Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 gen 2009, 16:40 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
Cafone ha scritto:
Palmer ha scritto:
Cafone ha scritto:
:wink:

figurati ... siam passati tutti nei meabdri di queste cose ... e io allora ebbi un parere autorevole e con riferimenti precisi ... anche se ora quel qualcuno s'ebbeccato la CR (praticamente da giapponese travestito)!!!

:supergreen: :supergreen: :supergreen: :wink:


non dire czzte che di moto ne capisci meno del mamba :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Questo è probabile ... ma di sicuro PALMER (UH SIGNUR che roba) ... io non ho un carotone travestito sotto le chiappe fixed gear come ... IL NANDO!!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


ma il gear, si fixed solo delle volte in 5a, giusto :roll: ?!?!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 gen 2009, 16:48 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
è aggiornata 8)

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 gen 2009, 17:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52
Messaggi: 9813
Località: Sota ul tec de c? mia
... aaaaaahhhhh adesso ho capito ...

il fixed si fissa in 5a ... a giornanata!!! ... cioè ogni volta che usi la moto!!!!

bene bell'affare quel carotone lì!!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
ImmagineImmagineImmagine
Pimp the OZ!!!
Save the WALF!!!
Grande il Fabietto!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 gen 2009, 18:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31
Messaggi: 3831
Località: venezia
allra tieni qua Marco, tutto nuovo http://devilstars.it/forum/viewtopic.php?t=11080

_________________
WORK IN PROGRESS


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 gen 2009, 22:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2009, 15:06
Messaggi: 42
...allora....oggi sono passato dal mio meccanico....

Mi sta convincendo a non montare la centalina pro-series, ma una esterna (non so se TFI o altro).
Mi dice che ha diverse mappature già pronte per la XB12, e che avendo il banco di prova con quella esterna si sente più sicuro di poter ottimizzare il tutto.

Con la pro-series invece ha le mani legate e non ha neanche senso metterla nel banco prova perchè tanto non puoi modificare niente.

Ho guardato anche le prove nel sito che mi ha passato Cafone e sono davvero interessanti.....e comunque i migloramenti di prestanzione non sono granchè!
Non vedo però la scritta pro-series da nessuan parte....sarebbe Buell Race?????
Ma tutte le prove sono con scarico, centalina e filtro????

Nessuno ha provato a mettere la sua al banco per verificare di persona???


Ribadisco cmq che se qualcuno ha uno scarico per la 12 OMOLOGATO da vendere sono interessato!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 gen 2009, 22:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31
Messaggi: 3831
Località: venezia
aggiuntiva solo tfi devi mettere.

scarico omologato con non troppi soldi ti compri l exan nuovo :mrgreen:

_________________
WORK IN PROGRESS


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 gen 2009, 22:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2009, 15:06
Messaggi: 42
ICOBUELL ha scritto:
aggiuntiva solo tfi devi mettere.

scarico omologato con non troppi soldi ti compri l exan nuovo :mrgreen:


Perchè solo TFI????

Per lo scarico effettivamente sul sito lo danno a 358€, non molto..
Ma è veramente l'unica alternativa?!?!?!? :shock: :shock: :shock:
Qualcuno l'ha montato su una 12 MY05??? come va? e il sound?


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 gen 2009, 22:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31
Messaggi: 3831
Località: venezia
xke' di modulo aggiuntivo ci sono solo la tfi e forse la rapid bike, la seconda se c e' pero' costa un fottio.

lo scarico senza db-killer e' uno dei sound piu' belli, gran rumorone, e rende come tutti gli altri.

_________________
WORK IN PROGRESS


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 gen 2009, 22:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2009, 15:06
Messaggi: 42
la Rapid bike me la danno a 350€, ma per quello che ci devo fare effettivament e non ha senso, meglio risparmiare qualcosa e restare sulla TFI.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 gen 2009, 22:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31
Messaggi: 3831
Località: venezia
marco12s ha scritto:
la Rapid bike me la danno a 350€, ma per quello che ci devo fare effettivament e non ha senso, meglio risparmiare qualcosa e restare sulla TFI.


esatto, 100 euro in meno e poi la tfi la regoli manualmente, la rapid bike solo col pc... un k&n 70 euri e uno scaricuzzo... :mrgreen:

benvenuto tra i tamarri :supergreen:

_________________
WORK IN PROGRESS


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 gen 2009, 22:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2009, 15:06
Messaggi: 42
ICOBUELL ha scritto:
marco12s ha scritto:
la Rapid bike me la danno a 350€, ma per quello che ci devo fare effettivament e non ha senso, meglio risparmiare qualcosa e restare sulla TFI.


esatto, 100 euro in meno e poi la tfi la regoli manualmente, la rapid bike solo col pc... un k&n 70 euri e uno scaricuzzo... :mrgreen:

benvenuto tra i tamarri :supergreen:


HAHAAAA, grazie!!!
Visto che sono di Vicenza dobbiamo trovarci un giorno.
Passi mai per il costo di Asiago?


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 gen 2009, 22:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31
Messaggi: 3831
Località: venezia
mmm no ... x la bella stagione ci si puo' organizzare anke con gli altri della zona di tv-montebelluna x fare un giro da quelle parti... a se no scendi tu a jesolo :mrgreen:

_________________
WORK IN PROGRESS


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 gen 2009, 22:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2009, 15:06
Messaggi: 42
Ok dai, ci teniamo in contatto.....magari organizzo io con gli altri di qui una giornata in Capannina!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 gen 2009, 23:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31
Messaggi: 3831
Località: venezia
vi avverto quando fanno la festa americana al gasoline :mrgreen:

_________________
WORK IN PROGRESS


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 gen 2009, 02:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 set 2007, 15:53
Messaggi: 2025
Località: Bg
marco12s ha scritto:
...allora....oggi sono passato dal mio meccanico....

Mi sta convincendo a non montare la centalina pro-series, ma una esterna (non so se TFI o altro).
Mi dice che ha diverse mappature già pronte per la XB12, e che avendo il banco di prova con quella esterna si sente più sicuro di poter ottimizzare il tutto.

Con la pro-series invece ha le mani legate e non ha neanche senso metterla nel banco prova perchè tanto non puoi modificare niente.

Ho guardato anche le prove nel sito che mi ha passato Cafone e sono davvero interessanti.....e comunque i migloramenti di prestanzione non sono granchè!
Non vedo però la scritta pro-series da nessuan parte....sarebbe Buell Race?????
Ma tutte le prove sono con scarico, centalina e filtro????

Nessuno ha provato a mettere la sua al banco per verificare di persona???


Ribadisco cmq che se qualcuno ha uno scarico per la 12 OMOLOGATO da vendere sono interessato!!

:twisted:
Digli al tuo meccanico che se non conosce la moto su cui deve metterci le mani... è meglio che lasci stare... oppure si infromi meglio.

La proseries è programmabile (se lo si sa fare e si consoce il motore buell) è dotata di autoapprendimento ed è fatta da Buell per Buell...
Cazzo c'è di meglio?

Se vuoi la moto che va bene, che non ti dia problemi di scazzi vari e non vuoi rischiare di perdere lo scarico per strada per me hai queste soluzioni
scarico orginale + centralina originale + filtro originale :xmasgreen:
termignoni senza dbk + centralina orginale e TFI + filtro
Drummer + Proseries + K&N
Proseries + Proseries + K&N

_________________
"Il mattino ha l'oro in bocca"
Immagine [img]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 gen 2009, 10:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46
Messaggi: 2248
Località: sotto casa mia....
dobermann ha scritto:
marco12s ha scritto:
...allora....oggi sono passato dal mio meccanico....

Mi sta convincendo a non montare la centalina pro-series, ma una esterna (non so se TFI o altro).
Mi dice che ha diverse mappature già pronte per la XB12, e che avendo il banco di prova con quella esterna si sente più sicuro di poter ottimizzare il tutto.

Con la pro-series invece ha le mani legate e non ha neanche senso metterla nel banco prova perchè tanto non puoi modificare niente.

Ho guardato anche le prove nel sito che mi ha passato Cafone e sono davvero interessanti.....e comunque i migloramenti di prestanzione non sono granchè!
Non vedo però la scritta pro-series da nessuan parte....sarebbe Buell Race?????
Ma tutte le prove sono con scarico, centalina e filtro????

Nessuno ha provato a mettere la sua al banco per verificare di persona???


Ribadisco cmq che se qualcuno ha uno scarico per la 12 OMOLOGATO da vendere sono interessato!!

:twisted:
Digli al tuo meccanico che se non conosce la moto su cui deve metterci le mani... è meglio che lasci stare... oppure si infromi meglio.

La proseries è programmabile (se lo si sa fare e si consoce il motore buell) è dotata di autoapprendimento ed è fatta da Buell per Buell...
Cazzo c'è di meglio?

Se vuoi la moto che va bene, che non ti dia problemi di scazzi vari e non vuoi rischiare di perdere lo scarico per strada per me hai queste soluzioni
scarico orginale + centralina originale + filtro originale :xmasgreen:
termignoni senza dbk + centralina orginale e TFI + filtro
Drummer + Proseries + K&N
Proseries + Proseries + K&N




AGGIUNGO


QUAT-D+PROSERIES+K&N :rotlfgreen: :rotlfgreen: ....

_________________
XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 gen 2009, 12:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2009, 15:06
Messaggi: 42
e che mi dite di freespirits???
Loro proponfono la TFI con il loro scarico e K&N....
Qualcuno l'ha montato, va bene??


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 gen 2009, 12:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31
Messaggi: 3831
Località: venezia
propongono quello xke' hanno solo quello.. a me sinceramente il rumore di quell HP nn piace poi molto, in piu' costa uno sproposito

_________________
WORK IN PROGRESS


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010