Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 mar 2009, 19:11 
Non connesso

peogrossi ha scritto:
la solita ducati di merda :xmasgreen: , tra un mese ce ne sarano 23000 in giro il 30% prenderanno fuoco (difetto sulla 1098) e tra un anno te la lasciano a 5000 eurini .................. tutti contenti come i posessori della 999................ :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a parte tutto a me piace...anche se non ha quel non so che di arrapante come le buell o le ghezzi brian per esempio...

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 mar 2009, 20:38 

bene eccomi di ritorno...... quindi

Arriva in conc. a Udine a metà aprile e verrà targata per i primi di maggio per la presentazione ufficiale demo ride ....... me la dà in prova qualche giorno prima per un pomeriggio intero :mrgreen: :D .... versione S ........ vi farò sapere !

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 mar 2009, 20:49 

Palmer ha scritto:
ArsenioLupin ha scritto:
Palmer ha scritto:
14.990 la Streetfighter standard, 18.700 quello della Streetfighter S.

Ma diciamo pure 15000 e 19000.... una ladrata

esatto!
però è "bella" vuoi mettere?

hai detto bene Palmer ..... è bella e non manca certo di sostanza anzi direi che ne ha anche troppa...... per le cose " belle " la gente è disposta a spendere ..... ricordati che dieci anni fà la gente comprava le Buell S1 a 21 milioni le M2 mi pare a 18 ed erano entusiasti......e lo sono ancora, perchè sono moto bellissime uniche e di grande carattere. :supergreen: Tutte bandiere di una filosofia Buell ...... barattate per qualche cavallo in più ....... amen :supergreen: :rotlfgreen: :xmasgreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 mar 2009, 20:50 
Non connesso

Paragonare la SF alla b-king è identico a bestemmiare..A parte questo, che l'anno scorso ne ho spesi 13,5 x l'hypermotard, sono rimasto deluso da Ducati per finiture ,impianto elettrico etc..mi aspettavo meglio visto i soldi spesi!! :evil: Se devo scegliere preferisco la Brutale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 mar 2009, 20:55 

Mia moglie ha speso 8000 per la 696 e devo dire che è un gioiellino fatta bene curata e precisa ottima và che è un piacere ..... non è bella come una XB ..... ma cià il suo bel caratterino, si difende dai ! :wink:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 mar 2009, 21:02 

....vabbè lo confesso.....poi mi sono fermato alla Bmw ...... mettono in prova la K1300R e la R1200R ....... potevo rifiutare ? No !!!! Della R1200R avevo già provato il GS..... quindi un pò sò cosa aspettarmi.....della K1300R .... invece ....... 176 cv per 250 kg.... non sò proprio cosa aspettarmi :roll: :supergreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 mar 2009, 21:07 
Non connesso

thewolfepecoranera ha scritto:
Palmer ha scritto:
ArsenioLupin ha scritto:
Palmer ha scritto:
14.990 la Streetfighter standard, 18.700 quello della Streetfighter S.

Ma diciamo pure 15000 e 19000.... una ladrata

esatto!
però è "bella" vuoi mettere?

hai detto bene Palmer ..... è bella e non manca certo di sostanza anzi direi che ne ha anche troppa...... per le cose " belle " la gente è disposta a spendere ..... ricordati che dieci anni fà la gente comprava le Buell S1 a 21 milioni le M2 mi pare a 18 ed erano entusiasti......e lo sono ancora, perchè sono moto bellissime uniche e di grande carattere. :supergreen: Tutte bandiere di una filosofia Buell ...... barattate per qualche cavallo in più ....... amen :supergreen: :rotlfgreen: :xmasgreen:

mah.. :? io sapevo che la prima buell era una 4cilindri che zio erik usava per correre. Passo ai motori harley solo perchè erano più economici e aveva i contatti, non per la filosofia.. :roll:

ma come mai a te i concessionari ti tirano dietro le moto e te le fanno provare quanto vuoi? dimmi come fai!!

:evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 mar 2009, 21:12 

oggi per vendere ti fanno provare tutto quello che vuoi !!! :supergreen: basta chiedere !

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 mar 2009, 21:18 

...dimenticavo....le riporto sempre intere ....... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :supergreen:

questa non la volevo provare era l'esemplare nr. 17 ...e era appena stata riparata da una caduta per un demo...... e a me quel numero porta sfiga.........

Immagine

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 mar 2009, 21:29 
Non connesso

ok vediamo se mi riesce anche me

ho già in mente diverse visite :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 mar 2009, 21:46 

Enteromorfa ha scritto:
ok vediamo se mi riesce anche me

ho già in mente diverse visite :twisted:

ti consiglio Ducati Bmw Ktm ...... a mio parere propongono le cose più interessanti ....in ktm c'è la nuova rc8r ( la fanno provare in pista con una bella iniziativa .. vedi sito ktm ) e la sm990r .... anche interessante.... Ducati e Bmw già ti ho detto :wink:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 mar 2009, 23:12 
Non connesso

wolf, sai mica se fanno un Bucati day e le fanno provare?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 mar 2009, 02:57 
Non connesso
Site Admin

potenza del marketing.. belli i jeans di dolce e gabbana, ma cosa hanno in più di veramente valido? il bello io me lo sbatto al cazzo come concetto.
Potenza del marketing, qualche materialuccio pregiato, qualche sigla tipo HI-TCPM un prezzo alto per dare l'idea di esclusiva e il cliente è soddisfatto.
OGNI cliente crede a ciò che più gli piace.
a ciascuno il suo diceva uno ben più saggio, per quanto mi concerne
Cita:
...quindi il mezzo ottimale sarà quello che risulterà possedere una potenza ben distribuita su tutti i regimi e quindi con una curva di coppia di tipo piatto (valore di coppia costante).

E buonanotte ai suonatori rompicoglioni.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 mar 2009, 06:41 
Non connesso

ma guardatela...
è l'antitesi assoluta del concetto ducazzi.
loro che si spacciavano per gli originali co sta SF saranno in ritardo di una decina d'anni.
e poi millantavano di non adottare mai lo stile da mazzinga giapponese e la SF è più robot che più robot non si può...

poi...quando fanno moto carine basta guardare MV e Triumph e capisci da dove prendono i pezzi...
vedi 10/1198 e Monster...

e pensare che Taglioni sperimentò quel richiamo delle valvole perchè non avevano soldi per le molle...

Dio santo cosa può scatenare un bravo responsabile marketing... :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 mar 2009, 09:56 

dobermann ha scritto:
wolf, sai mica se fanno un Bucati day e le fanno provare?

si verso i primi di Maggio circa :supergreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 mar 2009, 10:01 

Palmer ha scritto:
potenza del marketing.. belli i jeans di dolce e gabbana, ma cosa hanno in più di veramente valido? il bello io me lo sbatto al cazzo come concetto.
Potenza del marketing, qualche materialuccio pregiato, qualche sigla tipo HI-TCPM un prezzo alto per dare l'idea di esclusiva e il cliente è soddisfatto.
OGNI cliente crede a ciò che più gli piace.
a ciascuno il suo diceva uno ben più saggio, per quanto mi concerne
Cita:
...quindi il mezzo ottimale sarà quello che risulterà possedere una potenza ben distribuita su tutti i regimi e quindi con una curva di coppia di tipo piatto (valore di coppia costante).

E buonanotte ai suonatori rompicoglioni.

ti sei innervosito ?
:supergreen: :rotlfgreen:

L'HD Buell dell'esclusività e dei prezzi altissimi è da una vita che campa !!
Non parliamo poi del settore accessori e Vestiario HD è regina incontrastata ........ sù sù Palmer sei anche tu una Fashion victims solo che non lo sai ancora ! :rotlfgreen: :supergreen: :supergreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 mar 2009, 10:14 
Non connesso

...Wolfe...

...Omissis:

il bello io me lo sbatto al (censura) come concetto

Omissis....

hai perso l'occasione di dire... Esssivedevistoilmezzoadueruotechetiseicomprato

...Tkz Tkz in vecchiaia perdi colpi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 mar 2009, 10:40 

Wile C. ha scritto:
...Wolfe...

...Omissis:

il bello io me lo sbatto al (censura) come concetto

Omissis....

hai perso l'occasione di dire... Esssivedevistoilmezzoadueruotechetiseicomprato

...Tkz Tkz in vecchiaia perdi colpi...

ehhhhhhhhh vado a bere un caffè...... :supergreen: :rotlfgreen:
cmq. avrei scritto : Esssivedevistoilmezzoadueruoteconventoleaspiratuttochetiseicomprato

:supergreen: :supergreen: :supergreen: :rotlfgreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 mar 2009, 11:04 
Non connesso

La ducati fa molta presa sul pubblico perchè ti sbatte in faccia subito
-Ammortizzatori Ohlins
-Pinze Brembo
-Cerchi Marchesini
La ducati potrebbe chiamarsi a sto punto OHBREMA. Quando la gente va in concessionaria a comprare la moto va solo per quei 3 fornitori, non di sicuro per la ducati. La gente crede di avere in mano la moto migliore solo perchè ha i pezzi migliori, niente di piu sbagliato. Dipende anche da come sono"mixati" assieme. Io dico, azzo te ne fai delle pinze radiali e di due dischi da 320 su un 600 se poi la frenata ha la sua efficacia quando le pastiglie sono in temperatura (cioè la stai usando in pista). Nell'uso di tutti i giorni direi che quasi sono controproducenti...
Poi lasciamo perdere anche che i motori sono indietro di 10 anni rispetto agli altri.

FB: Il Ferri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 mar 2009, 11:11 

allora è colpa del motore se hanno vinto solo 14 titoli mondiali SBK e uno MotoGP !

La Ducati le moto non le sà fare e i motori tantomeno ! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine

Immagine

ArsenicoLupin MI SEI SIMPATICO ! :supergreen: :rotlfgreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 mar 2009, 11:28 
Non connesso

thewolfepecoranera ha scritto:
allora è colpa del motore se hanno vinto solo 14 titoli mondiali SBK e uno MotoGP !

La Ducati le moto non le sà fare e i motori tantomeno ! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

ArsenicoLupin MI SEI SIMPATICO ! :supergreen: :rotlfgreen:

Avrò magari esagerato nelle mie affermazioni, ma converrai con me che il motore che gira in motoGP non è lo stesso che montano sulla hypermotard o la 1198 o il monster. Per quanto riguarda le SBK è indubbio che abbia vinto, ma quando si parla di motore "vecchio" non vuol dire che non abbia potenza. I motori delle SBK poi non penso riescano a fare 40 o 50mila km... o non perdano olio... o non abbiano altri problemi...
Insomma quello che capita nelle corse non è da paragonare a quello che capita in strada tutti i giorni... :mrgreen:

FB: Il Ferri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 mar 2009, 12:01 

sù sù dai Arsenio è ovvio che il desmosedici GP non è il motore della Hy e non è nemmeno il motore della 1198 ...... ma che te stà a di te se imbriaco ? Te se fatto un giretto a rocca de papa frascati a beve er paglierino !

La Ducati fà ottime moto è vincente è Italiana merita rispetto e considerazione . Poi si possono preferire altri marchi più confacenti alle proprie necessità , dipende da voi non da un marchio.

cmq. un consiglio oramai organizzano demo ride ovunque ..... andate a provarle le moto approfittatene scoprirete tanti bei mondi, diversi, affascinanti ....... cosi la vostra scelta sarà più libera , più matura e consapevole di ciò che vi piace. :supergreen:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL