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147dB
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Oggetto del messaggio: ...-3?!? Inviato: 11 lug 2006, 09:34 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
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A quanto pare manca poco, venerdì 14 si apre l'annuale "convenscion" dei dealers a San Diego, forse (come da prassi consolidata) verrà simultaneamente aggiornata con i MY07 la pagina Usa di Buell.com... quest'anno sono più curioso del solito! [smilie=row__1337.gif] [smilie=row__1338.gif] [smilie=row__1340.gif]
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134.Speed
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2006, 09:41 |
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Site Admin |
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Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
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Infatti oggi partivano alcuni ragazzi della Banda Taddy  per gli States.
I modelli saranno presentati a tutti il 21 a Laguna Seca durante la tappa del MotoGp...sai Valentino, Loris, Melandri, Pedrosa etc. che risate si faranno  vedendo le Buell nei paddock?
Credo ci saranno poche novita'. 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
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Lcube
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2006, 10:59 |
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Iscritto il: 08 mag 2006, 21:08 Messaggi: 578 Località: Belluno
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Sì rideranno davvero dicendo "Cazzo è 'sta roba?".....e mi dispiace.
Forse l'unico a non ridere sarà Niky 69 perchè è un vero yankee nei pro e nei contro e ti dirò (al di là di Melandri di Loris e dell'immenso V46 che sono più che idoli) io tifo per lui perchè ok non è forse un supervincente però guida sporco e spettacolare (dirt-tr.), se la ride sempre, non fa polemiche, forse lo scaricheranno (fanno bene fanno male chi lo sa ma a me discpiace), ha vinto a laguna ed ha fatto la danza tipo cow boy e infine secondo me se gli metti là 'na Buell sa di cosa si parla e si va pure a divertire!
Ma c'è possibilità che caccino qualche sorpresa? Tipo una S1WLreplica.....ooooohhhh che beeeellllo sarebbbbbeeeee
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134.Speed
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2006, 11:08 |
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Site Admin |
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Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
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Mah, da quel poco che so gli ingegnerei hanno lavorato solo su telaio 2006 SS Long e Ulysses. Poi l'anno prossimo chissa'.
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
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147dB
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2006, 11:12 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
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Ingegneri? In Buell lavorano... DEGLI INGEGNERI?!?
Scherzo... 
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134.Speed
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2006, 11:19 |
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Site Admin |
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Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
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Si', l'ingegnere Cane...quello di "Mai dire grande fratello" 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
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Lcube
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2006, 12:44 |
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Iscritto il: 08 mag 2006, 21:08 Messaggi: 578 Località: Belluno
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pite.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2006, 13:00 |
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Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
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Lcube ha scritto:
milllllleeeeemmmiillllllammillllioooonniiii..
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cacique
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2006, 14:45 |
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Iscritto il: 06 feb 2006, 15:04 Messaggi: 517 Località: milano
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Io penso, comunque, che gli sforzi per i modelli 2007 saranno concentrati a far rientrare gli stessi nei parametri Euro 3, quindi con qualche aggiornamento al motore, scarico e elettronica.

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147dB
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2006, 15:24 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
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Quindi prevedi 10 cv in meno...
Staremo a vedere! 
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kickit
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2006, 15:30 |
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147dB ha scritto: Quindi prevedi 10 cv in meno... Staremo a vedere! 
MOTORE RAFFREDDATO A LIQUIDO!!!
ADDIO ALLO STORICO MOTORE???
SE FOSSE COSI' BISOGNEREBBE FARNE INCETTA.
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emacrema
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2006, 15:32 |
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Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
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kickit ha scritto: 147dB ha scritto: Quindi prevedi 10 cv in meno... Staremo a vedere!  MOTORE RAFFREDDATO A LIQUIDO!!! ADDIO AL SOLITO MOTORE!!!
magari fosse il solito motore col caro vecchio carburatore!
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
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cacique
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2006, 15:59 |
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Iscritto il: 06 feb 2006, 15:04 Messaggi: 517 Località: milano
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Io penso che manterranno la stessa cavalleria e rientreranno nell'Euro 3, ma per questo dovranno impegnarsi molto e la parte telaio, per il momento, sarà lasciata tale e quale. 
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emacrema
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2006, 16:10 |
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Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
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cacique ha scritto: Io penso che manterranno la stessa cavalleria e rientreranno nell'Euro 3, ma per questo dovranno impegnarsi molto e la parte telaio, per il momento, sarà lasciata tale e quale. 
giovedì mi fai le carte? vorrei sapere come saranno le vacanze estive!
ma devono per forza rientrere nell' euro 3?
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
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147dB
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2006, 16:18 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
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Beh, che il telaio per ora rimanga quello XB è già un'ottima notizia... al limite da un punto di vista ciclistico potrebbero essersi industriati un po' sull'impianto frenante, specie quello anteriore... e forse anche un piccolo upgrade sulla sospensione posteriore potrebbe starci... il resto mi pare ottimo così com'è!
Riguardo al propulsore la questione è assai più complessa, sull'opportunità di rispettare la normativa euro3 sono più che d'accordo ma temo che difficilmente possano esserci riusciti senza aver penalizzato di un bel 10-15% le prestazioni del nostro fido aste&bilancieri. Come se già non avessero fatto abbastanza danni coi MY06... 
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Wile C.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2006, 16:28 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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ecco la novità pincipale che verrà annunciata...
...una raffinata Sport Tourer
..poi non dite che non ve l'avevo detto...
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
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cacique
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2006, 16:54 |
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Iscritto il: 06 feb 2006, 15:04 Messaggi: 517 Località: milano
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Ema, le tue vacanze saranno splendide: sei giovane, carino e hai una splendida Buell..........................cosa vuoi di più??????
Rientrare nell'Euro 3 è obbligatorio in quanto tutte le moto di nuova immatricolazione dal 01/01/2007 devono essere Euro 3
Io spero che lavorando un pò sull'iniezione, sul numero di giri, sulle camere di combustione e con un catalizzatore allo scarico, dovrebbero riuscirci senza sacrificare cavalli (almeno sulla carta).
Comunque, lo stesso problema dovrebbe avere anche mamma H.D.; quindi................tutti al lavoro per trovare la migliore soluzione!!!!!
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cacique
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2006, 16:56 |
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Iscritto il: 06 feb 2006, 15:04 Messaggi: 517 Località: milano
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Daniele, comunque non è bruttissima, solo il manubrio mi sembra un pò basso e la protezione aerodinamica un pò scarsa, però....................

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ZioFester
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2006, 22:52 |
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Iscritto il: 20 gen 2006, 18:39 Messaggi: 288 Località: Bergamo
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134.Speedwave ha scritto: Mah, da quel poco che so gli ingegnerei hanno lavorato solo su telaio 2006 SS Long e Ulysses. Poi l'anno prossimo chissa'.
ingegnerei? ...ma quali ingegnerei saranno 4 muratori bergamaschi emigrati per trovare fortuna....
_________________ Mi fido solo di due persone; una di quelle sono io, l'altra non sei tu!
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DEU
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2006, 08:58 |
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Iscritto il: 14 mar 2006, 09:53 Messaggi: 138 Località: Pavia
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Come se già non avessero fatto abbastanza danni coi MY06...
Scusami 147db mi potresti riassumere i danni che secondo te hanno fatto con i MY06 rispetto a modelli degli anni precedenti?
Ho usato il tasto "cerca" ma francamente non ho trovato niente di che...
Grazie.
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cacique
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2006, 09:14 |
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Iscritto il: 06 feb 2006, 15:04 Messaggi: 517 Località: milano
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Penso che si riferiva alla long e alla ulysses, a molti non sono piaciute!

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147dB
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2006, 09:29 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
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DEU ha scritto: Scusami 147db mi potresti riassumere i danni che secondo te hanno fatto con i MY06 rispetto a modelli degli anni precedenti?
Eh, non si tratta di mie supposizioni ma di considerazioni fatte da persone autorevoli... Botte piena e moglie ubriaca son difficili da ottenere, la maggiore capacità del serbatoio del carburante si scontra con un peggior funzionamento della scatola di aspirazione (che qualcuno ha addirittura quantificato in una perdita di 6 cv rispetto ai MY05).
E poi, secondariamente e da qui in poi soggettivamente, il passaggio da denti dritti ad elicoidali per la trasmissione ha un retrogusto d'involuzione... no? E del mancato rinnovo dell'accordo con Brembo per la fornitura del forcellone che cosa dobbiamo pensare? Forse che quello made in Italy costava troppo e che un pezzo asiatico in più (come già le ruote, per esempio) trovi il suo senso soprattutto nel contenimento dei costi...
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