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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 08:33 
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Iscritto il: 24 mar 2009, 12:59
Messaggi: 158
e' il ditro ke devi guardare... ma se nn ti abbassi normale nn ci vedi![/quote]



ho guardato bene e ho il perno con il seeger sulla parte posteriore...


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 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 11:03 
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Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31
Messaggi: 3831
Località: venezia
allora nn hai problemi, e' il perno quello ok

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 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 11:06 
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:
integralcoco ha scritto:
quindi x farla scaldare bisogna starci seduti sopra?? così si riscalda anche la sella???


pòesse che te se stucca mic'èddetto :xmasgreen:
e comunque come dice Peo, era proprio un difetto di fabbrica, se non vò errando, c'era stato anche un richiamo ufficiale:

Make: BUELL Model: XB12S
Model Year: 2005
Manufacturer: BUELL MOTORCYCLE CO. Mfr's Report Date: APR 13, 2005
NHTSA CAMPAIGN ID Number: 05V148000 N/A
NHTSA Action Number: N/A
Component: STRUCTURE:MOTORCYCLE KICKSTAND/CENTER STAND

http://www-odi.nhtsa.dot.gov/recalls

:xmasgreen:


Richiamo cavalletti Buell, io avevo 'sta nota: 53101042-53101111 :roll:

...sicuramente è colpa di Krayden... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


:shock: Emmò'zzoc'entroio?!?! :shock:

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 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 11:09 
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
peppecat ha scritto:
orvi ha scritto:
anche a me....anche a me.....è bellissimo parcheggiare la moto...girarsi dopo un attimo...e vederla cadere

io sverrei dopo di lei :evil:


Mi sto immaginando la scena... bellissima!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
Un omone nerboruto che sviene alla vista della propria moto che cade dal cavalletto! :xmasgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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 Oggetto del messaggio: C
 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 15:28 
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Iscritto il: 13 feb 2006, 14:36
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Località: prov. PD
Allora, ieri sono andato a cambiare il perno, unico posto dove ce l'avevano disponibile, Padova. Professionali, veloci e direi, visto i vostri commenti sopra, economici. Solo 20 Neuri, montaggio compreso. Ah, dimenticavo, la mia è del 2005 comperata usata 1,5 anni fa. P.S. se l'avessi vista cadere o l'avessi trovata "ruote all'aria" non sarei svenuto ma avrei iniziato anch'io a "porchi" e madonne, x fortuna il mio perno s'è rotto quando stavo per metterla in cavalletto.
p.s.: Vi chiedo un consiglio, dall'ultimo tagliando fatto agli 8500 km. circa 1 anno fa ho fatto circa 2000 km + o -, cosa mi consigliate tagliando o rabbocco olio ?? Gracias a todos.


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 Oggetto del messaggio: Re: C
 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 15:54 
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
maci ha scritto:
Allora, ieri sono andato a cambiare il perno, unico posto dove ce l'avevano disponibile, Padova. Professionali, veloci e direi, visto i vostri commenti sopra, economici. Solo 20 Neuri, montaggio compreso. Ah, dimenticavo, la mia è del 2005 comperata usata 1,5 anni fa. P.S. se l'avessi vista cadere o l'avessi trovata "ruote all'aria" non sarei svenuto ma avrei iniziato anch'io a "porchi" e madonne, x fortuna il mio perno s'è rotto quando stavo per metterla in cavalletto.
p.s.: Vi chiedo un consiglio, dall'ultimo tagliando fatto agli 8500 km. circa 1 anno fa ho fatto circa 2000 km + o -, cosa mi consigliate tagliando o rabbocco olio ?? Gracias a todos.


rabbocco se necessario, però dopo due anni ti conviene cambiare l'olio! :wink:
Magari controlla anche l'olio della primaria, ma non dovrebbe esser sceso di livello!

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Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

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 Oggetto del messaggio: c
 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 17:13 
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Iscritto il: 13 feb 2006, 14:36
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Località: prov. PD
Da profano, riesco io a controllare il livello dell'olio della primaria o devo farlo controllare dall'officina ??
tank iu


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 Oggetto del messaggio: Re: c
 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 17:19 
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
maci ha scritto:
Da profano, riesco io a controllare il livello dell'olio della primaria o devo farlo controllare dall'officina ??
tank iu


Ti serve solo una chiave a torx del 27 e una persona che ti tenga dritta la moto! :wink:

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 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 18:54 
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Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
Messaggi: 7669
Località: VR - CT
Krayden ha scritto:
peppecat ha scritto:
orvi ha scritto:
anche a me....anche a me.....è bellissimo parcheggiare la moto...girarsi dopo un attimo...e vederla cadere

io sverrei dopo di lei :evil:


Mi sto immaginando la scena... bellissima!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
Un omone nerboruto che sviene alla vista della propria moto che cade dal cavalletto! :xmasgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

:lol:

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 Oggetto del messaggio: Re: c
 Messaggio Inviato: 17 apr 2009, 11:22 
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
Krayden ha scritto:
maci ha scritto:
Da profano, riesco io a controllare il livello dell'olio della primaria o devo farlo controllare dall'officina ??
tank iu


Ti serve solo una chiave a torx del 27 e una persona che ti tenga dritta la moto! :wink:


Dimenticavo!

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la linea tratteggiata (4) indica il livello corretto dell'olio! :wink:

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