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ArsenioLupin
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Oggetto del messaggio: Aumento cilindrata Inviato: 07 ago 2008, 13:15 |
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Iscritto il: 30 apr 2008, 22:10 Messaggi: 2234
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Mai nessuno ha visto passare una buell con il seguente kit? Lo stage 3 che porta la cilindrata a 1474
http://www.revperf.com/XB9-XB12/xbPerformKits.html
Da pazzi, minkia ti deve disarcionare dalla sella una bestia del genere
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
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Enteromorfa
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Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 15:17 |
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Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
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interessante.. solo che tra meccanico e tutto il resto chissà quanto viene a costare... chissà poi se rende abbastanza e sopratutto chissà se ci sono problemi di affidabilità...
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peppecat
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Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 15:33 |
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Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
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il Gozzillone ha fatto qualcosa del genere!! 
_________________ signiatur in uorchinprogress
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dorian
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Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 17:22 |
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Ragazzi se mi finanziate io faccio il sacrificio di provarlo per voi !!
Affare fatto ? 
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loco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 20:37 |
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Iscritto il: 04 dic 2006, 21:25 Messaggi: 651 Località: genova
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avevo chiesto informazioni alla freespirit....in particolare al kit 1250cc...riporto quanto mi avevano risposto:
Ciao Stefano
Il kit cilindri cod.204411è lo stesso della revolution, porta la cilindrata a 1250cc. e si monta senza nessuna modifica.
L’incremento di potenza è irrisorio praticamente nullo.
Solitamente questo kit si usa come complemento ad una serie di altre modifiche, essendo questi cilindri molto più affidabili degli originali e avendo come prerogativa una dissipazione del calore eccezionale sono l’ideale là dove sono montate teste flussate, valvole maggiorate, camere di scoppio speciali, camme performanti ecc.
Se hai altre domande non esitare
Buona giornata
Marcello
P.S.
Se vuoi provare (senza impegno) la sensazione del big bore (affidabile quanto l’originale) abbiamo una nostra moto per questo proposito.

_________________ 
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pursuit
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 08:14 |
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Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
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l'andiamo tutti a provare?
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Enteromorfa
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 08:58 |
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Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
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wow  , non fosse così costoso allora..... perccatp che piango miseria ultimamente  (devo sempre finire di pagare la moto  )
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Krayden
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 09:17 |
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
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loco ha scritto: avevo chiesto informazioni alla freespirit....in particolare al kit 1250cc...riporto quanto mi avevano risposto: Ciao Stefano Il kit cilindri cod.204411è lo stesso della revolution, porta la cilindrata a 1250cc. e si monta senza nessuna modifica. L’incremento di potenza è irrisorio praticamente nullo. Solitamente questo kit si usa come complemento ad una serie di altre modifiche, essendo questi cilindri molto più affidabili degli originali e avendo come prerogativa una dissipazione del calore eccezionale sono l’ideale là dove sono montate teste flussate, valvole maggiorate, camere di scoppio speciali, camme performanti ecc. Se hai altre domande non esitare Buona giornata Marcello P.S. Se vuoi provare (senza impegno) la sensazione del big bore (affidabile quanto l’originale) abbiamo una nostra moto per questo proposito. 
Professionisti!

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

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ArsenioLupin
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 09:55 |
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Iscritto il: 30 apr 2008, 22:10 Messaggi: 2234
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Cita: avevo chiesto informazioni alla freespirit....in particolare al kit 1250cc...riporto quanto mi avevano risposto:
Ciao Stefano
Il kit cilindri cod.204411è lo stesso della revolution, porta la cilindrata a 1250cc. e si monta senza nessuna modifica.
L’incremento di potenza è irrisorio praticamente nullo.
Solitamente questo kit si usa come complemento ad una serie di altre modifiche, essendo questi cilindri molto più affidabili degli originali e avendo come prerogativa una dissipazione del calore eccezionale sono l’ideale là dove sono montate teste flussate, valvole maggiorate, camere di scoppio speciali, camme performanti ecc.
Se hai altre domande non esitare
Buona giornata
Marcello
P.S.
Se vuoi provare (senza impegno) la sensazione del big bore (affidabile quanto l’originale) abbiamo una nostra moto per questo proposito.
Certo, pasare da 1203 a 1250 non cambia molto, ma se prendi il kit stage 3 porti la cilindrata a 90 pollici cubici circa 1500cc, penso che la differenza li si senta, poi se prendi questo kit alla modica cifra di 4500 dollari ti danno un bel pò di materiale escluso "core Throttle body" che dovrebbe essere il corpo farfallato...
XB12 Stage 3 Engine Kit, 90" - (Case Boring Required) 3.875" bore Revolution cylinders
10.5:1 forged pistons, pins, clips, rings
head and base gaskets
1.9 Cylinder Head prep
Complete Top End Gasket Set
Techlusion TFI Fuel Management System
Redshift Performance Camshafts
Chromoly Adjustable Pushrods
Collapsible Pushrod Tube Kit w/Billet Bases
Roller Rocker Arms
Bore and Re-Plate Throttle Body (Customer must supply core)
Forcewinder XR2 Aircleaner Kit
Performance Coil
Performance Spark Plug Wires
Performance Spark Plugs
Black or Silver $4320.00
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
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paki
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 10:27 |
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Iscritto il: 21 ott 2007, 16:40 Messaggi: 837
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ArsenioLupin ha scritto: Cita: avevo chiesto informazioni alla freespirit....in particolare al kit 1250cc...riporto quanto mi avevano risposto:
Ciao Stefano
Il kit cilindri cod.204411è lo stesso della revolution, porta la cilindrata a 1250cc. e si monta senza nessuna modifica.
L’incremento di potenza è irrisorio praticamente nullo.
Solitamente questo kit si usa come complemento ad una serie di altre modifiche, essendo questi cilindri molto più affidabili degli originali e avendo come prerogativa una dissipazione del calore eccezionale sono l’ideale là dove sono montate teste flussate, valvole maggiorate, camere di scoppio speciali, camme performanti ecc.
Se hai altre domande non esitare
Buona giornata
Marcello
P.S.
Se vuoi provare (senza impegno) la sensazione del big bore (affidabile quanto l’originale) abbiamo una nostra moto per questo proposito.
Certo, pasare da 1203 a 1250 non cambia molto, ma se prendi il kit stage 3 porti la cilindrata a 90 pollici cubici circa 1500cc, penso che la differenza li si senta, poi se prendi questo kit alla modica cifra di 4500 dollari ti danno un bel pò di materiale escluso "core Throttle body" che dovrebbe essere il corpo farfallato... XB12 Stage 3 Engine Kit, 90" - (Case Boring Required) 3.875" bore Revolution cylinders 10.5:1 forged pistons, pins, clips, rings head and base gaskets 1.9 Cylinder Head prep Complete Top End Gasket Set Techlusion TFI Fuel Management System Redshift Performance Camshafts Chromoly Adjustable Pushrods Collapsible Pushrod Tube Kit w/Billet Bases Roller Rocker Arms Bore and Re-Plate Throttle Body (Customer must supply core) Forcewinder XR2 Aircleaner Kit Performance Coil Performance Spark Plug Wires Performance Spark Plugs Black or Silver $4320.00
Credo proprio che in quel caso ci sia una differenza in prestazioni...ma 4500 dollari....+ tasse.... 
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
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minicooper1300
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 17:59 |
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Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
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ma ci si può mettere il GPL?
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Enteromorfa
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 18:37 |
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Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
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e il bombolone lo porti sulla schiena.
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samy
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 20:15 |
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Iscritto il: 14 ago 2007, 13:18 Messaggi: 1009 Località: carvico (bg)
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se no si potrebbe montare un bel motore s&s 1640 cc... quello si che schizza
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ICOBUELL
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 20:45 |
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Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
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io l ho vista e sentita quella del ragazzo della freespirits col big bore... suona da paura  ,ha un rumorone ke e' na figata assurda,ha la primaria con la cinghia,la secondaria a catena e monta il reverso otre a non so quante altre cosucce... a prepararla cosi' si spende una follia,per avere resa mi han detto c e' bisogno di aprire i carter ed altre modifiche,alla fine credo non ne valga la pena
_________________ WORK IN PROGRESS
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pursuit
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 20:48 |
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Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
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mi piacerebbe parlare diaffidabilita'.......
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godzy
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 21:05 |
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Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
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_________________ TOYOTA FT-1
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ICOBUELL
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 21:43 |
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Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
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si si verissimo,l ho visto fare e va da paura... cmq pure i rapporti non sono come i nostri.
Marco lunedi' monta la mia bestiolina  evviva!
_________________ WORK IN PROGRESS
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mark65
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Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2008, 00:40 |
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Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
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..si bello a BESTIA!!!!  L'AFFIDABILITA' TE LA METTI IN CULO!!!!..........DAI RAGAZZI GIA' CI SONO GROSSI PROBLEMI ORIGINALS,,,,," BISOGNA ESSERE SOLO DEI DEFICIENTI PER FARE UNA MODIFICA DEL GENERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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minicooper1300
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ago 2008, 13:19 |
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Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
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e il metano? scherzo... secondo me dipende dalle tasche del commissionario. Ovviamente si parla di moto da show! Per quanto riguarda i carter da aprire ed allargare...mi ricorda tanto il caro vecchio "SI"....  secondo la mia opinione ci sono dei carter appositi che siano in grado di durare almeno uno show. Se si parla addirittura di supporti motore che si rompono! vi rendete conto che alleggerire o semplicemente intagliare un carter di lega leggera potrebbe far succedere fenomeni strani? Ho sentito parlare di ciupacabras, fulmini globulari, trolls, fuochi fatui. Ebbene si! su siti specialistici sono menzionati rumori assordanti precedenti o concomitanti con tali eventi.... Apriamo gli occhi! Forse la Buell è un effetto scatenante?
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