Il Cinese, mi consiglia di togliere l'iniezione che mi da una valanga di problemi, e mettere su un carburatore...cosa ne pensate? evitate spam o stronzate perfavore.
Jason
Oggetto del messaggio: Re: Ode al Cinese...
Inviato: 22 mag 2009, 12:59
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Cercotelaio ha scritto:
Il Cinese, mi consiglia di togliere l'iniezione che mi da una valanga di problemi, e mettere su un carburatore...cosa ne pensate? evitate spam o stronzate perfavore.
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Un bel mikuni
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Lukesw
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 mag 2009, 13:20
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
boh non so ...
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit
bruko
Oggetto del messaggio: Re: Ode al Cinese...
Inviato: 22 mag 2009, 14:16
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
Cercotelaio ha scritto:
modello?
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
dicono sia meglio
poi il cyna , mi pare un tipo ferrato su ste cose
dicci te quando possiamo apammare
Inviato: 22 mag 2009, 14:25
Traliccio!!!
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 mag 2009, 14:29
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
il gozzilone ha il carburatroie.
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 mag 2009, 14:31
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
minicooper1300 ha scritto:
il gozzilone ha il carburatroie.
si
perche' l'iniezione se la e' buttata in culo
ops scusate lo spam
Inviato: 22 mag 2009, 14:36
co il carburatore guadagni in effetto botta, sound e fascino.
Comunque è cosa fattibile. Ma poi devi rifare gran parte dell'impianto elettrico per bypassare la ecm, dovresti fare l'impianto della 883 my00
Cercotelaio
Oggetto del messaggio: a ecco...
Inviato: 22 mag 2009, 14:43
Ecco che vien fuori, la voce della verità...non basta solo mettere il carburatore....ma scusate l'ignoranza, non ha già il carburatore?cioè...la differenza dove stà???e oltre al carburatore cosa devo mettere?
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 mag 2009, 14:50
non so se ho letto bene...ma la domanda era : mettere un carburatore su di una moto a iniezione.
L'iniettore ha una pompa, un sensore di ossigeno, uno di temperatura, una pompa dimensionata per mandare in pressione la benzina da spruzzare, una sonda lambda per dialogare e calcolare, una centralina ECM che permette la comunicazione tra i vari componenti, ma che nel caso nostro, comanda la diagnosi all'inizio, smista corrente per varie funzioni della moto, smagritore(cavo , antiribaltamento, elettroventola, tachimetro, la trasformazione secondo me è costosa se uno non si sa ingegnare o non vuole portare al seguito cablaggi inutilizzati.
xBUELLXB12Sx
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 mag 2009, 16:47
non so se ho letto bene...ma la domanda era : mettere un carburatore su di una moto a iniezione. L'iniettore ha una pompa, un sensore di ossigeno, uno di temperatura, una pompa dimensionata per mandare in pressione la benzina da spruzzare, una sonda lambda per dialogare e calcolare, una centralina ECM che permette la comunicazione tra i vari componenti, ma che nel caso nostro, comanda la diagnosi all'inizio, smista corrente per varie funzioni della moto, smagritore(cavo , antiribaltamento, elettroventola, tachimetro, la trasformazione secondo me è costosa se uno non si sa ingegnare o non vuole portare al seguito cablaggi inutilizzati.
Minkia!
_________________ BUELL X LA VITA
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 mag 2009, 16:52
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
xBUELLXB12Sx ha scritto:
non so se ho letto bene...ma la domanda era : mettere un carburatore su di una moto a iniezione. L'iniettore ha una pompa, un sensore di ossigeno, uno di temperatura, una pompa dimensionata per mandare in pressione la benzina da spruzzare, una sonda lambda per dialogare e calcolare, una centralina ECM che permette la comunicazione tra i vari componenti, ma che nel caso nostro, comanda la diagnosi all'inizio, smista corrente per varie funzioni della moto, smagritore(cavo , antiribaltamento, elettroventola, tachimetro, la trasformazione secondo me è costosa se uno non si sa ingegnare o non vuole portare al seguito cablaggi inutilizzati.
Minkia!
Alle volte se lo dice anche da solo .... davanti allo specchio!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
il lavoro c'è e restare senza moto in estate....anche no sarebbe bello ma da fare in inverno...
_________________ signiatur in uorchinprogress
xBUELLXB12Sx
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 mag 2009, 00:35
Cafone ha scritto:
xBUELLXB12Sx ha scritto:
Minkia!
Alle volte se lo dice anche da solo .... davanti allo specchio!!!
_________________ BUELL X LA VITA
Cercotelaio
Oggetto del messaggio: per ora...
Inviato: 24 mag 2009, 12:45
Per ora sembra che il costo sia 500 euro, si farà in inverno, per ora la tengo così, ho provato di tutto, mercoledi smonto impianto elettrico, e sembra che ci sia un filo che fa massa...ma, penso che sia solo sfiga, pensare che andava bene come non mai quando l'ho presa...arriva una centralina pro series presa a NY 160 euro nuova, a luglio provo con quella...io ce provo...
Cercotelaio
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mag 2009, 09:24
Accendo la moto per andare da mio fratello a controllare l'impianto elettrico, aspetto 2 secondi, faccio per salire...si spegne, nessun segno di vite, le spie spente, muovo i fili impianto elettrico, nulla, giro lo sterzo nulla...sposto il filo negativo della batteria...si ripristina il tutto!!!trovato il problema, in pratica il capicorda della batteria non so come, si era infilato sotto ,fra la batteria e il capicorda, la batteria faceva contatto solo per un millimetro, e logicamente quando non faceva contatto la moto non andava e si fermava, ancora si ingolfa, ma meno di prima, domanda...l'autoapprendimento come si fa? grazie!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mag 2009, 10:20
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Strada diritta (preferibilmente tangenziale o autostrada)
in quinta a circa 4.000 giri costanti per alcuni minuti ......
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!