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Krayden
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2009, 15:17 |
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
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Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: teo883 ha scritto: Cafone ha scritto: 8)  ... bene ... e per le fasce che mi dici le rimonto o no???  se ti piaciono, si!  ...e sei disposto a rischiare...  Spè, non ricordo cosa succede se le metti...! Però non rispondetemi, sennòaltrocheot!  ...un mistero  ! ...come per le mummie  !
Allora mandiamo un pm a Symon?! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

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Sid
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2009, 15:40 |
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DefiKing |
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
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Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: teo883 ha scritto: Cafone ha scritto: 8)  ... bene ... e per le fasce che mi dici le rimonto o no???  se ti piaciono, si!  ...e sei disposto a rischiare...  Spè, non ricordo cosa succede se le metti...! Però non rispondetemi, sennòaltrocheot!  ...un mistero  ! ...come per le mummie  ! Allora mandiamo un pm a Symon?! 
Direi di si, visto che le utilizzava in entrambi i casi...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
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integralcoco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2009, 17:19 |
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Iscritto il: 24 mar 2009, 12:59 Messaggi: 158
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Quali sono i sintomi di un motore troppo magro?
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peppecat
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2009, 19:23 |
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Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
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integralcoco ha scritto: Quali sono i sintomi di un motore troppo magro?
scoppiettii eccessivi in posizione di gas chiuso (rilascio)
colore troppo chiaro delle candele (deve essere nocciola)
colore troppo chiaro del finalino della marmitta (come sopra)
_________________ signiatur in uorchinprogress
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Formix
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2009, 19:26 |
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Iscritto il: 08 feb 2008, 13:35 Messaggi: 722
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si oltre al fatto che a lungo andare puoi spaccare se giri eccessivamente magro (vedi solo con filtro e scarico)
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Enteromorfa
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2009, 19:43 |
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Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
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Formix ha scritto: si oltre al fatto che a lungo andare puoi spaccare se giri eccessivamente magro (vedi solo con filtro e scarico)
si vabbè ma così è come dire che il sintomo dell'attacco cardiaco è la morte.. 
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peppecat
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2009, 19:46 |
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Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
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beh spaccare magari no ma sarebbe consigliabile una centralina se si vuol togliere il db-killer 
_________________ signiatur in uorchinprogress
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peppecat
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2009, 19:49 |
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Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
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Formix
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2009, 21:14 |
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Iscritto il: 08 feb 2008, 13:35 Messaggi: 722
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Enteromorfa ha scritto: Formix ha scritto: si oltre al fatto che a lungo andare puoi spaccare se giri eccessivamente magro (vedi solo con filtro e scarico) si vabbè ma così è come dire che il sintomo dell'attacco cardiaco è la morte.. 
ok posso aver esagerato, ma una combusione troppo magra, porta moltissima aria nella camera di combustione.
la detonazione a queste ondizioni fa aumentare la temperatura notevolmente.
L'ossigeno in eccesso se non trova la benzina con cui legarsi per la combustione, man mano userà la cosa rimanente, ovvero il metallo.... magna e magna, si crepa!
tenendo conto che già il motore non è raffreddato a luquido ma ad aria e che gira abbastanza caldo di suo, io personalmente senza centralina non andrei oltre al solo scarico.
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Formix
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2009, 21:21 |
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Iscritto il: 08 feb 2008, 13:35 Messaggi: 722
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peppecat ha scritto: e poi meglio girare un pò più grassi che male nn fa 
ricordo sulla Evo VI di un amico che mi fa... "Cavolo ho scoperto perchè facevo i 4 al lirto anche andando piano, giravo un filo troppo grasso... ora almeno gli 8 li faccio spingendola, mentre in pista più dei 3 non riesco "
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peppecat
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2009, 19:21 |
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Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
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i consumi non devono preoccuparti se hai una moto a prescindere.
e poi un pò più grassi non significa che devi fare i 3 al lt.
basta non avere le fiamme blu al rilascio e sei carburato dai... 
_________________ signiatur in uorchinprogress
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ronnie
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Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2009, 20:19 |
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Iscritto il: 16 dic 2008, 19:47 Messaggi: 513
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Se vuoi ti vendo il mio RS408 Freespirits...praticamente nuovo...dopo 3 mesi ho venduto l' XB12S 2008 ....300,00 euro....fammi sapere
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