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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 26 giu 2009, 19:12 
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io l'ho presa su ebay e deve ancora arrivarmi...apena mi arriva ti faccio sapere x gli adesivi! :rotlfgreen:


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 Messaggio Inviato: 26 giu 2009, 20:49 
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buellosolo ha scritto:
vitobuell ha scritto:
io 'ho montato nell'estate del 2007 e non è ingiallito per niente.

P.s. visto che voi lo avete comprato da poco, non è che per caso vi avanzano 2 adesivi jardine?


io l' ho preso usato.... mi hanno dato anche l' adesivo ma temo che non fosse da attaccare allo scarico.... si è cotto e mi ha cagato tutto... ora non so come togliere i residui di colla dallo stesso.. :evil: :cry:

eh no che non erano da mettere dullo scarico!!!! :shock: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

cmq anche quelli già presenti sullo scarico alla lunga si bruciano! :?

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 Messaggio Inviato: 26 giu 2009, 22:10 
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Località: Borgo Tossignano (BOLOGNA)
diluente e via...


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 Messaggio Inviato: 27 giu 2009, 00:09 
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benzina caro.....benzina ovviamente a motore freddissimo quasi congelato e dopo asciugala nel forno prima di accenderla,


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 Messaggio Inviato: 27 giu 2009, 02:33 
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Località: Sciacca ( AG)
teo883 ha scritto:
buellosolo ha scritto:
vitobuell ha scritto:
io 'ho montato nell'estate del 2007 e non è ingiallito per niente.

P.s. visto che voi lo avete comprato da poco, non è che per caso vi avanzano 2 adesivi jardine?


io l' ho preso usato.... mi hanno dato anche l' adesivo ma temo che non fosse da attaccare allo scarico.... si è cotto e mi ha cagato tutto... ora non so come togliere i residui di colla dallo stesso.. :evil: :cry:

eh no che non erano da mettere dullo scarico!!!! :shock: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

cmq anche quelli già presenti sullo scarico alla lunga si bruciano! :?


quando mi è arrivato lo scarico aveva su gli adesivi, li ho tolti subito, ma era rimasta la colla, ora la colla si è bruciata ed è diventata nera, ho provato con diluente e con la trielina, ma non si è tolta, ho provato pure a raschiare ma niente, volevo quindi metterci sopra gli adesivi

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E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
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 Messaggio Inviato: 27 giu 2009, 15:09 
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Io ho montata la proseries, che mi pare sia anch'essa fuori legge.
Sapete dirmi se il suono della jardine è simile alla mia o molto diverso?
Con la proseries, gli scoppiettii si sentono, ma all'interno.


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 Messaggio Inviato: 27 giu 2009, 15:37 
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il jardine è puo rumoroso, il pro series ha un suono più cupo e scoppietta meno

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 Messaggio Inviato: 27 giu 2009, 15:56 
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Località: Robecchetto con Induno
vito, prova con questi... ci vuole un po' ma alla fine viene via! :wink:

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 Messaggio Inviato: 27 giu 2009, 16:02 
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proverò,
grazie

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 Oggetto del messaggio: ERROR 0193 FUELL
 Messaggio Inviato: 29 giu 2009, 19:23 
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Ragazzi sapete ualcosa su queto codice in diagnosi...sulla mia CR me ne sono accoeto quasi per caso...sul computer di bordo, quando si entra in diagnosi....ho girovagato su un forum ufficiale buell dove pare che intervengano i meccanici della casa dietro
altri nomi (cosi mi hanno detto...?????...)...comunque per quello che ho capito ( qulche deficit con lo slang americano)...si tratta del fatto che la miscela Aria/benz in rapporto tarato a 100 è cambiato...si riferiscono a: AFV.....ora l'AFV dovrebbe essere il rapporto ARIA/BENZA e NON BENZ/ARIA...Giusto??????.....perche se il valore è MENO di 100 vuol dire(dovrebbe) che c'è piu benza(miscela piu grassa)...il che non è un proplema......ma se è superiore SI...sono CAZZI....ma come si interviene???...dovrei rimappare...pero ho su la TFI di REMUS.....per fortuna i valori sono: 99,5 Ant e 100 post...ma allora perche sto cacchio di errore????......CHE NE PENSATE?


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 Messaggio Inviato: 29 giu 2009, 19:41 
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Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47
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Località: carbonia CA
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: [smilie=f_ko_043.gif]


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 Messaggio Inviato: 29 giu 2009, 20:50 
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Iscritto il: 21 set 2006, 23:19
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Località: Sciacca ( AG)
booooooooooooooooooooooo :roll: :roll: [smilie=f_ko_043.gif]

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 Oggetto del messaggio: Re: ERROR 0193 FUELL
 Messaggio Inviato: 29 giu 2009, 21:02 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
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Località: Roma.
ronnie ha scritto:
Ragazzi sapete ualcosa su queto codice in diagnosi...sulla mia CR me ne sono accoeto quasi per caso...sul computer di bordo, quando si entra in diagnosi....ho girovagato su un forum ufficiale buell dove pare che intervengano i meccanici della casa dietro
altri nomi (cosi mi hanno detto...?????...)...comunque per quello che ho capito ( qulche deficit con lo slang americano)...si tratta del fatto che la miscela Aria/benz in rapporto tarato a 100 è cambiato...si riferiscono a: AFV.....ora l'AFV dovrebbe essere il rapporto ARIA/BENZA e NON BENZ/ARIA...Giusto??????.....perche se il valore è MENO di 100 vuol dire(dovrebbe) che c'è piu benza(miscela piu grassa)...il che non è un proplema......ma se è superiore SI...sono CAZZI....ma come si interviene???...dovrei rimappare...pero ho su la TFI di REMUS.....per fortuna i valori sono: 99,5 Ant e 100 post...ma allora perche sto cacchio di errore????......CHE NE PENSATE?


ho detto una cosa diversa: talvolta sul BadWeatherBikers talvolta, con log-in anonimo, intervengono persone che lavornao in Buell. Ma per il 99% dei casi sono commenti di consumatori normali. Ciò non toglie che sia gente estremamente competente, il che rende il BWB la bibbia on line per i buellisti di ogni latitudine.
Ore per quanto riguarda gli AFV anteriore e posteriore, credo che non vadano confusi con il rapporto stechiometrico. Certo, se il valore di benzina immessa cambia, cambia anche il valore stechimetrico, che eprò è dato da diversi e complessi fattori che interagiscano tra loro. Non ultime le temperature di utilizzo diverse tra i due cilindri (specialmente nel caso di un bicilindrico a V) e la lettura della sonda lambda, che, in caso di rimozione del catalizzatore direi che cambia un pò.
Insomma un aggiustamento dei valori ci sta.. ma il discorso è lungo e complesso!
Detto a margine, l'errore P0193 di cui mi chiedevi dovrebbe riferirsi alla bassa pressione di carburante nel circuito.
Comunque il sistema segnala praticamente tutto, questo non significa però che sia grave.. :wink:

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 11 lug 2009, 21:16 
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Ragazzi, finalmente mi è arrivata! dopo 2 settimane direttamente dalla california...che fatica montarla però! Vi chiedo una informazione, è normale che ogni volta che chiudo completamente il gas sembra che sia un mitragliatore uzi sotto di me, e per farlo smettere basta ridare un filino di manetta? :rotlfgreen:


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 Messaggio Inviato: 11 lug 2009, 21:29 
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il jardine è una mitraglietta

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 Messaggio Inviato: 11 lug 2009, 22:50 
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quindi non è la mia che è rotta?! comunque io non me ne intendo molto, ma credo che quando un motore scoppietta sia un fatto di carburazione, tra lìaltro ho notato che la mia sfiata un pochino dall'attacco dove c'è la grossa fascetta in ferro...sarà normale? bho! :roll:


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 Messaggio Inviato: 11 lug 2009, 23:14 
 
rintronano le orecchi però finalmente c'è la moto che ci fa compagnia con altri scarichi ti senti solo!!!

:supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:


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 Messaggio Inviato: 12 lug 2009, 21:09 
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Località: Sciacca ( AG)
mimopaloma ha scritto:
quindi non è la mia che è rotta?! comunque io non me ne intendo molto, ma credo che quando un motore scoppietta sia un fatto di carburazione, tra lìaltro ho notato che la mia sfiata un pochino dall'attacco dove c'è la grossa fascetta in ferro...sarà normale? bho! :roll:


si, anche la carburazione influisce, ma lo sfiato non è normale

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 Messaggio Inviato: 12 lug 2009, 21:56 
 
usa la pasta al piombo per marmitte sfiata dalla feritoia dove stringe la mia è la seconda buell ed è la seconda che monta jardine


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 Messaggio Inviato: 12 lug 2009, 22:49 
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ma la pasta al piombo si può dare anche a scarico già montato o devo smontarlo di nuovo? :o


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tattooartbuell ha scritto:
usa la pasta al piombo per marmitte sfiata dalla feritoia dove stringe la mia è la seconda buell ed è la seconda che monta jardine


tu hai fatto qualcosa per la carburazione?


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 Messaggio Inviato: 12 lug 2009, 22:59 
 
No la pasta al piombo va' messa tra collettori e silenziatore e poi accoppiato, riguardo alla carburazione monto la centralina proseries e l'ho tarata con ecmspy poiché solitamente la carburazione con questo tipo di scarico è secca ed in piú sono passato dal filtro proseries al filtro pipercross di spugna


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