Autore |
Messaggio |
integralcoco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2009, 08:33 |
|
|
e' il ditro ke devi guardare... ma se nn ti abbassi normale nn ci vedi![/quote]
ho guardato bene e ho il perno con il seeger sulla parte posteriore...
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2009, 11:03 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
allora nn hai problemi, e' il perno quello ok
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2009, 11:06 |
|
|
Sid ha scritto: Palmer ha scritto: integralcoco ha scritto: quindi x farla scaldare bisogna starci seduti sopra?? così si riscalda anche la sella??? pòesse che te se stucca mic'èddetto e comunque come dice Peo, era proprio un difetto di fabbrica, se non vò errando, c'era stato anche un richiamo ufficiale: Make: BUELL Model: XB12S Model Year: 2005 Manufacturer: BUELL MOTORCYCLE CO. Mfr's Report Date: APR 13, 2005 NHTSA CAMPAIGN ID Number: 05V148000 N/A NHTSA Action Number: N/A Component: STRUCTURE:MOTORCYCLE KICKSTAND/CENTER STAND http://www-odi.nhtsa.dot.gov/recalls  Richiamo cavalletti Buell, io avevo 'sta nota: 53101042-53101111 ...sicuramente è colpa di Krayden... 
 Emmò'zzoc'entroio?!?! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2009, 11:09 |
|
|
peppecat ha scritto: orvi ha scritto: anche a me....anche a me.....è bellissimo parcheggiare la moto...girarsi dopo un attimo...e vederla cadere io sverrei dopo di lei 
Mi sto immaginando la scena... bellissima!!!
Un omone nerboruto che sviene alla vista della propria moto che cade dal cavalletto! 

|
|
 |
|
 |
maci
|
Oggetto del messaggio: C Inviato: 16 apr 2009, 15:28 |
|
Iscritto il: 13 feb 2006, 14:36 Messaggi: 119 Località: prov. PD
|
Allora, ieri sono andato a cambiare il perno, unico posto dove ce l'avevano disponibile, Padova. Professionali, veloci e direi, visto i vostri commenti sopra, economici. Solo 20 Neuri, montaggio compreso. Ah, dimenticavo, la mia è del 2005 comperata usata 1,5 anni fa. P.S. se l'avessi vista cadere o l'avessi trovata "ruote all'aria" non sarei svenuto ma avrei iniziato anch'io a "porchi" e madonne, x fortuna il mio perno s'è rotto quando stavo per metterla in cavalletto.
p.s.: Vi chiedo un consiglio, dall'ultimo tagliando fatto agli 8500 km. circa 1 anno fa ho fatto circa 2000 km + o -, cosa mi consigliate tagliando o rabbocco olio ?? Gracias a todos.
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: C Inviato: 16 apr 2009, 15:54 |
|
|
maci ha scritto: Allora, ieri sono andato a cambiare il perno, unico posto dove ce l'avevano disponibile, Padova. Professionali, veloci e direi, visto i vostri commenti sopra, economici. Solo 20 Neuri, montaggio compreso. Ah, dimenticavo, la mia è del 2005 comperata usata 1,5 anni fa. P.S. se l'avessi vista cadere o l'avessi trovata "ruote all'aria" non sarei svenuto ma avrei iniziato anch'io a "porchi" e madonne, x fortuna il mio perno s'è rotto quando stavo per metterla in cavalletto. p.s.: Vi chiedo un consiglio, dall'ultimo tagliando fatto agli 8500 km. circa 1 anno fa ho fatto circa 2000 km + o -, cosa mi consigliate tagliando o rabbocco olio ?? Gracias a todos.
rabbocco se necessario, però dopo due anni ti conviene cambiare l'olio!
Magari controlla anche l'olio della primaria, ma non dovrebbe esser sceso di livello!

|
|
 |
|
 |
maci
|
Oggetto del messaggio: c Inviato: 16 apr 2009, 17:13 |
|
Iscritto il: 13 feb 2006, 14:36 Messaggi: 119 Località: prov. PD
|
Da profano, riesco io a controllare il livello dell'olio della primaria o devo farlo controllare dall'officina ??
tank iu
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: c Inviato: 16 apr 2009, 17:19 |
|
|
maci ha scritto: Da profano, riesco io a controllare il livello dell'olio della primaria o devo farlo controllare dall'officina ?? tank iu
Ti serve solo una chiave a torx del 27 e una persona che ti tenga dritta la moto! 

|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2009, 18:54 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
Krayden ha scritto: peppecat ha scritto: orvi ha scritto: anche a me....anche a me.....è bellissimo parcheggiare la moto...girarsi dopo un attimo...e vederla cadere io sverrei dopo di lei  Mi sto immaginando la scena... bellissima!!! Un omone nerboruto che sviene alla vista della propria moto che cade dal cavalletto! 

_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: c Inviato: 17 apr 2009, 11:22 |
|
|
Krayden ha scritto: maci ha scritto: Da profano, riesco io a controllare il livello dell'olio della primaria o devo farlo controllare dall'officina ?? tank iu Ti serve solo una chiave a torx del 27 e una persona che ti tenga dritta la moto! 
Dimenticavo!
la linea tratteggiata (4) indica il livello corretto dell'olio! 

|
|
 |
|
 |
|