devi svitare il perno ruota posteriore, prima lo segni sol pennarello, poi dai 18-20 giri, senza sfilarlo! poi per lavorare meglio togli la puleggia facendo attenzione a non rovinare la filettatura dei perni! Poi togli il puntale, 7 viti! poi il dado del collettore! poi le fasce che tengono su la marma!
per rimontare all'inverso!
total running time 1h e 1/2!
...Mà IO NON Hò MAI ALLENTATO IL PERNO RUOTA E NEMMENO LA PULEGGIA...basta una chiave VEDI (numero1)..SI CI STAI UN AMMATTISCI UN POCHINOPERO NON SMONTI MEZZA MOTO!!
pursuit
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Inviato: 16 gen 2009, 22:06
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
SCUSATE MA NON BISOGNA SGANCIARE IL MOTORE POI FARE 5 DSALTI INDIETRO E TRE IN AVANTI?
scusa e il tempo della saldatura?? e la chiave rovinata?
in ogni caso, non so come li avevate messi voi i dadi delle fascette, ma io proprio non c'arrivavo con la chiave a tuba se non fare 1/5 di giro per volta...
Come minimo te lo devono montare gratis! cacchio gli hai preso una moto nuova!
cavallo pazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 gen 2009, 01:35
dopo averlo smontato la prima volta ho girato le fascette dall altra parte così non devo ne rompermi le palle ne smontare tendicinghia ne saldare chiavi..
MEROVINGO85
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Inviato: 17 gen 2009, 01:45
Iscritto il: 13 gen 2009, 20:15 Messaggi: 353
pursuit ha scritto:
TUBO DI GOMMA
per le candele?
Alla fine per smontare la candela posteriore mi sono fatto prestare dal vicino una bella chiave a snodo..
cavallo pazzo
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Inviato: 17 gen 2009, 01:52
MEROVINGO85 ha scritto:
pursuit ha scritto:
TUBO DI GOMMA
per le candele?
Alla fine per smontare la candela posteriore mi sono fatto prestare dal vicino una bella chiave a snodo..
perchè vedi alternative!? la molli con la chiave a snodo e poi per lavorare comodo la sviti con 1 pezzo di tubo di gomma.. e vai che vai bene.
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 gen 2009, 02:59
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
BuellNando ha scritto:
scusa e il tempo della saldatura?? e la chiave rovinata? in ogni caso, non so come li avevate messi voi i dadi delle fascette, ma io proprio non c'arrivavo con la chiave a tuba se non fare 1/5 di giro per volta...
chiave a tubo 1,50euro, saldatura fatta da un amico in 40 sec circa... e poi una volta che la chiave è fatta, è fatta per sempre!
girare le fascette ci avevo pensato anch'io... però poi stanno male esteticamente!
_________________
cavallo pazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 gen 2009, 03:14
teo883 ha scritto:
BuellNando ha scritto:
scusa e il tempo della saldatura?? e la chiave rovinata? in ogni caso, non so come li avevate messi voi i dadi delle fascette, ma io proprio non c'arrivavo con la chiave a tuba se non fare 1/5 di giro per volta...
chiave a tubo 1,50euro, saldatura fatta da un amico in 40 sec circa... e poi una volta che la chiave è fatta, è fatta per sempre!
girare le fascette ci avevo pensato anch'io... però poi stanno male esteticamente!
naa.. se le metti bene in alto si e no che si vedono..
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 gen 2009, 04:43
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
MEROVINGO85 ha scritto:
Come minimo te lo devono montare gratis! cacchio gli hai preso una moto nuova!
Boh, ci provo, ma già si sono dissanguati regalandomi quasi 900 € di accessori...
Alla fine montare e smontare lo scaric è un bello sbattimento che è meglio farlo fare a loro.
Ma dite che non da alcun problema Drummeggiare subito?
Il Cappellaio
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 gen 2009, 12:07
Iscritto il: 18 mar 2008, 21:27 Messaggi: 266
Garby81 ha scritto:
occojulio ha scritto:
spalla ha scritto:
la chiave a tubo serve per tenere fermi i dadi del tirante delle fasce!
chiama Krayden.... se hai bisogno il numero telefonami!!
devo prima attendere risposta dagli USA.. PER QUANDO RIGUARDA LA LAVORAZIONE 2008 e poi si procede!!!
SE DEVI ATTENDERE RISPOSTA DA CHI PENSO IO... Io gli appena spedito un bello scarico 2008 con catalizzatore, e tra qualche giorno dal North Carolina mi tornerà indietro uno scarico con catalizzatore (se possibile), e dbkiller estraibile. Il tipo che dico io si chiama Kevin e fa il Drummer...
Ragazzi ma il buon kevin consigliava il trio drummer, k&n e centralina pro race come tris vincente. Per le 08 dice di montare solo lo scarico?
_________________ Follow The White Rabbit
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 gen 2009, 12:10
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
Il Cappellaio ha scritto:
Garby81 ha scritto:
occojulio ha scritto:
spalla ha scritto:
la chiave a tubo serve per tenere fermi i dadi del tirante delle fasce!
chiama Krayden.... se hai bisogno il numero telefonami!!
devo prima attendere risposta dagli USA.. PER QUANDO RIGUARDA LA LAVORAZIONE 2008 e poi si procede!!!
SE DEVI ATTENDERE RISPOSTA DA CHI PENSO IO... Io gli appena spedito un bello scarico 2008 con catalizzatore, e tra qualche giorno dal North Carolina mi tornerà indietro uno scarico con catalizzatore (se possibile), e dbkiller estraibile. Il tipo che dico io si chiama Kevin e fa il Drummer...
Ragazzi ma il buon kevin consigliava il trio drummer, k&n e centralina pro race come tris vincente. Per le 08 dice di montare solo lo scarico?
cosi ha risposto alla email... ma almeno il filtro d'aria va messo!!!(secondo me)
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 gen 2009, 13:26
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
occojulio ha scritto:
Il Cappellaio ha scritto:
Garby81 ha scritto:
occojulio ha scritto:
spalla ha scritto:
la chiave a tubo serve per tenere fermi i dadi del tirante delle fasce!
chiama Krayden.... se hai bisogno il numero telefonami!!
devo prima attendere risposta dagli USA.. PER QUANDO RIGUARDA LA LAVORAZIONE 2008 e poi si procede!!!
SE DEVI ATTENDERE RISPOSTA DA CHI PENSO IO... Io gli appena spedito un bello scarico 2008 con catalizzatore, e tra qualche giorno dal North Carolina mi tornerà indietro uno scarico con catalizzatore (se possibile), e dbkiller estraibile. Il tipo che dico io si chiama Kevin e fa il Drummer...
Ragazzi ma il buon kevin consigliava il trio drummer, k&n e centralina pro race come tris vincente. Per le 08 dice di montare solo lo scarico?
cosi ha risposto alla email... ma almeno il filtro d'aria va messo!!!(secondo me)
Infatti il buon K&N è già sotto al mio materasso... La cenralina dovrebbe essere autoapprendente, quindi ccapire che anzichè avere sotto al sedere lo scarico originale ha il Drummer ed un bel po' di aria in più nei polmoni, ed adattarsi di cconseguenza...
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 gen 2009, 14:11
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
Garby81 ha scritto:
occojulio ha scritto:
Il Cappellaio ha scritto:
Garby81 ha scritto:
occojulio ha scritto:
spalla ha scritto:
la chiave a tubo serve per tenere fermi i dadi del tirante delle fasce!
chiama Krayden.... se hai bisogno il numero telefonami!!
devo prima attendere risposta dagli USA.. PER QUANDO RIGUARDA LA LAVORAZIONE 2008 e poi si procede!!!
SE DEVI ATTENDERE RISPOSTA DA CHI PENSO IO... Io gli appena spedito un bello scarico 2008 con catalizzatore, e tra qualche giorno dal North Carolina mi tornerà indietro uno scarico con catalizzatore (se possibile), e dbkiller estraibile. Il tipo che dico io si chiama Kevin e fa il Drummer...
Ragazzi ma il buon kevin consigliava il trio drummer, k&n e centralina pro race come tris vincente. Per le 08 dice di montare solo lo scarico?
cosi ha risposto alla email... ma almeno il filtro d'aria va messo!!!(secondo me)
Infatti il buon K&N è già sotto al mio materasso... La cenralina dovrebbe essere autoapprendente, quindi ccapire che anzichè avere sotto al sedere lo scarico originale ha il Drummer ed un bel po' di aria in più nei polmoni, ed adattarsi di cconseguenza...
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