| Autore |
Messaggio |
|
loco
|
Oggetto del messaggio: jeep Inviato: 16 dic 2008, 21:27 |
|
|
|
 |
|
pursuit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 dic 2008, 21:53 |
|
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
|
|
SPETTACOLARE O TI SONO ARRIVATE LE FOTO?
|
|
 |
|
 |
|
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 dic 2008, 22:33 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
sicuramente arrapante ma nel fuoristrada non serve a nulla tanta potenza.
mi corregga il buon Sid ma il vero fuoristrada secondo me deve essere diesel aspirato.
comunque spettacolare e complimenti a chi lo prepara... davvero una figata pazzesca.
ottimo per il contrabbando di ceres! 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2008, 10:18 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
SStica, mi sa che l'ho già incontrata da qualche parte...è mostruosa 
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2008, 10:40 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
peppecat ha scritto: sicuramente arrapante ma nel fuoristrada non serve a nulla tanta potenza. mi corregga il buon Sid ma il vero fuoristrada secondo me deve essere diesel aspirato. comunque spettacolare e complimenti a chi lo prepara... davvero una figata pazzesca. ottimo per il contrabbando di ceres! 
Mi spiace contraddirti..... ma nel deserto meglio un benzina o un turbodiesel con tanta coppia e cavalleria ... meglio se con cambio automatico .... ma di ultima generazione!
Se parli di fuoristradas alpino ..... allora hai ragione ... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2008, 10:48 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Adesso arriva lo zio cirio e ci tira una pizza sulle jeep che non finisce mai!!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2008, 11:44 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Azz  !
Gran bel mezzo loco  !
...è uno dei pochi "omologati" o lo usa solo in pista?
fiKissimo  !!!
...sarà di un amico del Brigante (ex buellista)...è praticamente un'icona, nel mondo Jeep qui in Italia lui  !
@Peppe: sostanzialmente concordo con te. Se deve lavorare costantemente in condizioni critiche, il diesel aspirato è sicuramente il migliore (non per niente, le versioni "Heavy Duty" delle case Jap rispecchiano solitamente questa tipologia...e forse forse, anche i Land dei SAS, sono realizzate appositamente aspirate per loro  ).
Per un utilizzo invece "occasionale", come dice Aldo, sicuramente più cavalli e più coppia...aiutano sempre
@PAI: di Jeep, non ho praticamente parlato... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2008, 12:04 |
|
|
Sid ha scritto: Azz  ! Gran bel mezzo loco  ! ...è uno dei pochi "omologati" o lo usa solo in pista? fiKissimo  !!! ...sarà di un amico del Brigante (ex buellista)...è praticamente un'icona, nel mondo Jeep qui in Italia lui  ! @Peppe: sostanzialmente concordo con te. Se deve lavorare costantemente in condizioni critiche, il diesel aspirato è sicuramente il migliore (non per niente, le versioni "Heavy Duty" delle case Jap rispecchiano solitamente questa tipologia...e forse forse, anche i Land dei SAS, sono realizzate appositamente aspirate per loro  ). Per un utilizzo invece "occasionale", come dice Aldo, sicuramente più cavalli e più coppia...aiutano sempre @PAI: di Jeep, non ho praticamente parlato... 
Che poi è lo stesso di Jeep Robot d'acciaio !? 
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2008, 12:40 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
|
Bellooooo
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2008, 14:09 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
|
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2008, 14:11 |
|
|
in teoria il proprietario l'ha fatto omologare.....però targhe non ne ho viste....almeno io mi ricordo tipo una targa americana con scritto oklahoma e basta....boh.....prossimamente dovrebbere riportargliela per fare qualche modifica.....voglio indagare anche su dati tipo cilindrata coppia potenza....  per quel poco che l ho vista in azione posso dire che ha un accellerazione devastante  ....penso che anche nel fuori strada sia comunque divertente 
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2008, 14:15 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Porca tro .... IAAAAAAAA!!!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2008, 14:17 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
sempre una merda rimane a confronto con una super panda elaborata
alla fine quando gli hai cambiato sospensioni e ruote puoi fare fuoristrada estremo pure tu 
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
|
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2008, 14:25 |
|
|
ICOBUELL ha scritto: sempre una merda rimane a confronto con una super panda elaborata alla fine quando gli hai cambiato sospensioni e ruote puoi fare fuoristrada estremo pure tu 
lemon dopo questa affermazione ti comunico ufficialmente che da oggi sei diventato il mio supermiglioreamico non chè quasi una divinità  .....comunque avevo già pensato di vendere la y di mi moglie e farmi un panda 4*4 rialzato a bomba con gomme ricoperte di quelle super artigliate  ma non vorrei mettere troppo a dura prova la pazienza di quella santa donna..... 
|
 |
|
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2008, 14:28 |
|
|
we ma nn c hai mai piazzato una foto della superpanda pero'
beh puoi sempre passare l elaborazione della tua sulla 4x4 ed a tua moglie lasci quella ke gia' c hai un po' piu' originale 
|
|
 |
|
 |
|
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2008, 15:02 |
|
|
ICOBUELL ha scritto: we ma nn c hai mai piazzato una foto della superpanda pero' beh puoi sempre passare l elaborazione della tua sulla 4x4 ed a tua moglie lasci quella ke gia' c hai un po' piu' originale 
le ho già messe più di una volta.....poi allora te le mando in pm....  non potrei fare i trasferimenti di pezzi prima di tutto per una questione morale sono troppo affezionato alla mia..... poi perchè non sarebbero compatibili....esempio: non te ne fai nulla nello sterrato di un motore vuoto fino a 3500 giri e che tira fino a 7500....con la coppia a 5000....  .... devo provare a fare un lavaggio di cervello a mia moglie per mettere in atto il mio piano.... 
|
 |
|
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2008, 15:26 |
|
|
ti conviene fare tutto in sordina con l aiuto del suocero, intortalo su in qualche modo 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2008, 15:42 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
loco ha scritto: in teoria il proprietario l'ha fatto omologare.....però targhe non ne ho viste....almeno io mi ricordo tipo una targa americana con scritto oklahoma e basta....boh.....prossimamente dovrebbere riportargliela per fare qualche modifica.....voglio indagare anche su dati tipo cilindrata coppia potenza....  per quel poco che l ho vista in azione posso dire che ha un accellerazione devastante  ....penso che anche nel fuori strada sia comunque divertente 
Beh! ...cilindrata è un 5.7...se è il motore della "Vette"...
L'ultima volta che sono andato dal mio mecca, vi era una trasformazione simile, ma su di un CJ7 usato esclusivamente per correre...è realmente un orgasmo da sentire acceso  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2008, 15:47 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2008, 15:50 |
|
|
loco ha scritto: ICOBUELL ha scritto: we ma nn c hai mai piazzato una foto della superpanda pero' beh puoi sempre passare l elaborazione della tua sulla 4x4 ed a tua moglie lasci quella ke gia' c hai un po' piu' originale  le ho già messe più di una volta.....poi allora te le mando in pm....  non potrei fare i trasferimenti di pezzi prima di tutto per una questione morale sono troppo affezionato alla mia..... poi perchè non sarebbero compatibili....esempio: non te ne fai nulla nello sterrato di un motore vuoto fino a 3500 giri e che tira fino a 7500....con la coppia a 5000....  .... devo provare a fare un lavaggio di cervello a mia moglie per mettere in atto il mio piano.... 
Vai Loco e gonfiala di Ceres...e poi la Super Panda nn sarà più sola 
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2008, 15:50 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2008, 16:17 |
|
 |
| Site Admin |