KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 apr 2009, 10:05
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Con la XB9sx ne ho spezzati due ..... però in 45.000 km.
Con la XB12S ho all'attivo più di 10.000 km. ma il cavo è ancora ok.
C'è da dire che la 9 era MY05 e la leva frizione era duretta ..
questa MY07 è molto più morbida ....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 apr 2009, 14:10
teo883 ha scritto:
vitobuell ha scritto:
246 palette....interessante....
facendo conto che il cavo originale costa 60euro e che si va in giro con il patema di rimanere a piedi!!!
Ho due domande
1) Ma il cavo della frizione come azz fa a costare 60 euro? 6 euro semmai!
2) Ma la frizione idraulica, ha tutto il tubo in cui scorre l'olio oppure nel tubicino scorre ancora il solito cavetto d'acciaio? Se non fosse cosi hai lo stesso problema di prima...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
2) Ma la frizione idraulica, ha tutto il tubo in cui scorre l'olio oppure nel tubicino scorre ancora il solito cavetto d'acciaio? Se non fosse cosi hai lo stesso problema di prima...
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
ArsenioLupin ha scritto:
teo883 ha scritto:
vitobuell ha scritto:
facendo conto che il cavo originale costa 60euro e che si va in giro con il patema di rimanere a piedi!!!
Ho due domande 1) Ma il cavo della frizione come azz fa a costare 60 euro? 6 euro semmai! 2) Ma la frizione idraulica, ha tutto il tubo in cui scorre l'olio oppure nel tubicino scorre ancora il solito cavetto d'acciaio? Se non fosse cosi hai lo stesso problema di prima...
il cavo originale costa 60euro perchè comprende cavo e guaina!
ovviamente la frizione idraulica non ha il cavetto che scorre... ma solo l'olio! l'unico cavetto che è presente nel comando frizione PBR è quello che dal "cilindro schiavo" si collega al manovellismo della frizione!
Inviato: 16 apr 2009, 15:56
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
POVERACCIO ......IL CILINDRO "SCHIAVO"
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 apr 2009, 16:19
teo883 ha scritto:
ArsenioLupin ha scritto:
teo883 ha scritto:
vitobuell ha scritto:
Ho due domande 1) Ma il cavo della frizione come azz fa a costare 60 euro? 6 euro semmai! 2) Ma la frizione idraulica, ha tutto il tubo in cui scorre l'olio oppure nel tubicino scorre ancora il solito cavetto d'acciaio? Se non fosse cosi hai lo stesso problema di prima...
ovviamente la frizione idraulica non ha il cavetto che scorre... ma solo l'olio! l'unico cavetto che è presente nel comando frizione PBR è quello che dal "cilindro schiavo" si collega al manovellismo della frizione!
Mah, resto dell'idea che 60 euro sono uno sproposito, fossi in te comprerei solo il cavetto d'acciaio e terrei la guaina originale (quella non penso si rompa)
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
GUTTE
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 apr 2009, 16:25
Ho due domande
1) Ma il cavo della frizione come azz fa a costare 60 euro? 6 euro semmai!
Mah, resto dell'idea che 60 euro sono uno sproposito, fossi in te comprerei solo il cavetto d'acciaio e terrei la guaina originale (quella non penso si rompa)
...lo poi fare tranquillamente...e se non ricordo male la spesa è di 3,50 euri....(nottolino compreso)...l'unica cosa che devi fare è trovare il cavetto giusto.....le possibilità sono 2 però ,con la parte del nottolino dà avvitare alla leva ( consigliata)..oppure all'interno del carter....( purtroppo il cavo originale è un pezzo unico ) la soluzione migliore per risparmiare sarebbe quella di trovare qualcuno che ti salda a piombo i nottolini (che palle sti nottolini )....comunque ti garantisco che funziona....(provvisorio)..non sò quanto può durare...
ma non si può adattare un cavo da negozio di ricambi?
si, si potrebbe... ma non mi piace come lavoro!
poi con quella idraulica in teoria non dovrei avere più sbattimenti!
perchè non ti piace? voglio capire se è una pezza o se può andare
..SE FAI UN LAVORO CERTOSINO Và ALLA GRANDE....IO L'Hò FATTO E CI SONO ANDATO IN GIRO PARECCHIO...poi quando mi successe il fatto dell'ingranaggio ,ormai c'èro 60,00 euri in più o in meno me lo sono fatto cambiare.....visto quello che hò speso !!!