Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 giu 2009, 20:55 
Non connesso

cavallo pazzo ha scritto:
di tanti che ne ho sentiti il peppe è l'unico che continua a difendere la tfi.. peppe.. di la verità.. hai comperato le azioni della tfi.. :roll: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

lo so...non è facile trovare un buellista che perda 3 secondi per girare 4 vitine o informarsi-studiarci su 2 minuti...
ma non è colpa vostra :wink: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 giu 2009, 23:03 

peppecat ha scritto:
di tanti che ne ho sentiti il peppe è l'unico che continua a difendere la tfi.. peppe.. di la verità.. hai comperato le azioni della tfi.. :roll: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

lo so...non è facile trovare un buellista che perda 3 secondi per girare 4 vitine o informarsi-studiarci su 2 minuti...
c'è chi ci ha perso su giornate intere.. le ha fatte andare tantissimo.. e alla fine ha detto.. tfi.. CHE MERDA!!! :supergreen: :rotlfgreen: :mrgreen: fatti fare la rimappatura dell'originale da civico 10 o da hp garage.. poi ne parliamo.. :wink:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 giu 2009, 23:09 

peppecat ha scritto:

c'è chi ha passato giornate intere sulla tfi e sul banco di lancio.. e l'ha fatta andare veramente tanto.. ma poi dopo averla fatta andare veramente tanto ha detto.. CHE MERDA sta tfi.. :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: prova a farti fare la mappatura della centralina originale da civico 10 o da hp garage.. poi ne parliamo.. posso affermare che con la centralina originale mappata con ol loro programma va meglio della proseries e va.. tanto va.. :wink: e lo dico io che monto la proseries.. :roll: che già va meglio della proseries.. :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 gen 2010, 01:33 
Non connesso

peppecat ha scritto:

...e quei pochi di solito sono buellisti pro-tempore... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 gen 2010, 04:38 
Non connesso

cosa pensate della
CENTRALINA AGGIUNTIVA MEMJET ?

BUELL XB12S
il sogno diventato realtà

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 gen 2010, 12:51 
Non connesso

ragazzi ...... secondo me modificare o cambiare le centraline sulle nostre buell non serve a nulla... se si vuole fare una modifica sostanziale e percepire l aumento di potenza REALE i lavori da fare sono ben più complessi di una semplice aggiunta di una centralina aggintiva... credo ke le ns buell siano già divertenti così e non cambi molto i fantomatici 1/2 cavalli che promette la centralina aggiuntiva... se si vuole fare un lavoro serio sarebbe da modificare centralina filtro terminale e collettorei completi magari aggiungendo dei moduli di anticipo.. qui il lavoro diventerebbe appena appena serio.. io ho modificato centraline su 5 moto stradali e da pista.. l ultimo lavoro è stato su una suzuki gsx r 1000 k7.. ho modificato centralina filtro collettori completi e modulo anticipo.. sono passato dai 168 cv alla ruota a 173 cv alla ruota con una spesa di 2300 euri.. naturalm cambiata l erogazione più pronta più veloce.. ma credetemi cambiare soo la centralina e il filtro sulle ns moto non ha senso.. quei 1/2 cv promessi dalle centraline nemmeno li sentireste diventerebbe più una questione psicologica di dire ho la centralina la moto va di più.. con la mia buell xb12 2006 in accellerazione ho sverniciato un conoscente con xb12 2006 con terminale CENTRALINA e filtro aperto.. io ero tutto originale.. e lui mi disse si si ma poi se c è un rettilineo in allungo vado di piùùù.. sii siiiiiii.... io mi fermo al terminale per farla cantare meglio tutto qui .. poi ognuno naturalm fa ciò che vuole.. ciaoooo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 gen 2010, 14:38 
Non connesso

maxb12sx ha scritto:
ragazzi ...... secondo me modificare o cambiare le centraline sulle nostre buell non serve a nulla... se si vuole fare una modifica sostanziale e percepire l aumento di potenza REALE i lavori da fare sono ben più complessi di una semplice aggiunta di una centralina aggintiva... credo ke le ns buell siano già divertenti così e non cambi molto i fantomatici 1/2 cavalli che promette la centralina aggiuntiva... se si vuole fare un lavoro serio sarebbe da modificare centralina filtro terminale e collettorei completi magari aggiungendo dei moduli di anticipo.. qui il lavoro diventerebbe appena appena serio.. io ho modificato centraline su 5 moto stradali e da pista.. l ultimo lavoro è stato su una suzuki gsx r 1000 k7.. ho modificato centralina filtro collettori completi e modulo anticipo.. sono passato dai 168 cv alla ruota a 173 cv alla ruota con una spesa di 2300 euri.. naturalm cambiata l erogazione più pronta più veloce.. ma credetemi cambiare soo la centralina e il filtro sulle ns moto non ha senso.. quei 1/2 cv promessi dalle centraline nemmeno li sentireste diventerebbe più una questione psicologica di dire ho la centralina la moto va di più.. con la mia buell xb12 2006 in accellerazione ho sverniciato un conoscente con xb12 2006 con terminale CENTRALINA e filtro aperto.. io ero tutto originale.. e lui mi disse si si ma poi se c è un rettilineo in allungo vado di piùùù.. sii siiiiiii.... io mi fermo al terminale per farla cantare meglio tutto qui .. poi ognuno naturalm fa ciò che vuole.. ciaoooo

per il fatto della potenza e dei cavalli hai perfettamente ragione,per come vedo io la centralina serve solo a regolarizzare aria e benza al motore che con scarico e filtro ha subito un cambiamento....

BUELL XB12S
il sogno diventato realtà

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 gen 2010, 18:44 
Non connesso

Io credo lo si faccia per il rumore e per l'estetica e sopratutto perchè la moto deve andare bene.....Poi in fatto di cavalli secondo me se vuole la potenza allora cambi moto....La buell è cosi se si fanno modifiche è solo per bellezza....Il problema delle TFI non è dato dalla centralina ecm che tente ad escludere (in certi casi) qualsiasi azione esterna????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 gen 2010, 20:57 
Non connesso
ECM Master

pomomd ha scritto:
Io credo lo si faccia per il rumore e per l'estetica e sopratutto perchè la moto deve andare bene.....Poi in fatto di cavalli secondo me se vuole la potenza allora cambi moto....La buell è cosi se si fanno modifiche è solo per bellezza....Il problema delle TFI non è dato dalla centralina ecm che tente ad escludere (in certi casi) qualsiasi azione esterna????

qualsiasi centralina corregge il dato in uscita alla ecm originale quindi non può escluderla... :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB