Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: XB12s 08
 Messaggio Inviato: 30 lug 2009, 00:19 
Non connesso

Iscritto il: 08 feb 2009, 23:11
Messaggi: 60
Località: DRENA (TN)
Ciao ragazzi vorrei un consiglio!!!!!! Quale scarico è consigliabile x l' xb12s my 08 senza mettere centraline aggiuntive nè filtri?! Come saprete la my08 è un pò un cesso come elettronica e come erogazione visto come è castrata x via delle normative anti inquinamento!!!!! VI RINGRAZIO IN ANTICIPO CIAOOOOOO :supergreen:

_________________
Il miglior manico ? colui che ad ogni uscita porta a casa pelle e moto.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2009, 00:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 set 2006, 23:19
Messaggi: 10179
Località: Sciacca ( AG)
eee si, la 08 è castrata dalle norme anti inquinamanto, ma aspetta i tecnici

_________________
E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2009, 01:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30 apr 2008, 22:10
Messaggi: 2234
ma guarda io ho messo proseries e tfi su una 08 e devo dire che ha guadagnato un filo in erogazione. C'è chi si trova bene anche con il road runner..Penso che comunque vada bene qualsiasi scarico; l'importante è togliere il catalizzatore, la ventola parte ogni morto di papa...
Come suono ed estetica farei un pensierino sul QD...

_________________
Precipiti Cartago,
arda la reggia; e sia
il cenere di lei la tomba mia.
FB: Il Ferri


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2009, 02:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19
Messaggi: 5173
Località: From Torino to Spain
A me hanno sempre detto che uno dei migliori senza centralina e filtro é il Remus/Sebring: la mia é una 12 my07, ma ho un amico che l'ha montato su una 9 my08 e va da Dio :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2009, 10:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
Messaggi: 15888
Località: Veronashire
ArsenioLupin ha scritto:
ma guarda io ho messo proseries e tfi su una 08 e devo dire che ha guadagnato un filo in erogazione. C'è chi si trova bene anche con il road runner..Penso che comunque vada bene qualsiasi scarico; l'importante è togliere il catalizzatore, la ventola parte ogni morto di papa...
Come suono ed estetica farei un pensierino sul QD...


hai cambiato i collettori però! :roll:

_________________
Immagine

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2009, 11:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
non lo so...
io ho una XB9SX (uso capione... :supergreen: ) e non va un cazzo rispetto alla mia my '06:
Erogazione scarsa con o senza kit scarico..
sto cercando di trovare la taratura delle TFI per renderla cattiva, ma non c'è proprio verso...
e non è un problema di centralina..
:evil:

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2009, 15:28 
Non connesso

Iscritto il: 07 set 2008, 08:35
Messaggi: 38
Località: Caserta
E se si cambiano terminale, collettori e centralina? A me sembra davvero strana questa cosa: zero verve con lo stesso motore! Ho guidato qualche giorno fa una XB9 del 2003: un mostro! Cosa devo aspettarmi dalla mia futura XB12Scg 2010? Un bidone?


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2009, 15:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
Messaggi: 7669
Località: VR - CT
metti lo scarico che più ti piace e lascia i db killer se non vuoi mettere la centralna :wink:

_________________
signiatur in uorchinprogress


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2009, 16:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 apr 2008, 15:19
Messaggi: 3781
caemca ha scritto:
E se si cambiano terminale, collettori e centralina? A me sembra davvero strana questa cosa: zero verve con lo stesso motore! Ho guidato qualche giorno fa una XB9 del 2003: un mostro! Cosa devo aspettarmi dalla mia futura XB12Scg 2010? Un bidone?


... no.. un bid... et!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2009, 16:51 
Non connesso

Iscritto il: 07 set 2008, 08:35
Messaggi: 38
Località: Caserta
Cow-Boy ha scritto:
caemca ha scritto:
E se si cambiano terminale, collettori e centralina? A me sembra davvero strana questa cosa: zero verve con lo stesso motore! Ho guidato qualche giorno fa una XB9 del 2003: un mostro! Cosa devo aspettarmi dalla mia futura XB12Scg 2010? Un bidone?


... no.. un bid... et!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Piacevole sentirselo dire... almeno mi servira' a qualcosa! Mi ci lavo il sedere dopo essermi visto col peo... [smilie=111.gif] :: cuu ::


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2009, 17:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 apr 2008, 15:19
Messaggi: 3781
caemca ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
caemca ha scritto:
E se si cambiano terminale, collettori e centralina? A me sembra davvero strana questa cosa: zero verve con lo stesso motore! Ho guidato qualche giorno fa una XB9 del 2003: un mostro! Cosa devo aspettarmi dalla mia futura XB12Scg 2010? Un bidone?


... no.. un bid... et!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Piacevole sentirselo dire... almeno mi servira' a qualcosa! Mi ci lavo il sedere dopo essermi visto col peo... [smilie=111.gif] :: cuu ::


... o prima di vederti con il Godzy... :supergreen: :supergreen: :supergreen:

... serio on: sicuramente la potenza e l'erogazione nei modelli 08-09-10 sembra essere stata sacrificata in termini di norme anti-inquinamento ed affidabilità, tant'è che non si notano miglioramenti apprezzabili cambiando l'impianto di scarico completo e la centralina... per quanto riguarda la 9 del 2003 non ho elementi per dirti quanto andasse oppure no... io avevo una MY2007, ma andare come un mostro, almeno per me, è tutta un'altra cosa... l'unica cosa che puoi fare è aspettare, provare la tua nuova Buella e poi dirci cosa ne pensi...

:wink:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: XB12s 08
 Messaggio Inviato: 30 lug 2009, 19:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
Messaggi: 3914
Località: Corsico City
kawa78 ha scritto:
Ciao ragazzi vorrei un consiglio!!!!!! Quale scarico è consigliabile x l' xb12s my 08 senza mettere centraline aggiuntive nè filtri?! Come saprete la my08 è un pò un cesso come elettronica e come erogazione visto come è castrata x via delle normative anti inquinamento!!!!! VI RINGRAZIO IN ANTICIPO CIAOOOOOO :supergreen:


se vuoi capire cosa è la buell
metti il ROADRUNNER...su una 08
senza dbk

non ti scrivo altro in quanto mi farebbe piacere che lo montassi e poi dicessi tu qualcosa...
ciao

_________________
Stupido è.... chi stupido fa.....

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 lug 2009, 01:11 
Non connesso

Iscritto il: 08 feb 2009, 23:11
Messaggi: 60
Località: DRENA (TN)
GRAZIE mille a tutti......sicuramente proverò il ROADRUNNER di LUIS che tra l' altro ho già contattato ed è stato molto disponibile!!!!!!! Vì farò sapere CIAOOOOO :supergreen:

_________________
Il miglior manico ? colui che ad ogni uscita porta a casa pelle e moto.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 lug 2009, 11:44 
Non connesso

Iscritto il: 24 mar 2009, 12:59
Messaggi: 158
Ti dico la mia esperenza...

Io subito da nuova ho messo su il freespirit rs-420 senza dbk... prima del tagliando dei 1600 km la moto nn andava benissimo, sembrava mancasse un po di copia ai bassi e dai 4000 in su nn spingeva quasi niente.

Portata a fare il tagliando.... e settata la centralina ad hoc.... na bomba!!!
va il doppio... in prima e seconda si alza... fluida e potente!! e spinge fino ai 7000 come un mostro!!! un'altra moto!!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 lug 2009, 20:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 14 lug 2009, 21:47
Messaggi: 473
Località: Civitanova Marche (MC)
In che senso settata la centralina?? :shock: :shock:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 lug 2009, 21:00 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23419
Località: Roma.
jardin :rotlfgreen:

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 lug 2009, 21:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
un consiglio?????


buttala :shock:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 lug 2009, 21:04 
Non connesso

Iscritto il: 08 feb 2009, 23:11
Messaggi: 60
Località: DRENA (TN)
integralcoco ha scritto:
Ti dico la mia esperenza...

Io subito da nuova ho messo su il freespirit rs-420 senza dbk... prima del tagliando dei 1600 km la moto nn andava benissimo, sembrava mancasse un po di copia ai bassi e dai 4000 in su nn spingeva quasi niente.

Portata a fare il tagliando.... e settata la centralina ad hoc.... na bomba!!!
va il doppio... in prima e seconda si alza... fluida e potente!! e spinge fino ai 7000 come un mostro!!! un'altra moto!!!!




Già.....in che senso settata la centralina!!?? :roll: Ma lo scarico lo hai lasciato o l' hai tolto? :supergreen:

_________________
Il miglior manico ? colui che ad ogni uscita porta a casa pelle e moto.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 lug 2009, 23:44 
Non connesso

Iscritto il: 24 mar 2009, 12:59
Messaggi: 158
il mio meccanico ha detto che controllava i valori al computer e che sistemava eventuali anomalie... carburazione etc.... e così e stato... la moto va vistosamente meglio, molt piu fluida e potente.... la mia configurazione è scarico senza dbk con centralina e filtro originali... na bomba!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2009, 00:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 apr 2008, 15:19
Messaggi: 3781
integralcoco ha scritto:
il mio meccanico ha detto che controllava i valori al computer e che sistemava eventuali anomalie... carburazione etc.... e così e stato... la moto va vistosamente meglio, molt piu fluida e potente.... la mia configurazione è scarico senza dbk con centralina e filtro originali... na bomba!



... rimappatura di una centralina originale? Oppure reset del TPS?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2009, 00:50 
Non connesso

Iscritto il: 24 mar 2009, 12:59
Messaggi: 158
no no, niente rimappaure....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2009, 01:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 apr 2008, 15:19
Messaggi: 3781
... se ha modificato o aggiustato valori, l'ha rimappata...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010