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sacadì
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Oggetto del messaggio: [ Brucia fusibile da 15 "Ing"] Inviato: 09 ago 2008, 22:08 |
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Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
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Sta volta tocca a mè, oggi vado per mettere in moto la mia 12s 04, dopo il check parte regolarmente, dopo un minuto che è in moto si spegne da sola, faccio per rimettere in moto rifà il check si illumina tutto si spegne la solita spia motore ma non si sente girare la pompa  , fusibile da 15 ing bruciato, ok lo cambio e riparte regolarmente dopo qualche minuto si spegne di nuovo  , ricambio il fusibile e riparte faccio un giro e dopo una decina di minuti rieccoci, rimetto il fusibile e torno a casa, anche perchè ho finito i fusibili  !
CHE MI DITE?????? 
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mark65
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Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2008, 22:19 |
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Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
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....controlla l'impianto elettrico ( fili della centralina)....molto probabilmente ci son dei fili sbucciati da qualke parte,,,e controlla anche il filo della massa, dovrebbe essere li imbulonato al telaio....( guarda è successo a me proprio 2 giorni fà) .........non posso dirti altro, purtroppo l'impianto elettrico di questa moto fà un pò cagare...( IO Hò UNA XBR modificata in S ....un CALVARIO..)....COMUNQUE SONO RIUSCITO A RISOLVERE PER SEMPRE IL PROBLEMA.......

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sacadì
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Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2008, 22:24 |
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Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
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Quoto....... COMUNQUE SONO RIUSCITO A RISOLVERE PER SEMPRE IL PROBLEMA.......
Cosa vuoi dire che l'hai venduta  ?
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mark65
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Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2008, 22:35 |
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Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
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.no...per ora la devo tenere,,,nel caso mio con tutta quella roba nel flyscreen era diventato un casino, quindi hò messo un passacavi che danno come modifica ,tagliato i fianchetti all'interno dove appoggia alle piastre ,e togliendo la parte inferiore, e poi con del nastro aglomerante (credo si chiami così) hò fasciato tutti i cavi....se la tua e una S dovrebbe essere più semplice
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atos993
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Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2008, 23:48 |
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Iscritto il: 12 apr 2008, 15:30 Messaggi: 209
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tripleboss
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Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2008, 23:58 |
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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
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Credo che avrai qualche cavo spelato o ossidato, il problema sarà capire quale...
Se salta il fusibile della pompa prova a seguire quei fili li...
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
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Dumazone
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2008, 13:50 |
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Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
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ma voi avete i fusibili di riserva?
se si, quali devo comprare da portar via per stare tranquillo?
il relè di riserva ce l'ho, dopo che mi ha lasciato a piedi ho provveduto a prenderne 2!

_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

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teo883
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2008, 14:03 |
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
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Dumazone ha scritto: ma voi avete i fusibili di riserva? se si, quali devo comprare da portar via per stare tranquillo? il relè di riserva ce l'ho, dopo che mi ha lasciato a piedi ho provveduto a prenderne 2! 
io mi porterei dietro 2 fusibili per tipo... da 10,15,30 ampere!
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sacadì
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2008, 14:09 |
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Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
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teo883 ha scritto: Dumazone ha scritto: ma voi avete i fusibili di riserva? se si, quali devo comprare da portar via per stare tranquillo? il relè di riserva ce l'ho, dopo che mi ha lasciato a piedi ho provveduto a prenderne 2!  io mi porterei dietro 2 fusibili per tipo... da 10,15,30 ampere!
Quoto io almeno 2 per tipo li porto sempre!
Ma quando ti ha lasciato il relè non si bruciava anche il fusibile in questione? 
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pursuit
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2008, 15:55 |
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Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
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dove si comprano sti fusibili???????????pure io oggison rimasto a piedi per quello della popma dio santoooo
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Dumazone
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2008, 18:02 |
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Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
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sacadi ha scritto: teo883 ha scritto: Dumazone ha scritto: ma voi avete i fusibili di riserva? se si, quali devo comprare da portar via per stare tranquillo? il relè di riserva ce l'ho, dopo che mi ha lasciato a piedi ho provveduto a prenderne 2!  io mi porterei dietro 2 fusibili per tipo... da 10,15,30 ampere! Quoto io almeno 2 per tipo li porto sempre! Ma quando ti ha lasciato il relè non si bruciava anche il fusibile in questione? 
no, non partiva la moto, i fusibili ok
se osservi ce ne sono 3 e l'alloggio per quello di riserva
quello di riserva ovviamente non c'era
consiglio di prenderlo, non fa male
ho provato ad invertire e spostare i 2 rimanenti sani, ma una volta non parte la pompa, un'altra non fa il check ecc, quindi moto parcheggiata ed a casa con il mio amico jap

_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

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mark65
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2008, 20:25 |
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Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
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.qualunque negozio di ricambi auto e moto,,,costano 20 cent l'uno,,,io ne hò presi diversi di scorta ,,,..
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sacadì
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2008, 23:56 |
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Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
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Prima di tutto ringrazio per l'aiuto, oggi ho smontato cupolino, presa aria, airbox e ho controllato masse e cablaggio di tutta la moto non c'è un filo spelato, tutto perfetto, almeno quello che si riesce a vedere, rimonto tutto accendo parte regolarmente, giro di una trentina di km tutto perfetto non si spegne più  , domani parto per le ferie"un pò più tranquillo", quando torno compro un paio di relè di scorta, uno lo cambio subito e uno sempre nello zaino insieme ai fusibili  !!!!! grazie a tutti e buone vacanze, ci si sente dopo il 24 ciao ciao!
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teo883
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ago 2008, 01:10 |
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
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sacadi ha scritto: Prima di tutto ringrazio per l'aiuto, oggi ho smontato cupolino, presa aria, airbox e ho controllato masse e cablaggio di tutta la moto non c'è un filo spelato, tutto perfetto, almeno quello che si riesce a vedere, rimonto tutto accendo parte regolarmente, giro di una trentina di km tutto perfetto non si spegne più  , domani parto per le ferie"un pò più tranquillo", quando torno compro un paio di relè di scorta, uno lo cambio subito e uno sempre nello zaino insieme ai fusibili  !!!!! grazie a tutti e buone vacanze, ci si sente dopo il 24 ciao ciao!
è successa la stessa cosa anche a me con il fusibile degli "accessori". si è bruciato per 2 volte, poi basta... adesso fila tutto liscio come l'olio!
buone ferie! 
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sacadì
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Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2008, 23:15 |
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Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
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(1)Allora, può essere interessante per i possessori di XB12S MY04, sotto la sella il cablaggio che arriva dalla centralina passa vicino  "TROPPO VICINO" al polo negativo della batteria consumando la guaina dei fili, e quindi  mandando in corto l'impianto.
(2)Impianto elettrico dietro al faro anteriore, passa vicino al canotto di sterzo per poi scorrere affiancato al telaio fino nel sottosella, sterzando sfrega contro il canotto consumando nasto isolante e guaina fili  .
Sgrat....sgrat....sgrat.........spero di aver risolto, l'ho smontata e controllata con cura " l'ho faia pasà mel ris "  !
p.s. Tutto questo con l'aiuto del meccanico "Gigi" dell'HD di ALESSANDRIA, con cui ho conversato telefonicamente, spiegando il mio problema!
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Krayden
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 12:54 |
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
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sacadi ha scritto: (1)Allora, può essere interessante per i possessori di XB12S MY04, sotto la sella il cablaggio che arriva dalla centralina passa vicino  "TROPPO VICINO" al polo negativo della batteria consumando la guaina dei fili, e quindi  mandando in corto l'impianto. (2)Impianto elettrico dietro al faro anteriore, passa vicino al canotto di sterzo per poi scorrere affiancato al telaio fino nel sottosella, sterzando sfrega contro il canotto consumando nasto isolante e guaina fili  . Sgrat....sgrat....sgrat.........spero di aver risolto, l'ho smontata e controllata con cura " l'ho faia pasà mel ris "  ! p.s. Tutto questo con l'aiuto del meccanico "Gigi" dell'HD di ALESSANDRIA, con cui ho conversato telefonicamente, spiegando il mio problema!
Bravo, scadì! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

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sacadì
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 15:39 |
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Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
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Ciao Krayden, mi manca la cosa più importante testarla per un pò di km, provvederò al più presto!
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Krayden
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 16:28 |
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
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sacadi ha scritto: Ciao Krayden, mi manca la cosa più importante testarla per un pò di km, provvederò al più presto!

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

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