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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aumento cilindrata
 Messaggio Inviato: 07 ago 2008, 13:15 
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Iscritto il: 30 apr 2008, 22:10
Messaggi: 2234
Mai nessuno ha visto passare una buell con il seguente kit? Lo stage 3 che porta la cilindrata a 1474
http://www.revperf.com/XB9-XB12/xbPerformKits.html
Da pazzi, minkia ti deve disarcionare dalla sella una bestia del genere

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Precipiti Cartago,
arda la reggia; e sia
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 Messaggio Inviato: 07 ago 2008, 15:17 
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Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43
Messaggi: 1283
Località: livorno
interessante.. solo che tra meccanico e tutto il resto chissà quanto viene a costare... chissà poi se rende abbastanza e sopratutto chissà se ci sono problemi di affidabilità...


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 Messaggio Inviato: 07 ago 2008, 15:33 
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Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
Messaggi: 7669
Località: VR - CT
il Gozzillone ha fatto qualcosa del genere!! :mrgreen: :wink:

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 Messaggio Inviato: 07 ago 2008, 17:22 
 
Ragazzi se mi finanziate io faccio il sacrificio di provarlo per voi !!
Affare fatto ? :mrgreen:


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 Messaggio Inviato: 07 ago 2008, 20:37 
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Iscritto il: 04 dic 2006, 21:25
Messaggi: 651
Località: genova
avevo chiesto informazioni alla freespirit....in particolare al kit 1250cc...riporto quanto mi avevano risposto:

Ciao Stefano

Il kit cilindri cod.204411è lo stesso della revolution, porta la cilindrata a 1250cc. e si monta senza nessuna modifica.

L’incremento di potenza è irrisorio praticamente nullo.

Solitamente questo kit si usa come complemento ad una serie di altre modifiche, essendo questi cilindri molto più affidabili degli originali e avendo come prerogativa una dissipazione del calore eccezionale sono l’ideale là dove sono montate teste flussate, valvole maggiorate, camere di scoppio speciali, camme performanti ecc.

Se hai altre domande non esitare

Buona giornata

Marcello



P.S.

Se vuoi provare (senza impegno) la sensazione del big bore (affidabile quanto l’originale) abbiamo una nostra moto per questo proposito.

:supergreen:

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 Messaggio Inviato: 08 ago 2008, 08:14 
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Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40
Messaggi: 1594
Località: bologna
l'andiamo tutti a provare?

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http://img153.imageshack.us/my.php?imag ... 349ku6.jpg


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 Messaggio Inviato: 08 ago 2008, 08:58 
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Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43
Messaggi: 1283
Località: livorno
wow :o , non fosse così costoso allora..... perccatp che piango miseria ultimamente :( (devo sempre finire di pagare la moto :oops: )


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 Messaggio Inviato: 08 ago 2008, 09:17 
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
loco ha scritto:
avevo chiesto informazioni alla freespirit....in particolare al kit 1250cc...riporto quanto mi avevano risposto:

Ciao Stefano

Il kit cilindri cod.204411è lo stesso della revolution, porta la cilindrata a 1250cc. e si monta senza nessuna modifica.

L’incremento di potenza è irrisorio praticamente nullo.

Solitamente questo kit si usa come complemento ad una serie di altre modifiche, essendo questi cilindri molto più affidabili degli originali e avendo come prerogativa una dissipazione del calore eccezionale sono l’ideale là dove sono montate teste flussate, valvole maggiorate, camere di scoppio speciali, camme performanti ecc.

Se hai altre domande non esitare

Buona giornata

Marcello



P.S.

Se vuoi provare (senza impegno) la sensazione del big bore (affidabile quanto l’originale) abbiamo una nostra moto per questo proposito.

:supergreen:


Professionisti! :shock:

:wink:

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Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

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 Messaggio Inviato: 08 ago 2008, 09:55 
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Iscritto il: 30 apr 2008, 22:10
Messaggi: 2234
Cita:
avevo chiesto informazioni alla freespirit....in particolare al kit 1250cc...riporto quanto mi avevano risposto:

Ciao Stefano

Il kit cilindri cod.204411è lo stesso della revolution, porta la cilindrata a 1250cc. e si monta senza nessuna modifica.

L’incremento di potenza è irrisorio praticamente nullo.

Solitamente questo kit si usa come complemento ad una serie di altre modifiche, essendo questi cilindri molto più affidabili degli originali e avendo come prerogativa una dissipazione del calore eccezionale sono l’ideale là dove sono montate teste flussate, valvole maggiorate, camere di scoppio speciali, camme performanti ecc.

Se hai altre domande non esitare

Buona giornata

Marcello



P.S.

Se vuoi provare (senza impegno) la sensazione del big bore (affidabile quanto l’originale) abbiamo una nostra moto per questo proposito.


Certo, pasare da 1203 a 1250 non cambia molto, ma se prendi il kit stage 3 porti la cilindrata a 90 pollici cubici circa 1500cc, penso che la differenza li si senta, poi se prendi questo kit alla modica cifra di 4500 dollari ti danno un bel pò di materiale escluso "core Throttle body" che dovrebbe essere il corpo farfallato...


XB12 Stage 3 Engine Kit, 90" - (Case Boring Required) 3.875" bore Revolution cylinders
10.5:1 forged pistons, pins, clips, rings
head and base gaskets
1.9 Cylinder Head prep
Complete Top End Gasket Set
Techlusion TFI Fuel Management System
Redshift Performance Camshafts
Chromoly Adjustable Pushrods
Collapsible Pushrod Tube Kit w/Billet Bases
Roller Rocker Arms
Bore and Re-Plate Throttle Body (Customer must supply core)
Forcewinder XR2 Aircleaner Kit
Performance Coil
Performance Spark Plug Wires
Performance Spark Plugs
Black or Silver $4320.00

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 Messaggio Inviato: 08 ago 2008, 10:27 
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Iscritto il: 21 ott 2007, 16:40
Messaggi: 837
ArsenioLupin ha scritto:
Cita:
avevo chiesto informazioni alla freespirit....in particolare al kit 1250cc...riporto quanto mi avevano risposto:

Ciao Stefano

Il kit cilindri cod.204411è lo stesso della revolution, porta la cilindrata a 1250cc. e si monta senza nessuna modifica.

L’incremento di potenza è irrisorio praticamente nullo.

Solitamente questo kit si usa come complemento ad una serie di altre modifiche, essendo questi cilindri molto più affidabili degli originali e avendo come prerogativa una dissipazione del calore eccezionale sono l’ideale là dove sono montate teste flussate, valvole maggiorate, camere di scoppio speciali, camme performanti ecc.

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Se vuoi provare (senza impegno) la sensazione del big bore (affidabile quanto l’originale) abbiamo una nostra moto per questo proposito.


Certo, pasare da 1203 a 1250 non cambia molto, ma se prendi il kit stage 3 porti la cilindrata a 90 pollici cubici circa 1500cc, penso che la differenza li si senta, poi se prendi questo kit alla modica cifra di 4500 dollari ti danno un bel pò di materiale escluso "core Throttle body" che dovrebbe essere il corpo farfallato...


XB12 Stage 3 Engine Kit, 90" - (Case Boring Required) 3.875" bore Revolution cylinders
10.5:1 forged pistons, pins, clips, rings
head and base gaskets
1.9 Cylinder Head prep
Complete Top End Gasket Set
Techlusion TFI Fuel Management System
Redshift Performance Camshafts
Chromoly Adjustable Pushrods
Collapsible Pushrod Tube Kit w/Billet Bases
Roller Rocker Arms
Bore and Re-Plate Throttle Body (Customer must supply core)
Forcewinder XR2 Aircleaner Kit
Performance Coil
Performance Spark Plug Wires
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Credo proprio che in quel caso ci sia una differenza in prestazioni...ma 4500 dollari....+ tasse.... :(

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LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.


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 Messaggio Inviato: 08 ago 2008, 17:59 
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Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
ma ci si può mettere il GPL?


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Località: livorno
e il bombolone lo porti sulla schiena.


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Località: carvico (bg)
se no si potrebbe montare un bel motore s&s 1640 cc... quello si che schizza

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Località: venezia
io l ho vista e sentita quella del ragazzo della freespirits col big bore... suona da paura :shock: ,ha un rumorone ke e' na figata assurda,ha la primaria con la cinghia,la secondaria a catena e monta il reverso otre a non so quante altre cosucce... a prepararla cosi' si spende una follia,per avere resa mi han detto c e' bisogno di aprire i carter ed altre modifiche,alla fine credo non ne valga la pena

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 Messaggio Inviato: 08 ago 2008, 20:48 
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Località: bologna
mi piacerebbe parlare diaffidabilita'.......

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Messaggi: 8931
Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
il big bore lo monto' un paio d'anni fa' Marco di B&D Motors di Pordenone su un xb 12 di un ragazzo.....lo provo' e disse che in 3° si alzava di gas......DA PAURA!!!!! :supergreen: :supergreen: :supergreen:

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TOYOTA FT-1


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 Messaggio Inviato: 08 ago 2008, 21:43 
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Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31
Messaggi: 3831
Località: venezia
si si verissimo,l ho visto fare e va da paura... cmq pure i rapporti non sono come i nostri.

Marco lunedi' monta la mia bestiolina :supergreen: :supergreen: :supergreen: evviva!

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Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26
Messaggi: 2521
Località: livorno
..si bello a BESTIA!!!! :twisted: :twisted: L'AFFIDABILITA' TE LA METTI IN CULO!!!!..........DAI RAGAZZI GIA' CI SONO GROSSI PROBLEMI ORIGINALS,,,,," BISOGNA ESSERE SOLO DEI DEFICIENTI PER FARE UNA MODIFICA DEL GENERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


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 Messaggio Inviato: 11 ago 2008, 13:19 
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Messaggi: 2893
Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
e il metano? scherzo... secondo me dipende dalle tasche del commissionario. Ovviamente si parla di moto da show! Per quanto riguarda i carter da aprire ed allargare...mi ricorda tanto il caro vecchio "SI".... :roll: secondo la mia opinione ci sono dei carter appositi che siano in grado di durare almeno uno show. Se si parla addirittura di supporti motore che si rompono! vi rendete conto che alleggerire o semplicemente intagliare un carter di lega leggera potrebbe far succedere fenomeni strani? Ho sentito parlare di ciupacabras, fulmini globulari, trolls, fuochi fatui. Ebbene si! su siti specialistici sono menzionati rumori assordanti precedenti o concomitanti con tali eventi.... Apriamo gli occhi! Forse la Buell è un effetto scatenante?


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