Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Cafone ha scritto:
Palmer ha scritto:
Cafone ha scritto:
:wink:
figurati ... siam passati tutti nei meabdri di queste cose ... e io allora ebbi un parere autorevole e con riferimenti precisi ... anche se ora quel qualcuno s'ebbeccato la CR (praticamente da giapponese travestito)!!!
non dire czzte che di moto ne capisci meno del mamba
Questo è probabile ... ma di sicuro PALMER (UH SIGNUR che roba) ... io non ho un carotone travestito sotto le chiappe fixed gear come ... IL NANDO!!!
ma il gear, si fixed solo delle volte in 5a, giusto ?!?!
...allora....oggi sono passato dal mio meccanico....
Mi sta convincendo a non montare la centalina pro-series, ma una esterna (non so se TFI o altro).
Mi dice che ha diverse mappature già pronte per la XB12, e che avendo il banco di prova con quella esterna si sente più sicuro di poter ottimizzare il tutto.
Con la pro-series invece ha le mani legate e non ha neanche senso metterla nel banco prova perchè tanto non puoi modificare niente.
Ho guardato anche le prove nel sito che mi ha passato Cafone e sono davvero interessanti.....e comunque i migloramenti di prestanzione non sono granchè!
Non vedo però la scritta pro-series da nessuan parte....sarebbe Buell Race?????
Ma tutte le prove sono con scarico, centalina e filtro????
Nessuno ha provato a mettere la sua al banco per verificare di persona???
Ribadisco cmq che se qualcuno ha uno scarico per la 12 OMOLOGATO da vendere sono interessato!!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 gen 2009, 22:06
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
aggiuntiva solo tfi devi mettere.
scarico omologato con non troppi soldi ti compri l exan nuovo
_________________ WORK IN PROGRESS
marco12s
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 gen 2009, 22:18
ICOBUELL ha scritto:
aggiuntiva solo tfi devi mettere.
scarico omologato con non troppi soldi ti compri l exan nuovo
Perchè solo TFI????
Per lo scarico effettivamente sul sito lo danno a 358€, non molto..
Ma è veramente l'unica alternativa?!?!?!? Qualcuno l'ha montato su una 12 MY05??? come va? e il sound?
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 gen 2009, 22:22
xke' di modulo aggiuntivo ci sono solo la tfi e forse la rapid bike, la seconda se c e' pero' costa un fottio.
lo scarico senza db-killer e' uno dei sound piu' belli, gran rumorone, e rende come tutti gli altri.
marco12s
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 gen 2009, 22:26
la Rapid bike me la danno a 350€, ma per quello che ci devo fare effettivament e non ha senso, meglio risparmiare qualcosa e restare sulla TFI.
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 gen 2009, 22:29
marco12s ha scritto:
la Rapid bike me la danno a 350€, ma per quello che ci devo fare effettivament e non ha senso, meglio risparmiare qualcosa e restare sulla TFI.
esatto, 100 euro in meno e poi la tfi la regoli manualmente, la rapid bike solo col pc... un k&n 70 euri e uno scaricuzzo...
benvenuto tra i tamarri
marco12s
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 gen 2009, 22:43
ICOBUELL ha scritto:
marco12s ha scritto:
esatto, 100 euro in meno e poi la tfi la regoli manualmente, la rapid bike solo col pc... un k&n 70 euri e uno scaricuzzo...
benvenuto tra i tamarri
HAHAAAA, grazie!!!
Visto che sono di Vicenza dobbiamo trovarci un giorno.
Passi mai per il costo di Asiago?
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 gen 2009, 22:45
mmm no ... x la bella stagione ci si puo' organizzare anke con gli altri della zona di tv-montebelluna x fare un giro da quelle parti... a se no scendi tu a jesolo
marco12s
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 gen 2009, 22:57
Ok dai, ci teniamo in contatto.....magari organizzo io con gli altri di qui una giornata in Capannina!!!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 gen 2009, 23:06
vi avverto quando fanno la festa americana al gasoline
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 gen 2009, 02:17
marco12s ha scritto:
Mi sta convincendo a non montare la centalina pro-series, ma una esterna (non so se TFI o altro). Mi dice che ha diverse mappature già pronte per la XB12, e che avendo il banco di prova con quella esterna si sente più sicuro di poter ottimizzare il tutto.
Con la pro-series invece ha le mani legate e non ha neanche senso metterla nel banco prova perchè tanto non puoi modificare niente.
Ho guardato anche le prove nel sito che mi ha passato Cafone e sono davvero interessanti.....e comunque i migloramenti di prestanzione non sono granchè! Non vedo però la scritta pro-series da nessuan parte....sarebbe Buell Race????? Ma tutte le prove sono con scarico, centalina e filtro????
Ribadisco cmq che se qualcuno ha uno scarico per la 12 OMOLOGATO da vendere sono interessato!!
Digli al tuo meccanico che se non conosce la moto su cui deve metterci le mani... è meglio che lasci stare... oppure si infromi meglio.
La proseries è programmabile (se lo si sa fare e si consoce il motore buell) è dotata di autoapprendimento ed è fatta da Buell per Buell...
Cazzo c'è di meglio?
Se vuoi la moto che va bene, che non ti dia problemi di scazzi vari e non vuoi rischiare di perdere lo scarico per strada per me hai queste soluzioni
scarico orginale + centralina originale + filtro originale termignoni senza dbk + centralina orginale e TFI + filtro
Drummer + Proseries + K&N
Proseries + Proseries + K&N
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
skorpionbay
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 gen 2009, 10:03
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
dobermann ha scritto:
marco12s ha scritto:
Mi sta convincendo a non montare la centalina pro-series, ma una esterna (non so se TFI o altro). Mi dice che ha diverse mappature già pronte per la XB12, e che avendo il banco di prova con quella esterna si sente più sicuro di poter ottimizzare il tutto.
Ho guardato anche le prove nel sito che mi ha passato Cafone e sono davvero interessanti.....e comunque i migloramenti di prestanzione non sono granchè! Non vedo però la scritta pro-series da nessuan parte....sarebbe Buell Race????? Ma tutte le prove sono con scarico, centalina e filtro????
Digli al tuo meccanico che se non conosce la moto su cui deve metterci le mani... è meglio che lasci stare... oppure si infromi meglio.
La proseries è programmabile (se lo si sa fare e si consoce il motore buell) è dotata di autoapprendimento ed è fatta da Buell per Buell... Cazzo c'è di meglio?
Se vuoi la moto che va bene, che non ti dia problemi di scazzi vari e non vuoi rischiare di perdere lo scarico per strada per me hai queste soluzioni scarico orginale + centralina originale + filtro originale termignoni senza dbk + centralina orginale e TFI + filtro Drummer + Proseries + K&N Proseries + Proseries + K&N
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 2 ospiti