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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Oggetto del messaggio: Frizione idraulica PBR
 Messaggio Inviato: 15 apr 2009, 22:39 
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nessuno l'ha già montata? :roll:

mi sono rotto le palle di cambiare il cavo della frizione!!! :evil:

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 Messaggio Inviato: 15 apr 2009, 22:43 
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Località: Sciacca ( AG)
dove posso vederla? ( la frizione idraulica)

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E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

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 Messaggio Inviato: 15 apr 2009, 22:50 
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eccola!

http://www.pbr.it/prodotti.php?bottone= ... aulic&l=it

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(quella in foto non è quella specifica per Buell)

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 Messaggio Inviato: 15 apr 2009, 22:53 
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246 palette....interessante....

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 Messaggio Inviato: 15 apr 2009, 22:59 
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vitobuell ha scritto:
246 palette....interessante....

facendo conto che il cavo originale costa 60euro e che si va in giro con il patema di rimanere a piedi!!! :roll: :?

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 Messaggio Inviato: 15 apr 2009, 23:06 
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ma si spezza cosi facilmente il cavo?

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 Messaggio Inviato: 15 apr 2009, 23:10 
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Località: Robecchetto con Induno
vitobuell ha scritto:
ma si spezza cosi facilmente il cavo?

il primo mi è durato 21000km, il secondo 9000km! :?

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 Messaggio Inviato: 15 apr 2009, 23:18 
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azz... io ho appena superato i 20.000 SGRAT SGRAT....

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 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 01:14 
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Località: Roma.
ottima spesa teo, rispetto alla marea di scemate che girano. Se pensi che un codino rizoma completo costa di più..
do it. :wink:

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 09:36 
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DefiKing
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
:shock:

SGRAT! SGRAT! SGRAT!

...io c'ho ancora quello oriGGinale... :shock: !

RISGRAT! RISGRAT! RISGRAT!

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fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

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KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


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 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 10:05 
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Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
Con la XB9sx ne ho spezzati due ..... però in 45.000 km.
Con la XB12S ho all'attivo più di 10.000 km. ma il cavo è ancora ok.
C'è da dire che la 9 era MY05 e la leva frizione era duretta ..
questa MY07 è molto più morbida .... 8)

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La Buell logora chi non la possiede!!


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 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 14:10 
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Iscritto il: 30 apr 2008, 22:10
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teo883 ha scritto:
vitobuell ha scritto:
246 palette....interessante....

facendo conto che il cavo originale costa 60euro e che si va in giro con il patema di rimanere a piedi!!! :roll: :?


Ho due domande
1) Ma il cavo della frizione come azz fa a costare 60 euro? 6 euro semmai!
2) Ma la frizione idraulica, ha tutto il tubo in cui scorre l'olio oppure nel tubicino scorre ancora il solito cavetto d'acciaio? Se non fosse cosi hai lo stesso problema di prima...

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Precipiti Cartago,
arda la reggia; e sia
il cenere di lei la tomba mia.
FB: Il Ferri


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 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 14:20 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
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Località: Roma.
ArsenioLupin ha scritto:

2) Ma la frizione idraulica, ha tutto il tubo in cui scorre l'olio oppure nel tubicino scorre ancora il solito cavetto d'acciaio? Se non fosse cosi hai lo stesso problema di prima...


:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 14:25 
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
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Località: Robecchetto con Induno
ArsenioLupin ha scritto:
teo883 ha scritto:
vitobuell ha scritto:
246 palette....interessante....

facendo conto che il cavo originale costa 60euro e che si va in giro con il patema di rimanere a piedi!!! :roll: :?


Ho due domande
1) Ma il cavo della frizione come azz fa a costare 60 euro? 6 euro semmai!
2) Ma la frizione idraulica, ha tutto il tubo in cui scorre l'olio oppure nel tubicino scorre ancora il solito cavetto d'acciaio? Se non fosse cosi hai lo stesso problema di prima...

il cavo originale costa 60euro perchè comprende cavo e guaina!

ovviamente la frizione idraulica non ha il cavetto che scorre... ma solo l'olio! :mrgreen:
l'unico cavetto che è presente nel comando frizione PBR è quello che dal "cilindro schiavo" si collega al manovellismo della frizione! :wink:

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 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 15:56 
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Messaggi: 1576
Località: carbonia CA
POVERACCIO ......IL CILINDRO "SCHIAVO"


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 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 16:19 
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Iscritto il: 30 apr 2008, 22:10
Messaggi: 2234
teo883 ha scritto:
ArsenioLupin ha scritto:
teo883 ha scritto:
vitobuell ha scritto:
246 palette....interessante....

facendo conto che il cavo originale costa 60euro e che si va in giro con il patema di rimanere a piedi!!! :roll: :?


Ho due domande
1) Ma il cavo della frizione come azz fa a costare 60 euro? 6 euro semmai!
2) Ma la frizione idraulica, ha tutto il tubo in cui scorre l'olio oppure nel tubicino scorre ancora il solito cavetto d'acciaio? Se non fosse cosi hai lo stesso problema di prima...

il cavo originale costa 60euro perchè comprende cavo e guaina!

ovviamente la frizione idraulica non ha il cavetto che scorre... ma solo l'olio! :mrgreen:
l'unico cavetto che è presente nel comando frizione PBR è quello che dal "cilindro schiavo" si collega al manovellismo della frizione! :wink:

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Mah, resto dell'idea che 60 euro sono uno sproposito, fossi in te comprerei solo il cavetto d'acciaio e terrei la guaina originale (quella non penso si rompa)

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 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 16:25 
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Iscritto il: 06 lug 2007, 12:03
Messaggi: 1970
Località: milano
Ho due domande
1) Ma il cavo della frizione come azz fa a costare 60 euro? 6 euro semmai!



PLANETBUELL®
col dolla a - paghiamo sempre di +


:rotlfgreen: :twisted: :roll:


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 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 20:09 
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Località: VR - CT
che sfiga Teo... :evil:

ma non si può adattare un cavo da negozio di ricambi? :roll:

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signiatur in uorchinprogress


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 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 21:01 
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Località: Robecchetto con Induno
peppecat ha scritto:
che sfiga Teo... :evil:

ma non si può adattare un cavo da negozio di ricambi? :roll:

si, si potrebbe... ma non mi piace come lavoro! :roll:

poi con quella idraulica in teoria non dovrei avere più sbattimenti!

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 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 21:37 
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Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26
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Località: livorno
ArsenioLupin ha scritto:
teo883 ha scritto:
ArsenioLupin ha scritto:
teo883 ha scritto:
vitobuell ha scritto:
246 palette....interessante....

facendo conto che il cavo originale costa 60euro e che si va in giro con il patema di rimanere a piedi!!! :roll: :?


Ho due domande
1) Ma il cavo della frizione come azz fa a costare 60 euro? 6 euro semmai!
2) Ma la frizione idraulica, ha tutto il tubo in cui scorre l'olio oppure nel tubicino scorre ancora il solito cavetto d'acciaio? Se non fosse cosi hai lo stesso problema di prima...

il cavo originale costa 60euro perchè comprende cavo e guaina!

ovviamente la frizione idraulica non ha il cavetto che scorre... ma solo l'olio! :mrgreen:
l'unico cavetto che è presente nel comando frizione PBR è quello che dal "cilindro schiavo" si collega al manovellismo della frizione! :wink:

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Mah, resto dell'idea che 60 euro sono uno sproposito, fossi in te comprerei solo il cavetto d'acciaio e terrei la guaina originale (quella non penso si rompa)
...lo poi fare tranquillamente...e se non ricordo male la spesa è di 3,50 euri....(nottolino compreso)...l'unica cosa che devi fare è trovare il cavetto giusto.....le possibilità sono 2 però ,con la parte del nottolino dà avvitare alla leva ( consigliata)..oppure all'interno del carter....( purtroppo il cavo originale è un pezzo unico ) la soluzione migliore per risparmiare sarebbe quella di trovare qualcuno che ti salda a piombo i nottolini (che palle sti nottolini :supergreen: )....comunque ti garantisco che funziona....(provvisorio)..non sò quanto può durare... :lol: :lol:


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 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 22:06 
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teo883 ha scritto:
peppecat ha scritto:
che sfiga Teo... :evil:

ma non si può adattare un cavo da negozio di ricambi? :roll:

si, si potrebbe... ma non mi piace come lavoro! :roll:

poi con quella idraulica in teoria non dovrei avere più sbattimenti!

perchè non ti piace? :roll: :wink:
voglio capire se è una pezza o se può andare :wink:

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peppecat ha scritto:
teo883 ha scritto:
peppecat ha scritto:
che sfiga Teo... :evil:

ma non si può adattare un cavo da negozio di ricambi? :roll:

si, si potrebbe... ma non mi piace come lavoro! :roll:

poi con quella idraulica in teoria non dovrei avere più sbattimenti!

perchè non ti piace? :roll: :wink:
voglio capire se è una pezza o se può andare :wink:
..SE FAI UN LAVORO CERTOSINO Và ALLA GRANDE....IO L'Hò FATTO E CI SONO ANDATO IN GIRO PARECCHIO...poi quando mi successe il fatto dell'ingranaggio ,ormai c'èro 60,00 euri in più o in meno me lo sono fatto cambiare.....visto quello che hò speso !!!


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