Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Allora ... dopo aver tirato in piedi cotanta gazzarra ... parto con i ringraziamenti:
Dieghe ... per la pazienza
Teo ... per il pranzo saltato
Paolino ... per la cortesia e la precisione
Cavallo Pazzo ... per i dettagli (e il velato consiglio)
Enteromorfa ... per il giustissimo warning
Cumenda ... per tutto il resto c'è masercard!!!
Bravi ragazzi mi è piaciuto imparare qualcosa di nuovo
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 feb 2009, 16:54
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
rimango a tua disposizione
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Cafo.. lascia perdere. Valuta che in tutti i casi pregiudichi l'affidabilità e la tua sicurezza. Queste cose si fanno sulla seconda moto, non su quella che usi per essere felice con gli amici e staccare dalla routine.
Sulla seconda moto non monti dei pistoni più performanti, se te lo puoi permettere monti il kit più grosso che c'è .
Comunque secondo me una Xb con troppi cavalli diventa inguidabile.
nb: monta lo stesso radiatore ufficiale sbk della moto di colin edwards al tempo...
di contro è che dovevo usare la benzina da 100 ottani, spegnerla ai semafori per via del radiatore da gara i, lo sterxo era stato + chiuso per via del radiatore centrale, e altre cosette.... insomma uno sbattimento unico...
ora con lr1 è in questa situzione ma per strada non ci va... appena la moto sarà pronta vediamo quanti cv sono saltati fuori...
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Nando grazie del consiglio ... dopo tutti i vostri pareri ed indicazioni son giunto alla che lascio la moto così com'è e mi accatto i telaietti reggisella neri!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!