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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fusibili e 2
 Messaggio Inviato: 04 set 2006, 13:31 
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Iscritto il: 22 mag 2006, 17:11
Messaggi: 180
Località: Legnano
Salve,
mi e' risuccesso ieri pomeriggio

il fusibile dell'ignezione si e' rifottuto, la situazione simile al mi vecchio post, andavo  intorno ai 100 e la strada presentava dei leggeri avvallameti uno di seguito all'altro, dopo il 3 l'ignezione ha smesso di erogare.
Il motore si e' espento.
Cambiato il fusibile tutto tornato a posto..
ma che cavolo puo' essere???
idee????

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domu


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 Messaggio Inviato: 04 set 2006, 13:48 
 
Ciao Domu, ti indico i possibili punti di controllo, non chiedermene il perchè, i cablaggi Buell sono "top secret" (vedi post cavo8 :mrgreen: ),

1) controlla la cavetteria del clacson all'altezza delle piastre di sterzo, gira a dx e sx qualche filo potrebbe essersi "scoperto" e generare c.c.(corto-circuito)

2) controlla la cavetteria e l'interruttore di sicurezza del cavalletto, problemi anche lì di strusciamenti, umidità e/o riscaldamenti da contatto con lo scarico che potrebbero generare c.c.

3) và controllato lo switch del "neutral" che anch'esso può danneggiarsi e generare c.c. (se non sei pratico per questo devi rivolgerti in officine da te apprezzate!!!!

Ciò che ho scritto, anche se abbastanza inverosimile, è tutto vero e serio!!!! Molti amici hanno avuto a che fare con simili "contratture"!!!!! :wink:


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 Messaggio Inviato: 04 set 2006, 14:11 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
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Località: N/A
il teNNico ha scritto:
2) controlla la cavetteria e l'interruttore di sicurezza del cavalletto, problemi anche lì di strusciamenti, umidità e/o riscaldamenti da contatto con lo scarico che potrebbero generare c.c.


interruttore ... cavalletto??? :shock: :shock:

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CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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 Messaggio Inviato: 04 set 2006, 14:16 
 
Lexluthor ha scritto:
il teNNico ha scritto:
2) controlla la cavetteria e l'interruttore di sicurezza del cavalletto, problemi anche lì di strusciamenti, umidità e/o riscaldamenti da contatto con lo scarico che potrebbero generare c.c.


interruttore ... cavalletto??? :shock: :shock:


Sì, c'è sul cavalletto (un pò nascosto ma c'è), uno switch che interagisce con quello posizionato sulla leva frizione e che fà spegnere il motore se parti col cavalletto aperto, altrimenti come farebbe a capirlo se "sei un pirla" ?????? Scherzo né!!!!! :mrgreen: :mrgreen:


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 Messaggio Inviato: 04 set 2006, 14:22 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
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Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
teNNNico...
perdi colpi...

lo switch c'era solo fino al mod 2004 (circa...)

:supergreen:

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...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


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 Messaggio Inviato: 04 set 2006, 14:26 
 
daniele ha scritto:
teNNNico...
perdi colpi...

lo switch c'era solo fino al mod 2004 (circa...)

:supergreen:


Sò vecchietto........ :mrgreen:
la mia è un MY 2003 e c'è, gli altri, past year 2004.............come fanno???? Il cavalletto è retrattile come un carrello d'aereo o che???????
:supergreen: :supergreen:


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 Messaggio Inviato: 04 set 2006, 14:50 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
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daniele ha scritto:
teNNNico...
perdi colpi...

lo switch c'era solo fino al mod 2004 (circa...)

:supergreen:

esatto!!
la mia 2006 non c'è l'ha: PROVARE PER CREDERE. giuro! son partito almeno 10 volte con il cavalleto giù..tanto che ho pensato di fare una modifica artigianale, inserendo una molla di richaimo :evil: :evil:
azz..... :evil:

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 Messaggio Inviato: 04 set 2006, 14:52 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
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il teNNico ha scritto:
daniele ha scritto:
teNNNico...
perdi colpi...

lo switch c'era solo fino al mod 2004 (circa...)

:supergreen:


Sò vecchietto........ :mrgreen:
la mia è un MY 2003 e c'è, gli altri, past year 2004.............come fanno???? Il cavalletto è retrattile come un carrello d'aereo o che???????
:supergreen: :supergreen:

nun c'è un azz....o almeno...
na molla c'è, ma non ha abbastanza forte per tirare il cavalletto dalla posione di parcheggio fino a quella di marcia.... :evil: :evil:
gli devi dare l'abbrivio con il tacco :evil: :evil: :evil: azzz....

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 Messaggio Inviato: 04 set 2006, 14:58 
 
Gallina vecchia (xb9r 2003)................. :wink:


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 Messaggio Inviato: 04 set 2006, 15:03 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
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il teNNico ha scritto:
Gallina vecchia (xb9r 2003)................. :wink:


perde olio :supergreen: :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 04 set 2006, 15:16 
 
Lexluthor ha scritto:
il teNNico ha scritto:
Gallina vecchia (xb9r 2003)................. :wink:


perde olio :supergreen: :mrgreen:



....fosse solo olio!!!!!!!!! :mrgreen:


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 Messaggio Inviato: 04 set 2006, 17:52 
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Iscritto il: 22 mag 2006, 17:11
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Località: Legnano
il teNNico ha scritto:
Ciao Domu, ti indico i possibili punti di controllo, non chiedermene il perchè, i cablaggi Buell sono "top secret" (vedi post cavo8 :mrgreen: ),

1) controlla la cavetteria del clacson all'altezza delle piastre di sterzo, gira a dx e sx qualche filo potrebbe essersi "scoperto" e generare c.c.(corto-circuito)

2) controlla la cavetteria e l'interruttore di sicurezza del cavalletto, problemi anche lì di strusciamenti, umidità e/o riscaldamenti da contatto con lo scarico che potrebbero generare c.c.

3) và controllato lo switch del "neutral" che anch'esso può danneggiarsi e generare c.c. (se non sei pratico per questo devi rivolgerti in officine da te apprezzate!!!!

Ciò che ho scritto, anche se abbastanza inverosimile, è tutto vero e serio!!!! Molti amici hanno avuto a che fare con simili "contratture"!!!!! :wink:


Mi suona molto tipo "gomito che fa' contatto  con ginocchio"..
bhe mercoledi' porto tutto dal meccanico e chiedo, cono sco gia' la risposta, del tutto simile a
BHO????
fusibbile???
male che vada controllo il tutto dopo sardegna..
senno non parto piu'...

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domu


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Località: On the bitch
il teNNico ha scritto:
Gallina vecchia (xb9r 2003)................. :wink:



TeNNico, dicci... chi sei veramente?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 04 set 2006, 19:28 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00
Messaggi: 2476
Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
la mia il cavalletto non ce l'ha...
ho montato un kit che la fa fluttuare in aria per mezzo di onde elettromagnetiche quando è spenta mentra quando è accesa si apre il finale che dirige un getto di aria verso il basso tipo Harrier per capirci...

mi sa che le ho accese un pò troppe
:supergreen: :supergreen: :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 05 set 2006, 11:02 
 
147dB ha scritto:
il teNNico ha scritto:
Gallina vecchia (xb9r 2003)................. :wink:



TeNNico, dicci... chi sei veramente?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Sono il Conte DDDRRRRAAAAACCCCCUUUUULLLLLAAAAAAAA........MMIIIIIIIINNNNNCCCHHHH...................
(da Aldo,Giovanni & Giacomo) :mrgreen: :mrgreen:

se poi la mia xb9r '03 è l'unica in Italia (e forse lo è) già sai!!!!! :supergreen:


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 Messaggio Inviato: 05 set 2006, 11:14 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56
Messaggi: 1999
Località: On the bitch
il teNNico ha scritto:
se poi la mia xb9r '03 è l'unica in Italia (e forse lo è) già sai!!!!! :supergreen:


uhmmm... ...qualche altro indizio? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 05 set 2006, 12:25 
 
147dB ha scritto:
il teNNico ha scritto:
se poi la mia xb9r '03 è l'unica in Italia (e forse lo è) già sai!!!!! :supergreen:


uhmmm... ...qualche altro indizio? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Mi piacciono molto i tuoi video, ne ho postato qualcuno qui e lì previa tua autorizzazione!!!! :mrgreen:

Quiet please!!! :wink:


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 Messaggio Inviato: 05 set 2006, 13:52 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56
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