Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 giu 2009, 20:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
Messaggi: 7669
Località: VR - CT
cavallo pazzo ha scritto:
di tanti che ne ho sentiti il peppe è l'unico che continua a difendere la tfi.. peppe.. di la verità.. hai comperato le azioni della tfi.. :roll: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

lo so...non è facile trovare un buellista che perda 3 secondi per girare 4 vitine o informarsi-studiarci su 2 minuti...
ma non è colpa vostra :wink: :mrgreen:

_________________
signiatur in uorchinprogress


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 giu 2009, 23:03 
 
peppecat ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:
di tanti che ne ho sentiti il peppe è l'unico che continua a difendere la tfi.. peppe.. di la verità.. hai comperato le azioni della tfi.. :roll: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

lo so...non è facile trovare un buellista che perda 3 secondi per girare 4 vitine o informarsi-studiarci su 2 minuti...
ma non è colpa vostra :wink: :mrgreen:
c'è chi ci ha perso su giornate intere.. le ha fatte andare tantissimo.. e alla fine ha detto.. tfi.. CHE MERDA!!! :supergreen: :rotlfgreen: :mrgreen: fatti fare la rimappatura dell'originale da civico 10 o da hp garage.. poi ne parliamo.. :wink:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 giu 2009, 23:09 
 
peppecat ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:
di tanti che ne ho sentiti il peppe è l'unico che continua a difendere la tfi.. peppe.. di la verità.. hai comperato le azioni della tfi.. :roll: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

lo so...non è facile trovare un buellista che perda 3 secondi per girare 4 vitine o informarsi-studiarci su 2 minuti...
ma non è colpa vostra :wink: :mrgreen:
c'è chi ha passato giornate intere sulla tfi e sul banco di lancio.. e l'ha fatta andare veramente tanto.. ma poi dopo averla fatta andare veramente tanto ha detto.. CHE MERDA sta tfi.. :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: prova a farti fare la mappatura della centralina originale da civico 10 o da hp garage.. poi ne parliamo.. posso affermare che con la centralina originale mappata con ol loro programma va meglio della proseries e va.. tanto va.. :wink: e lo dico io che monto la proseries.. :roll: che già va meglio della proseries.. :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 gen 2010, 01:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56
Messaggi: 1999
Località: On the bitch
peppecat ha scritto:
lo so...non è facile trovare un buellista che perda 3 secondi per girare 4 vitine o informarsi-studiarci su 2 minuti...
ma non è colpa vostra :wink: :mrgreen:


...e quei pochi di solito sono buellisti pro-tempore... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 gen 2010, 04:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27
Messaggi: 2802
Località: Veroli (FR)
cosa pensate della
CENTRALINA AGGIUNTIVA MEMJET ?

_________________
Immagine Immagine Immagine

BUELL XB12S
il sogno diventato realtà


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 gen 2010, 12:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09
Messaggi: 3570
Località: lonato city on the garda lake
ragazzi ...... secondo me modificare o cambiare le centraline sulle nostre buell non serve a nulla... se si vuole fare una modifica sostanziale e percepire l aumento di potenza REALE i lavori da fare sono ben più complessi di una semplice aggiunta di una centralina aggintiva... credo ke le ns buell siano già divertenti così e non cambi molto i fantomatici 1/2 cavalli che promette la centralina aggiuntiva... se si vuole fare un lavoro serio sarebbe da modificare centralina filtro terminale e collettorei completi magari aggiungendo dei moduli di anticipo.. qui il lavoro diventerebbe appena appena serio.. io ho modificato centraline su 5 moto stradali e da pista.. l ultimo lavoro è stato su una suzuki gsx r 1000 k7.. ho modificato centralina filtro collettori completi e modulo anticipo.. sono passato dai 168 cv alla ruota a 173 cv alla ruota con una spesa di 2300 euri.. naturalm cambiata l erogazione più pronta più veloce.. ma credetemi cambiare soo la centralina e il filtro sulle ns moto non ha senso.. quei 1/2 cv promessi dalle centraline nemmeno li sentireste diventerebbe più una questione psicologica di dire ho la centralina la moto va di più.. con la mia buell xb12 2006 in accellerazione ho sverniciato un conoscente con xb12 2006 con terminale CENTRALINA e filtro aperto.. io ero tutto originale.. e lui mi disse si si ma poi se c è un rettilineo in allungo vado di piùùù.. sii siiiiiii.... io mi fermo al terminale per farla cantare meglio tutto qui .. poi ognuno naturalm fa ciò che vuole.. ciaoooo


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 gen 2010, 14:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27
Messaggi: 2802
Località: Veroli (FR)
maxb12sx ha scritto:
ragazzi ...... secondo me modificare o cambiare le centraline sulle nostre buell non serve a nulla... se si vuole fare una modifica sostanziale e percepire l aumento di potenza REALE i lavori da fare sono ben più complessi di una semplice aggiunta di una centralina aggintiva... credo ke le ns buell siano già divertenti così e non cambi molto i fantomatici 1/2 cavalli che promette la centralina aggiuntiva... se si vuole fare un lavoro serio sarebbe da modificare centralina filtro terminale e collettorei completi magari aggiungendo dei moduli di anticipo.. qui il lavoro diventerebbe appena appena serio.. io ho modificato centraline su 5 moto stradali e da pista.. l ultimo lavoro è stato su una suzuki gsx r 1000 k7.. ho modificato centralina filtro collettori completi e modulo anticipo.. sono passato dai 168 cv alla ruota a 173 cv alla ruota con una spesa di 2300 euri.. naturalm cambiata l erogazione più pronta più veloce.. ma credetemi cambiare soo la centralina e il filtro sulle ns moto non ha senso.. quei 1/2 cv promessi dalle centraline nemmeno li sentireste diventerebbe più una questione psicologica di dire ho la centralina la moto va di più.. con la mia buell xb12 2006 in accellerazione ho sverniciato un conoscente con xb12 2006 con terminale CENTRALINA e filtro aperto.. io ero tutto originale.. e lui mi disse si si ma poi se c è un rettilineo in allungo vado di piùùù.. sii siiiiiii.... io mi fermo al terminale per farla cantare meglio tutto qui .. poi ognuno naturalm fa ciò che vuole.. ciaoooo



per il fatto della potenza e dei cavalli hai perfettamente ragione,per come vedo io la centralina serve solo a regolarizzare aria e benza al motore che con scarico e filtro ha subito un cambiamento....

_________________
Immagine Immagine Immagine

BUELL XB12S
il sogno diventato realtà


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 gen 2010, 18:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
Io credo lo si faccia per il rumore e per l'estetica e sopratutto perchè la moto deve andare bene.....Poi in fatto di cavalli secondo me se vuole la potenza allora cambi moto....La buell è cosi se si fanno modifiche è solo per bellezza....Il problema delle TFI non è dato dalla centralina ecm che tente ad escludere (in certi casi) qualsiasi azione esterna????


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 gen 2010, 20:57 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
pomomd ha scritto:
Io credo lo si faccia per il rumore e per l'estetica e sopratutto perchè la moto deve andare bene.....Poi in fatto di cavalli secondo me se vuole la potenza allora cambi moto....La buell è cosi se si fanno modifiche è solo per bellezza....Il problema delle TFI non è dato dalla centralina ecm che tente ad escludere (in certi casi) qualsiasi azione esterna????


qualsiasi centralina corregge il dato in uscita alla ecm originale quindi non può escluderla... :wink:


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010