Autore |
Messaggio |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: cerco TFI per xb9 Inviato: 15 set 2006, 22:18 |
|
Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28 Messaggi: 934
|
come da oggetto
ho voglia di sminchiare un po' la carburazione per poi pentirmene e rivenderla
del resto basta avere le idee chiare;)
ciao
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco TFI per xb9 Inviato: 16 set 2006, 14:14 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
buelladen ha scritto: come da oggetto ho voglia di sminchiare un po' la carburazione per poi pentirmene e rivenderla del resto basta avere le idee chiare;) ciao
chiarissimo anzi cristallino

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco TFI per xb9 Inviato: 18 set 2006, 08:59 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
|
buelladen ha scritto: come da oggetto ho voglia di sminchiare un po' la carburazione per poi pentirmene e rivenderla del resto basta avere le idee chiare;) ciao
ecco, allora dopo che hai sminchito, te la compero io, sempre che non l'abbia già fatto, ho abbia venduto la moto o bho...
idee chiare poche, ma tante confuse 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2006, 09:07 |
|
Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28 Messaggi: 934
|
si dice sminchiato,non sminchito!!!
non mi coniugate bene! 
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2006, 21:09 |
|
Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28 Messaggi: 934
|
la tfi l'ho comprata Lex,
lami aperplessita' e' che ho lo scarico stock (e quindi non aperto)
non so fino a che punto potro' sfruttarla senza scarburare...
il fatto è ke per adesso la mia carbrazione è perfetta, non so fino a che punto posso migliorarla senza....peggiorarla..
non so se mi sono capito.
cmq, un po' di sano smanettamento con optional inutili è d'obbligo con le moto, non mi levate anche questi piaceri sacrosanti!!!
ps:
cmq sperodi non rivendertela e di riuscire a sfruttarne le potenzialità
vi faccio sapere
ciao!!
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2006, 22:27 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
se trovi uno scarico stock lo puoi sminchiare come drummer...
ho sentito quello (ex) di Talete... bello bello bello
e non perde ai bassi (tanto gli alti non li abbiamo)
veramente basso di rumore, spero di riuscire a capire com'è fatto (non lo sminchio, scordatelo) guardandone l'interno con specchietti vari
così dopo fai una sminchiata globale
..come coniugo? 
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 set 2006, 08:23 |
|
|
e allora tutti in coro: SMINCHIAMO!!!
|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 set 2006, 08:31 |
|
Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28 Messaggi: 934
|
danie' lo scarico per fare le prove ce l'ho in garage da 6 mesi.
tagliato in 3 pezzi per separare le camere e mai piu' toccato...
mi sono interrotto nel progetto quando ho capito ke in ogni caso sarebbe stato troppo rumoroso per me.
tutta la storia era in quel post "modifica scarico e tutorial" nunzo' se ti ricordi
ciao
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 set 2006, 08:39 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
vero... allora riminchialo...
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 set 2006, 09:06 |
|
Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28 Messaggi: 934
|
mi state coniugando benissimo, ma come minchiate per adesso la TFI mi basta e mi assoverchia
la verità è ke ci sono così tanti scarichi belli in giro ke farsene uno da soli è un po' una forzatura, anche perkè si presume ke chi fa questo di mestiere dovrebbe farli meglio.
aggiungo che dello sbrag non mi piace la perdita ai bassi...
forse per voi ke avete la 12 è quasi irrilevante, ma sulla 9 penso si senta eccome.
cmq io aspetto sempre uno scarico performante e silenzioso (stile jap) ma a quanto pare il mercato Buell non è ancora pronto per questo tipo di prodotto dato ke va di moda il....... BROOOOOOOOOOM.
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 set 2006, 09:21 |
|
|
buelladen ha scritto: cmq io aspetto sempre uno scarico performante e silenzioso (stile jap) ma a quanto pare il mercato Buell non è ancora pronto per questo tipo di prodotto dato ke va di moda il....... BROOOOOOOOOOM.
HAI MAI SENTITO L'HP?
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 set 2006, 09:43 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
|
buelladen ha scritto: la tfi l'ho comprata Lex,
lami aperplessita' e' che ho lo scarico stock (e quindi non aperto) non so fino a che punto potro' sfruttarla senza scarburare...
il fatto è ke per adesso la mia carbrazione è perfetta, non so fino a che punto posso migliorarla senza....peggiorarla.. non so se mi sono capito.
cmq, un po' di sano smanettamento con optional inutili è d'obbligo con le moto, non mi levate anche questi piaceri sacrosanti!!!
ps: cmq sperodi non rivendertela e di riuscire a sfruttarne le potenzialità
vi faccio sapere
ciao!!
smikia, me la rivenderbbi se smingando non arrivassi ad avere quello che andrebbi cercando?
ma con lo scarico orig. non te ne fai nulla.....
la sbraaag sbragga, sminkia un pelo attorno ai 3000, però, ieri sera, mentre facevo partire un antifurto  azz, mi son posto il seguente quesito:
le ipotesi:
 la mia bestia ha circa 7500 giri motore...
 1000 se li fuma solo per stare accesa....c
 on lo sbraag spara appena dopo i 3000 (appena prima di sminkia "a bit")
 poi ti è tutta una scarpata nel culo che ai 5000 ti si infila dentro...
la domana: ma se i mie bassi sono da 1000 a 3500 (diciamo), ho 2500 giri diponibili per far qualcosa....ma cosa riesco a fare? battlemaster e proseries sono ancora peggio dello sbraag (li ho provati) e le curve di coppia le conosciamo tutti.....bho....io sabato rimonto lo stock, e se non si impenna di gas spalancando a 2000 ........ compero la GSX600 che tanto tira da 1000 a 14000 giri sempre subito e tantissimo, non fa casino, cosata il 60% della mia e con i soldi risparmiati mi compro tanto e buon 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 set 2006, 10:09 |
|
Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28 Messaggi: 934
|
nn fa una grinza 
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
 |
|
 |
|