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paki
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Oggetto del messaggio: XB12 SS vs. XB12 STT Inviato: 13 apr 2009, 23:25 |
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Iscritto il: 21 ott 2007, 16:40 Messaggi: 837
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Che differenze ci sono a livello di sospensioni?
Per trasformare l'assetto della stt facendolo diventare come quello di una ss bisogna solo ritarare le sospensioni o vanno sostituite le molle (o qualcos'altro)?
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
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Dieghe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2009, 09:30 |
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
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La SS e la STT fino al 2008 differenziavano dall'escursione delle sospensioni (più ampia sulla STT).
Nel modello SS 2009 ci sono le sosp della STT con le sovrastrutture della SS.
X trasformare le sosp da SST a SS nn ti basta ri-tarare il tutto con idraulica e molle....secondo me.
Cmq se indurisci il tutto con le regolaz migliori nn poco l'handling della moto 
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dobermann
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Oggetto del messaggio: Re: XB12 SS vs. XB12 STT Inviato: 14 apr 2009, 13:25 |
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Iscritto il: 05 set 2007, 15:53 Messaggi: 2025 Località: Bg
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paki ha scritto: Che differenze ci sono a livello di sospensioni? Per trasformare l'assetto della stt facendolo diventare come quello di una ss bisogna solo ritarare le sospensioni o vanno sostituite le molle (o qualcos'altro)?
moltissima, la STT dovrebbe essere più morbida come taratura forcella (non so se cambia anche l'escursione) e monta un'ammortizzatore differente come molla e credo anche interasse e dunque come escursione.
ciao
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
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minicooper1300
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2009, 14:22 |
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Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
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le ho provate entrambe, ho la TT, è più morbida, ma l'ho indutita.
duro è meglio. 
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dobermann
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2009, 14:27 |
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Iscritto il: 05 set 2007, 15:53 Messaggi: 2025 Località: Bg
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minicooper1300 ha scritto: le ho provate entrambe, ho la TT, è più morbida, ma l'ho indutita. duro è meglio. 
golosone 
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
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paki
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2009, 01:01 |
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Iscritto il: 21 ott 2007, 16:40 Messaggi: 837
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minicooper1300 ha scritto: le ho provate entrambe, ho la TT, è più morbida, ma l'ho indutita. duro è meglio. 
Dopo averla riassettata ti sembra + bassa?
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
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Dieghe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2009, 08:32 |
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
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paki ha scritto: minicooper1300 ha scritto: le ho provate entrambe, ho la TT, è più morbida, ma l'ho indutita. duro è meglio.  Dopo averla riassettata ti sembra + bassa?
Nn credo proprio, al massimo resta più alta 
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paki
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2009, 00:33 |
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Iscritto il: 21 ott 2007, 16:40 Messaggi: 837
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Si potrebbero montare le molle proseries sulla stt?
A quel punto risulterebbe più bassa vero?
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
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dobermann
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2009, 09:54 |
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Iscritto il: 05 set 2007, 15:53 Messaggi: 2025 Località: Bg
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paki ha scritto: Si potrebbero montare le molle proseries sulla stt? A quel punto risulterebbe più bassa vero?
aridaie, no.
al massimo l'ammo resta più rigido e più progressivo ...
L'unica maniera per abbassarla e metterci un ammo più corto... e sfilare la forcella, ma secondo me esce na cagata, sopratutto diventa inguidabile e pericolosetta.
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
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paki
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2009, 22:35 |
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Iscritto il: 21 ott 2007, 16:40 Messaggi: 837
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In buona sostanza a livello di sospensioni/assetto una stt non può diventare come una ss....a meno che non si voglia spendere un patrimonio....in questo caso quanti dindini occorrerebbero e cosa bisognerebbe sostituire?
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