni conto delle spese di spedizione e quelle doganali,io x le pazzoracing venivo a spendere 10 € in piu' di quello ke costano in Italia nonostante il prezzo su e-bay era pari a 150 € piu' o meno

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 Messaggio Inviato: 21 mag 2008, 19:44 
 
le leve sono identiche ,io ne ho un paio color oro.


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 Messaggio Inviato: 21 mag 2008, 20:15 
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Località: Sciacca ( AG)
kickit ha scritto:
le leve sono identiche ,io ne ho un paio color oro.


le hai montate...o le hai da vendere?

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E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

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 Messaggio Inviato: 21 mag 2008, 22:01 
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Località: Bg
io le CRG le ho montate settimana scorsa, sono fatte veramente bene e sono compatibili con tutti i my...
Per l'acquisto ti consiglio http://www.trojan-horse.co.uk/index.html
le trovi a 75 euro l'una, la spedizione sono circa 10euro.

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 Messaggio Inviato: 21 mag 2008, 23:06 
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Località: Asola (MN)
le trovo spedite a 133. quelle corte nere o silver


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 Messaggio Inviato: 21 mag 2008, 23:35 
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Iscritto il: 05 set 2007, 15:53
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MattZed ha scritto:
le trovo spedite a 133. quelle corte nere o silver

:shock: a 133euri leva freno + leva frizione + spedizione ?
posta il link :D grazie...

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 Messaggio Inviato: 21 mag 2008, 23:39 
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http://cgi.ebay.com/ebaymotors/LG-CRG-c ... enameZWD1V

lasciatemene un paio però!

sono indeciso tra nere o grige, io ho la moto nera con le manopole grige della rizoma :shock:


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 Messaggio Inviato: 21 mag 2008, 23:45 
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MattZed ha scritto:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/LG-CRG-clutch-brake-levers-Buell-firebolt-xb9r-xb9-xb12_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em118Q2el1247QQcategoryZ10066QQihZ011QQitemZ320223700150QQrdZ1QQsspagenameZWD1V

lasciatemene un paio però!

sono indeciso tra nere o grige, io ho la moto nera con le manopole grige della rizoma :shock:

Si ma e' in USa, devi considerare anche la dogana oltre alla spedizione, ricorda che se non denuciano un valore la merce ti resta ferma a Malpensa, finche non dai un valore al corriere (se usano USPS ti arriva mediante poste it-SDA, se fanno con UPS o Fedex e' meglio perche' sdoganano loro, pero' dovrai comuqnue pagare qualcosa... questo per essere in regola con le leggi)
io ho gia' le crg nere lunghe...(ti consiglio almeno per la frizione di prenderla lunga) le monto su manubrio rizoma nero, con manopole rizoma nere e bilanceri color alluminio....esteticamente stanno benissimo...

ciao e grazie :wink:

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 Messaggio Inviato: 22 mag 2008, 00:14 
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bhà...quasi quasi le faccio spedire ad un mio amico in usa e poi me le porta giù lui. io pensavo sullìAL anodizzato e corte, sono abituato col motard


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 Messaggio Inviato: 22 mag 2008, 00:22 
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MattZed ha scritto:
bhà...quasi quasi le faccio spedire ad un mio amico in usa e poi me le porta giù lui. io pensavo sullìAL anodizzato e corte, sono abituato col motard

Allora sei apposto con i dazi :wink:
occhio pero' che la frizione della ns. buella e' duretta, sopratutto se ci fai dei giri oltre i 150km... accorciando la leva per leggi fisiche :mrgreen: ,
dovrai fare piu sforzo e se esteticamente corte sono decisamente piu belle, poi dal punto di vista funzionale lo sono meno :wink:
Ovviamente e' solo un mio parere :supergreen:

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io le ho entrambe corte... la frizione ha il soft cluch e vado benone anke xke' cmq sulla leva ci stanno 3 dita sempre se non le hai come salsicciotti :wink:

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Località: Bg
ICOBUELL ha scritto:
io le ho entrambe corte... la frizione ha il soft cluch e vado benone anke xke' cmq sulla leva ci stanno 3 dita sempre se non le hai come salsicciotti :wink:

:supergreen: stai barando :rotlfgreen:

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no dai, anche secondo me dell'ultimo centimetro non te ne fai molto, almeno io uso sempre indice e medio, quindi ci stò dentro benissimo. sempre quando uso la frizione :oops: quindi qui vi chiedo, cambiare ad orecchio, senza frizione, per questi motori è deleterio?


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 Messaggio Inviato: 22 mag 2008, 22:43 
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MattZed ha scritto:
no dai, anche secondo me dell'ultimo centimetro non te ne fai molto, almeno io uso sempre indice e medio, quindi ci stò dentro benissimo. sempre quando uso la frizione :oops: quindi qui vi chiedo, cambiare ad orecchio, senza frizione, per questi motori è deleterio?

mah.... non saprei, ma considerando la "delicatezza" del ns cambio.... direi che e' meglio cambiare a d orecchio ma utilizzando la frizione.

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 Messaggio Inviato: 23 mag 2008, 18:39 
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MattZed ha scritto:
no dai, anche secondo me dell'ultimo centimetro non te ne fai molto, almeno io uso sempre indice e medio, quindi ci stò dentro benissimo. sempre quando uso la frizione :oops: quindi qui vi chiedo, cambiare ad orecchio, senza frizione, per questi motori è deleterio?


per quel poco ke ne capisco non e' mai una bella cosa cambiare senza frizione... anke xke' altrimenti ke caxxo ce l hanno messa a fare,solo per partire?

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 Messaggio Inviato: 23 mag 2008, 18:50 
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Località: Asola (MN)
per partire e per staccare, quindi scalare. e poi per impennare :lol: come dice graig jones, acceleratore e frizione in contemporanea e su dritti.


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