la solita ducati di merda , tra un mese ce ne sarano 23000 in giro il 30% prenderanno fuoco (difetto sulla 1098) e tra un anno te la lasciano a 5000 eurini .................. tutti contenti come i posessori della 999................
a parte tutto a me piace...anche se non ha quel non so che di arrapante come le buell o le ghezzi brian per esempio...
Inviato: 24 mar 2009, 20:38
bene eccomi di ritorno...... quindi
Arriva in conc. a Udine a metà aprile e verrà targata per i primi di maggio per la presentazione ufficiale demo ride ....... me la dà in prova qualche giorno prima per un pomeriggio intero .... versione S ........ vi farò sapere !
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mar 2009, 20:49
Palmer ha scritto:
ArsenioLupin ha scritto:
Palmer ha scritto:
14.990 la Streetfighter standard, 18.700 quello della Streetfighter S.
Ma diciamo pure 15000 e 19000.... una ladrata
esatto! però è "bella" vuoi mettere?
hai detto bene Palmer ..... è bella e non manca certo di sostanza anzi direi che ne ha anche troppa...... per le cose " belle " la gente è disposta a spendere ..... ricordati che dieci anni fà la gente comprava le Buell S1 a 21 milioni le M2 mi pare a 18 ed erano entusiasti......e lo sono ancora, perchè sono moto bellissime uniche e di grande carattere. Tutte bandiere di una filosofia Buell ...... barattate per qualche cavallo in più ....... amen
ivan pini
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mar 2009, 20:50
Paragonare la SF alla b-king è identico a bestemmiare..A parte questo, che l'anno scorso ne ho spesi 13,5 x l'hypermotard, sono rimasto deluso da Ducati per finiture ,impianto elettrico etc..mi aspettavo meglio visto i soldi spesi!! Se devo scegliere preferisco la Brutale.
_________________ il mio cane Romeo ? un Buelldog
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mar 2009, 20:55
Mia moglie ha speso 8000 per la 696 e devo dire che è un gioiellino fatta bene curata e precisa ottima và che è un piacere ..... non è bella come una XB ..... ma cià il suo bel caratterino, si difende dai !
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mar 2009, 21:02
....vabbè lo confesso.....poi mi sono fermato alla Bmw ...... mettono in prova la K1300R e la R1200R ....... potevo rifiutare ? No !!!! Della R1200R avevo già provato il GS..... quindi un pò sò cosa aspettarmi.....della K1300R .... invece ....... 176 cv per 250 kg.... non sò proprio cosa aspettarmi
14.990 la Streetfighter standard, 18.700 quello della Streetfighter S.
Ma diciamo pure 15000 e 19000.... una ladrata
esatto! però è "bella" vuoi mettere?
hai detto bene Palmer ..... è bella e non manca certo di sostanza anzi direi che ne ha anche troppa...... per le cose " belle " la gente è disposta a spendere ..... ricordati che dieci anni fà la gente comprava le Buell S1 a 21 milioni le M2 mi pare a 18 ed erano entusiasti......e lo sono ancora, perchè sono moto bellissime uniche e di grande carattere. Tutte bandiere di una filosofia Buell ...... barattate per qualche cavallo in più ....... amen
mah.. io sapevo che la prima buell era una 4cilindri che zio erik usava per correre. Passo ai motori harley solo perchè erano più economici e aveva i contatti, non per la filosofia..
ma come mai a te i concessionari ti tirano dietro le moto e te le fanno provare quanto vuoi? dimmi come fai!!
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mar 2009, 21:12
oggi per vendere ti fanno provare tutto quello che vuoi !!! basta chiedere !
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mar 2009, 21:18
...dimenticavo....le riporto sempre intere .......
questa non la volevo provare era l'esemplare nr. 17 ...e era appena stata riparata da una caduta per un demo...... e a me quel numero porta sfiga.........
ti consiglio Ducati Bmw Ktm ...... a mio parere propongono le cose più interessanti ....in ktm c'è la nuova rc8r ( la fanno provare in pista con una bella iniziativa .. vedi sito ktm ) e la sm990r .... anche interessante.... Ducati e Bmw già ti ho detto
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mar 2009, 23:12
wolf, sai mica se fanno un Bucati day e le fanno provare?
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
potenza del marketing.. belli i jeans di dolce e gabbana, ma cosa hanno in più di veramente valido? il bello io me lo sbatto al cazzo come concetto.
Potenza del marketing, qualche materialuccio pregiato, qualche sigla tipo HI-TCPM un prezzo alto per dare l'idea di esclusiva e il cliente è soddisfatto.
OGNI cliente crede a ciò che più gli piace.
a ciascuno il suo diceva uno ben più saggio, per quanto mi concerne
Cita:
...quindi il mezzo ottimale sarà quello che risulterà possedere una potenza ben distribuita su tutti i regimi e quindi con una curva di coppia di tipo piatto (valore di coppia costante).
ma guardatela...
è l'antitesi assoluta del concetto ducazzi.
loro che si spacciavano per gli originali co sta SF saranno in ritardo di una decina d'anni.
e poi millantavano di non adottare mai lo stile da mazzinga giapponese e la SF è più robot che più robot non si può...
poi...quando fanno moto carine basta guardare MV e Triumph e capisci da dove prendono i pezzi...
vedi 10/1198 e Monster...
e pensare che Taglioni sperimentò quel richiamo delle valvole perchè non avevano soldi per le molle...
Dio santo cosa può scatenare un bravo responsabile marketing...
_________________ signiatur in uorchinprogress
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 mar 2009, 09:56
dobermann ha scritto:
wolf, sai mica se fanno un Bucati day e le fanno provare?
si verso i primi di Maggio circa
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 mar 2009, 10:01
Palmer ha scritto:
potenza del marketing.. belli i jeans di dolce e gabbana, ma cosa hanno in più di veramente valido? il bello io me lo sbatto al cazzo come concetto. Potenza del marketing, qualche materialuccio pregiato, qualche sigla tipo HI-TCPM un prezzo alto per dare l'idea di esclusiva e il cliente è soddisfatto. OGNI cliente crede a ciò che più gli piace. a ciascuno il suo diceva uno ben più saggio, per quanto mi concerne
Cita:
...quindi il mezzo ottimale sarà quello che risulterà possedere una potenza ben distribuita su tutti i regimi e quindi con una curva di coppia di tipo piatto (valore di coppia costante).
E buonanotte ai suonatori rompicoglioni.
ti sei innervosito ?
L'HD Buell dell'esclusività e dei prezzi altissimi è da una vita che campa !!
Non parliamo poi del settore accessori e Vestiario HD è regina incontrastata ........ sù sù Palmer sei anche tu una Fashion victims solo che non lo sai ancora !
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 mar 2009, 10:14
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
...Wolfe...
...Omissis:
il bello io me lo sbatto al (censura) come concetto
Omissis....
hai perso l'occasione di dire... Esssivedevistoilmezzoadueruotechetiseicomprato
...Tkz Tkz in vecchiaia perdi colpi...
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 mar 2009, 10:40
Wile C. ha scritto:
...Wolfe...
...Omissis:
il bello io me lo sbatto al (censura) come concetto
Omissis....
hai perso l'occasione di dire... Esssivedevistoilmezzoadueruotechetiseicomprato
...Tkz Tkz in vecchiaia perdi colpi...
ehhhhhhhhh vado a bere un caffè...... cmq. avrei scritto : Esssivedevistoilmezzoadueruoteconventoleaspiratuttochetiseicomprato
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 mar 2009, 11:04
La ducati fa molta presa sul pubblico perchè ti sbatte in faccia subito
-Ammortizzatori Ohlins
-Pinze Brembo
-Cerchi Marchesini
La ducati potrebbe chiamarsi a sto punto OHBREMA. Quando la gente va in concessionaria a comprare la moto va solo per quei 3 fornitori, non di sicuro per la ducati. La gente crede di avere in mano la moto migliore solo perchè ha i pezzi migliori, niente di piu sbagliato. Dipende anche da come sono"mixati" assieme. Io dico, azzo te ne fai delle pinze radiali e di due dischi da 320 su un 600 se poi la frenata ha la sua efficacia quando le pastiglie sono in temperatura (cioè la stai usando in pista). Nell'uso di tutti i giorni direi che quasi sono controproducenti...
Poi lasciamo perdere anche che i motori sono indietro di 10 anni rispetto agli altri.
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 mar 2009, 11:11
allora è colpa del motore se hanno vinto solo 14 titoli mondiali SBK e uno MotoGP !
La Ducati le moto non le sà fare e i motori tantomeno !
ArsenicoLupin MI SEI SIMPATICO !
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 mar 2009, 11:28
thewolfepecoranera ha scritto:
allora è colpa del motore se hanno vinto solo 14 titoli mondiali SBK e uno MotoGP !
La Ducati le moto non le sà fare e i motori tantomeno !
ArsenicoLupin MI SEI SIMPATICO !
Avrò magari esagerato nelle mie affermazioni, ma converrai con me che il motore che gira in motoGP non è lo stesso che montano sulla hypermotard o la 1198 o il monster. Per quanto riguarda le SBK è indubbio che abbia vinto, ma quando si parla di motore "vecchio" non vuol dire che non abbia potenza. I motori delle SBK poi non penso riescano a fare 40 o 50mila km... o non perdano olio... o non abbiano altri problemi...
Insomma quello che capita nelle corse non è da paragonare a quello che capita in strada tutti i giorni...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 mar 2009, 12:01
sù sù dai Arsenio è ovvio che il desmosedici GP non è il motore della Hy e non è nemmeno il motore della 1198 ...... ma che te stà a di te se imbriaco ? Te se fatto un giretto a rocca de papa frascati a beve er paglierino !
La Ducati fà ottime moto è vincente è Italiana merita rispetto e considerazione . Poi si possono preferire altri marchi più confacenti alle proprie necessità , dipende da voi non da un marchio.
cmq. un consiglio oramai organizzano demo ride ovunque ..... andate a provarle le moto approfittatene scoprirete tanti bei mondi, diversi, affascinanti ....... cosi la vostra scelta sarà più libera , più matura e consapevole di ciò che vi piace.