Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
symon dark ha scritto:
Bene ... ci sentiamo per tel ..
ok...
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mar 2009, 10:56
dai non ho detto questo sù !!!
Cmq........ho fatto anche la prova Bar ..... è la più importante ovvio...... ........ volete sapere ??? no dai ....... passiamo oltre sù ! ..... però vi riporto il commento più interessante " speriamo montino il motore su una Bella Cagiva "
Domanda : La compreresti ? Molto onestamente, se sono un Buellista e voglio rimanere fedele al marchio ma avere una moto con prestazioni " allineate " alla concorrenza ...... why not ! Se invece me ne frego delle prestazioni ..... prendo ancora xb !
Se invece la moto doveva attirare l'attenzione di chi Buellista non è ....... bhe che dire l'attenzione l'ha attirata ..... la R non la prenderà nessuno forse un pò meglio la CR .......
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mar 2009, 11:19
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Wolfdealerhd!!!!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mar 2009, 11:24
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Siamo ancora a pagina 2 ed è già peggio del post sulla Ulissa!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mar 2009, 11:32
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
ma di cosa state parlando ???????
_________________
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mar 2009, 11:49
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
peogrossi ha scritto:
ma di cosa state parlando ???????
Non si capisce una mazza!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
heeeeeeeee
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
kickit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mar 2009, 12:25
thewolfepecoranera ha scritto:
cmq. torniamo seri ! parliamo della ciclistica ..... allora .... freni .... il pinzone fà il suo dovere .... in strada ..... in pista non sò....ma non promette un gran che ....... quello che invece mi dà fastidio è l'effeto autoradrizzante che con il periferico è notevole ..... ma se guidate una xb già sapete e vi siete abituati . Cmq. un impianto bidisco Brembo radiale è un altro mondo punto ! ...... ciclistica.....allora intanto chiariamo subito una cosa non è una moto AGILE ..... e che vi piaccia o no per essere AGILI le moto devono essere LEGGERE ..... passo corto angoli di canotto chiusi sono solo correttivi ...... fare una moto leggera costa caro molto caro farla corta no ! Quindi la 1125 è molto pesante oltre 200 kg abbondanti in strada non è agile .....è scattante e nervosa che è tutta una altra faccenda ! La posizione di guida e il manubrio non sono una scelta estetica ma quasi obbligata......questa moto ha bisogno di essere caricata davanti altrimenti iniziano i guai ..... a occhio e croce vi sconsiglio il manubrio alto ...già cosi su una strada tutta curve l'avantreno non trasmette un gran feeling.... anzi ..... se la strada non è liscia cominciano anche le sbachettate ....insomma detto papale papale la ciclistica non mi piace ....... l'avantreno lo hai in mano e sotto il mento ma non comunica............ questa è una mia opinione a me piacciono gli avantreni piantati rigorosi nella traiettoria che infondono sicurezza e precisione ..... Ducati 996 e Tnt chi le ha provate sà cosa intendo dire ........continua.....
conoscendo il livello tecnico dei mecca hd ti avranno dato una moto con la ruota sgonfia.
cmq. torniamo seri ! parliamo della ciclistica ..... allora .... freni .... il pinzone fà il suo dovere .... in strada ..... in pista non sò....ma non promette un gran che ....... quello che invece mi dà fastidio è l'effeto autoradrizzante che con il periferico è notevole ..... ma se guidate una xb già sapete e vi siete abituati . Cmq. un impianto bidisco Brembo radiale è un altro mondo punto ! ...... ciclistica.....allora intanto chiariamo subito una cosa non è una moto AGILE ..... e che vi piaccia o no per essere AGILI le moto devono essere LEGGERE ..... passo corto angoli di canotto chiusi sono solo correttivi ...... fare una moto leggera costa caro molto caro farla corta no ! Quindi la 1125 è molto pesante oltre 200 kg abbondanti in strada non è agile .....è scattante e nervosa che è tutta una altra faccenda ! La posizione di guida e il manubrio non sono una scelta estetica ma quasi obbligata......questa moto ha bisogno di essere caricata davanti altrimenti iniziano i guai ..... a occhio e croce vi sconsiglio il manubrio alto ...già cosi su una strada tutta curve l'avantreno non trasmette un gran feeling.... anzi ..... se la strada non è liscia cominciano anche le sbachettate ....insomma detto papale papale la ciclistica non mi piace ....... l'avantreno lo hai in mano e sotto il mento ma non comunica............ questa è una mia opinione a me piacciono gli avantreni piantati rigorosi nella traiettoria che infondono sicurezza e precisione ..... Ducati 996 e Tnt chi le ha provate sà cosa intendo dire ........continua.....
ma come? la CR la danno per la naked più leggera del segmento... più leggero di qualche kilo solo il monster...ma prima deve diventare moto...
_________________ signiatur in uorchinprogress
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mar 2009, 12:58
peppecat ha scritto:
thewolfepecoranera ha scritto:
cmq. torniamo seri ! parliamo della ciclistica ..... allora .... freni .... il pinzone fà il suo dovere .... in strada ..... in pista non sò....ma non promette un gran che ....... quello che invece mi dà fastidio è l'effeto autoradrizzante che con il periferico è notevole ..... ma se guidate una xb già sapete e vi siete abituati . Cmq. un impianto bidisco Brembo radiale è un altro mondo punto ! ...... ciclistica.....allora intanto chiariamo subito una cosa non è una moto AGILE ..... e che vi piaccia o no per essere AGILI le moto devono essere LEGGERE ..... passo corto angoli di canotto chiusi sono solo correttivi ...... fare una moto leggera costa caro molto caro farla corta no ! Quindi la 1125 è molto pesante oltre 200 kg abbondanti in strada non è agile .....è scattante e nervosa che è tutta una altra faccenda ! La posizione di guida e il manubrio non sono una scelta estetica ma quasi obbligata......questa moto ha bisogno di essere caricata davanti altrimenti iniziano i guai ..... a occhio e croce vi sconsiglio il manubrio alto ...già cosi su una strada tutta curve l'avantreno non trasmette un gran feeling.... anzi ..... se la strada non è liscia cominciano anche le sbachettate ....insomma detto papale papale la ciclistica non mi piace ....... l'avantreno lo hai in mano e sotto il mento ma non comunica............ questa è una mia opinione a me piacciono gli avantreni piantati rigorosi nella traiettoria che infondono sicurezza e precisione ..... Ducati 996 e Tnt chi le ha provate sà cosa intendo dire ........continua.....
ma come? la CR la danno per la naked più leggera del segmento... più leggero di qualche kilo solo il monster...ma prima deve diventare moto...
beh Wolf...avrai di sicur dato un giudizio oggettivo e di esperienza ma...
continuo a credere alle favole di giudizi di collaudatori che giudicano con verdetto unanime la CR come la più leggera in assoluto.
_________________ signiatur in uorchinprogress
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mar 2009, 13:07
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
è vero
è vero
la CR è la più leggera, me l' ha detto mia nonna, che di ritorno dal lattaio, ha sentito il nipote del barbiere sordo che gli ha detto che un suo cliente ha detto che un suo fornitore ha detto che è la più leggera ed è anche senza residui fissi ....
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mar 2009, 13:08
peppecat ha scritto:
beh Wolf...avrai di sicur dato un giudizio oggettivo e di esperienza ma... continuo a credere alle favole di giudizi di collaudatori che giudicano con verdetto unanime la CR come la più leggera in assoluto.
il peso non è un giudizio ma un dato di fatto !
Leggi la prova strumentale di motociclismo e ci sono riportati i dati RILEVATI REALI di peso potenza coppia etc etc !
il peso è di 200 kg a vuoto ! punto
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mar 2009, 13:12
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
thewolfepecoranera ha scritto:
peppecat ha scritto:
beh Wolf...avrai di sicur dato un giudizio oggettivo e di esperienza ma... continuo a credere alle favole di giudizi di collaudatori che giudicano con verdetto unanime la CR come la più leggera in assoluto.
il peso non è un giudizio ma un dato di fatto !
Leggi la prova strumentale di motociclismo e ci sono riportati i dati RILEVATI REALI di peso potenza coppia etc etc !
il peso è di 200 kg a vuoto ! punto
Ma se hanno pesato una Punto, allora è tutto da rifare... !
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati