ma è possibile mai che la 1125 doveva essere la svolta e invecie è piena di casini...1-instabile alle alte velocita..l'ho dovuta kittare con la coda alta e scaricare a zero il precarico post. per aumentare l'avancorsa.2-a 4000km si fottono le o-ring della frizzione per partita fasulla..3-senza liquidi dei radiatori...e tutti piu o meno cosi...ma che fanno in buell GIOCANO a SOLARE ????...le giap....non fanno scherzi cosi
ma è possibile mai che la 1125 doveva essere la svolta e invecie è piena di casini...1-instabile alle alte velocita..l'ho dovuta kittare con la coda alta e scaricare a zero il precarico post. per aumentare l'avancorsa.2-a 4000km si fottono le o-ring della frizzione per partita fasulla..3-senza liquidi dei radiatori...e tutti piu o meno cosi...ma che fanno in buell GIOCANO a SOLARE ????...le giap....non fanno scherzi cosi
susu è una naked, io ci ho fatto 100km a 170 fisso liscio come l'olio.. gli o-ring della frizione capita, ma non a tutti e i liquidi dei radiatori va appurato.. e fidati che TUTTE le moto hanno problemi di qualsiasi marca, le liste dei richiami sono lunghissime anche in bmw, ducati e jap... famosi i telai che si spezzano delle gsr!
Iscritto il: 01 ago 2009, 09:43 Messaggi: 148 Località: Fiorenza
Beh, in parte mi sento di quotare entrambi, in più si può dire che con una moto che è prima serie che più prima serie di così si muore qualche bega capita sicuro. Un appunto che mi sento di fare però è che mi sembra di aver visto un po' di faciloneria nella gestione di un affare sicuramente complicato come è immettere sul mercato un motore assolutamente nuovo. E non mi riferisco al liquido, faccenda sulla quale per il momento sospendo il giudizio, ma principalmente a non aver pensato a rendere agevole un'operazione vitale come controllare l'olio.
Comunque per il momento sono contento della CiErre.
Beh, in parte mi sento di quotare entrambi, in più si può dire che con una moto che è prima serie che più prima serie di così si muore qualche bega capita sicuro. Un appunto che mi sento di fare però è che mi sembra di aver visto un po' di faciloneria nella gestione di un affare sicuramente complicato come è immettere sul mercato un motore assolutamente nuovo. E non mi riferisco al liquido, faccenda sulla quale per il momento sospendo il giudizio, ma principalmente a non aver pensato a rendere agevole un'operazione vitale come controllare l'olio. Comunque per il momento sono contento della CiErre.
bè non che serva una laurea per controllarlo. La metti sul cavalletto centrale, l'appoggi al muro, seduto in sella e controlli. Che diamine è proprio vero che i motociclisti si sono abituati male comunque sulle 2009 o forse 2010 han messo la finestrella
Iscritto il: 01 ago 2009, 09:43 Messaggi: 148 Località: Fiorenza
sì hanno messo la finestrella sulla 2010... ma ora cambiare un carter per poter leggere l'olio, mi pare eccessivo
però con il piffero che basta metterla diritta e guardare....
ronnie
Oggetto del messaggio: re
Inviato: 22 set 2009, 00:00
Iscritto il: 16 dic 2008, 19:47 Messaggi: 513
il livello su questa a carter secco si controlla a moto dritta e a freddo....solo cosi
grigioscuro
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2009, 00:07
Iscritto il: 03 gen 2009, 03:27 Messaggi: 232 Località: Castelli Romani RM
Mi sento di quotare in pieno Palmer.
Non ho ancora trovato una moto sulla quale non ho dovuto mettere le mani per imperfezioni piccole o grandi. Forse siamo noi che pretendiamo troppo da un mezzo meccanico...
Diverso è il discorso sulla rete (o presunta tale) di assistenza, dove sicuramente dovremmo pretendere maggiore professionalità e competenza.
Sto pensando ad un post per coordinare un'azione di informazione -denuncia a base di e-mail verso gli organismi preposti della Buell Europa e USA riguardante la situazione dell'assistenza nel nostro paese.
E' solo un'idea... nulla di concreto per ora, ma mi sembra un modo per sfruttare i vari forum e gruppi per qualcosa di utile (di veramente utile) in un momento in cui nessuna casa motociclistica può permettersi ulteriori cali di vendite o pubblicità negative, specie se provenienti da gruppi di appassionati.
Pareri in proposito?
_________________ Grigioscuro
eilo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2009, 00:09
Iscritto il: 01 ago 2009, 09:43 Messaggi: 148 Località: Fiorenza
Personalmente non sono scontento del conce di Firenze, anzi sono estremamente gentili e disponibili. Hanno un paio di meccanici discreti anche per non HD.
Per me invece il problema è proprio la Buell, intesa come casa madre...
IL MONACO
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2009, 01:54
Iscritto il: 08 feb 2009, 00:18 Messaggi: 227 Località: Roma
grigioscuro ha scritto:
Mi sento di quotare in pieno Palmer. Non ho ancora trovato una moto sulla quale non ho dovuto mettere le mani per imperfezioni piccole o grandi. Forse siamo noi che pretendiamo troppo da un mezzo meccanico...
Diverso è il discorso sulla rete (o presunta tale) di assistenza, dove sicuramente dovremmo pretendere maggiore professionalità e competenza. Sto pensando ad un post per coordinare un'azione di informazione -denuncia a base di e-mail verso gli organismi preposti della Buell Europa e USA riguardante la situazione dell'assistenza nel nostro paese. E' solo un'idea... nulla di concreto per ora, ma mi sembra un modo per sfruttare i vari forum e gruppi per qualcosa di utile (di veramente utile) in un momento in cui nessuna casa motociclistica può permettersi ulteriori cali di vendite o pubblicità negative, specie se provenienti da gruppi di appassionati. Pareri in proposito?
sono daccordo. la rete di assistenza è scadente soprattutto per i modelli recenti. si appoggiano alle officine h.d. che molto spesso non sono in grado di farti un reset tps come si deve!
Mi sento di quotare in pieno Palmer. Non ho ancora trovato una moto sulla quale non ho dovuto mettere le mani per imperfezioni piccole o grandi. Forse siamo noi che pretendiamo troppo da un mezzo meccanico...
Diverso è il discorso sulla rete (o presunta tale) di assistenza, dove sicuramente dovremmo pretendere maggiore professionalità e competenza. Sto pensando ad un post per coordinare un'azione di informazione -denuncia a base di e-mail verso gli organismi preposti della Buell Europa e USA riguardante la situazione dell'assistenza nel nostro paese. E' solo un'idea... nulla di concreto per ora, ma mi sembra un modo per sfruttare i vari forum e gruppi per qualcosa di utile (di veramente utile) in un momento in cui nessuna casa motociclistica può permettersi ulteriori cali di vendite o pubblicità negative, specie se provenienti da gruppi di appassionati. Pareri in proposito?
.....
..si LASCIA PERDERE....manco ti rispondono.....
devo dire che non tutte le case motociclistiche si comportono male...anzi
PALMER Hà RAGIONE...MA DEVO DIRE CHE BMW NON SI COMPORTA COSI....(..non voglio difendere la casa tedesca..)..si anche le BMW hanno i suoi problemi per carità....sono moto...però io hò avuto harley ,buell e bmw...e ti garantisco che la differenza si vede......
in hd ti considerano quando devi comprare.....poi inizia il calvario...
e ci vuole anche culo nell'indovinare il mezzo....
P.S. manca la serieta'.....in hd non sanno dove stà di casa!!!!
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati