Oggetto del messaggio: ALLA RICERCA DI UN OTTIMO MECCANICO ZONA LEGNANO
Inviato: 25 set 2009, 12:58
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
Salve ragazzi, come oramai saprete sono scorato, afflitto e deluso dalla totale incompetenza ed incapacità dei meccanici HD che ritengono che i continui scoppi in rilascio della mia moto siano normali, come anche il fatto che per me vada poco, e che la ventola vada in continuazione...
Sono stanco di essere preso per il sedere da sti tizi superbi che ti guardano dall'alto in basso e che trattano la clientela con sufficienza...
OH VOI ESIMI DIAVOLI, SAPETE DOVE POSSO PORTARE LA MIA BUELLA DA UN MECCANICO SERIO CHE NE CAPISCA DI HD???? NELLA MIA ZONA VARESE-BUSTO ARSIZIO-MILANO (io sono di Busto)?!
Sono disposto di andare in culo ai lupi, basta non sentire uno che mi dica che è normale che scoppi e che la ventola vada sempre...
E' proprio da HD Legnano che me ne voglio andare. Mi danno la moto che scoppietta come Piazza Plebiscito di Napoli a capodanno, che non va, e con la ventola che va sempre!
Io lunedì pomeriggio ci ritorno, ma francamente sono stufo...
ma da li l'hai portata da luca pilosio a udine.. quindi 999 per 1000.. luca pilosio e marco brustoloni.. il primo a udine il secondo a cordenons PN.. cmq è normale che scoppietti 1 po in rilascio.. ma 1 po.. non come la piazza di napoli a capodanno..
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 set 2009, 19:37
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
ma da li l'hai portata da luca pilosio a udine.. quindi 999 per 1000.. luca pilosio e marco brustoloni.. il primo a udine il secondo a cordenons PN.. cmq è normale che scoppietti 1 po in rilascio.. ma 1 po.. non come la piazza di napoli a capodanno..
Cmq ok che è la mia prima moto, ok che ai cavalli ci si abitua in fretta, ma di serie sta moto ha 85 cavalli, con la centralina, filtro e drummer avrà 90 cavalli almeno spero... però non va... l'hypermotard di un mio amico ha 92 cavalli e va il doppio!!!! E' questo che non mi convince.
ma da li l'hai portata da luca pilosio a udine.. quindi 999 per 1000.. luca pilosio e marco brustoloni.. il primo a udine il secondo a cordenons PN.. cmq è normale che scoppietti 1 po in rilascio.. ma 1 po.. non come la piazza di napoli a capodanno..
Cmq ok che è la mia prima moto, ok che ai cavalli ci si abitua in fretta, ma di serie sta moto ha 85 cavalli, con la centralina, filtro e drummer avrà 90 cavalli almeno spero... però non va... l'hypermotard di un mio amico ha 92 cavalli e va il doppio!!!! E' questo che non mi convince.
se hai la 2008 o 2009 rassegnati o preparati a spendere cifrone.. se hai 2006 o 2007 e l'hyper motard ti da di brutto.. allora c'è qualcosa che non va.. e non poco.. cmq la buell partenza da fermo a parte è più vicina ad 1 trattore che ad 1 missile..
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 set 2009, 19:47
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
ma da li l'hai portata da luca pilosio a udine.. quindi 999 per 1000.. luca pilosio e marco brustoloni.. il primo a udine il secondo a cordenons PN.. cmq è normale che scoppietti 1 po in rilascio.. ma 1 po.. non come la piazza di napoli a capodanno..
Cmq ok che è la mia prima moto, ok che ai cavalli ci si abitua in fretta, ma di serie sta moto ha 85 cavalli, con la centralina, filtro e drummer avrà 90 cavalli almeno spero... però non va... l'hypermotard di un mio amico ha 92 cavalli e va il doppio!!!! E' questo che non mi convince.
se hai la 2008 o 2009 rassegnati o preparati a spendere cifrone.. se hai 2006 o 2007 e l'hyper motard ti da di brutto.. allora c'è qualcosa che non va.. e non poco.. cmq la buell partenza da fermo a parte è più vicina ad 1 trattore che ad 1 missile..
No, ho l'XB9 09, ed ho già speso di brutto... per carità, ne sono felice, giocattolo divertentissimo, però quando voglio andare non va...
La storia del TPS che si resetta accellerando per 3 volte con moto spenta e quadro acceso è vera?
ma da li l'hai portata da luca pilosio a udine.. quindi 999 per 1000.. luca pilosio e marco brustoloni.. il primo a udine il secondo a cordenons PN.. cmq è normale che scoppietti 1 po in rilascio.. ma 1 po.. non come la piazza di napoli a capodanno..
Cmq ok che è la mia prima moto, ok che ai cavalli ci si abitua in fretta, ma di serie sta moto ha 85 cavalli, con la centralina, filtro e drummer avrà 90 cavalli almeno spero... però non va... l'hypermotard di un mio amico ha 92 cavalli e va il doppio!!!! E' questo che non mi convince.
se hai la 2008 o 2009 rassegnati o preparati a spendere cifrone.. se hai 2006 o 2007 e l'hyper motard ti da di brutto.. allora c'è qualcosa che non va.. e non poco.. cmq la buell partenza da fermo a parte è più vicina ad 1 trattore che ad 1 missile..
No, ho l'XB9 09, ed ho già speso di brutto... per carità, ne sono felice, giocattolo divertentissimo, però quando voglio andare non va... La storia del TPS che si resetta accellerando per 3 volte con moto spenta e quadro acceso è vera?
la storia dell'acceleratore mi è nuova.. i post 2007 non vanno 12 o 9 che siano.. non so cosa ti abbiano fatto ma rassegnati.. è il tipo di moto che non va.. non so cosa intendi per speso tanto ma marco e luca con cifre di 700 800 euro la fanno andare 1 po meglio.. ma devono farti i fori nei collettori e fargli le boccole per inserirci le sonde.. se ti può interessare cerca civico 10 cordenons PN oppure HP garage UD.. a detta mia e di molti altri sono il meglio per le nostre moto.. poi vedi tu..
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 set 2009, 19:56
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
ma da li l'hai portata da luca pilosio a udine.. quindi 999 per 1000.. luca pilosio e marco brustoloni.. il primo a udine il secondo a cordenons PN.. cmq è normale che scoppietti 1 po in rilascio.. ma 1 po.. non come la piazza di napoli a capodanno..
Cmq ok che è la mia prima moto, ok che ai cavalli ci si abitua in fretta, ma di serie sta moto ha 85 cavalli, con la centralina, filtro e drummer avrà 90 cavalli almeno spero... però non va... l'hypermotard di un mio amico ha 92 cavalli e va il doppio!!!! E' questo che non mi convince.
se hai la 2008 o 2009 rassegnati o preparati a spendere cifrone.. se hai 2006 o 2007 e l'hyper motard ti da di brutto.. allora c'è qualcosa che non va.. e non poco.. cmq la buell partenza da fermo a parte è più vicina ad 1 trattore che ad 1 missile..
No, ho l'XB9 09, ed ho già speso di brutto... per carità, ne sono felice, giocattolo divertentissimo, però quando voglio andare non va... La storia del TPS che si resetta accellerando per 3 volte con moto spenta e quadro acceso è vera?
la storia dell'acceleratore mi è nuova.. i post 2007 non vanno 12 o 9 che siano.. non so cosa ti abbiano fatto ma rassegnati.. è il tipo di moto che non va.. non so cosa intendi per speso tanto ma marco e luca con cifre di 700 800 euro la fanno andare 1 po meglio.. ma devono farti i fori nei collettori e fargli le boccole per inserirci le sonde.. se ti può interessare cerca civico 10 cordenons PN oppure HP garage UD.. a detta mia e di molti altri sono il meglio per le nostre moto.. poi vedi tu..
Resetting the TPS on 08+ Buells
Resetting the TPS on 08+ Buells does not require external Software to perform a TPS reset, but
DirectLink can be used to confirm that it is set correctly. The 08+ Buells are equipped with Idle
Air Control logic, and the idle air and speed is under ECM control. The fully closed butterfly
position is set by a stop that is cast into the throttle body, and there is no external throttle position
stop screw.
To reset an 08+ Buell, do the following:
1. Turn on the key.
2. Set the kill switch to the run position.
3. Don’t start the engine. Rotate the throttle from fully closed (gently forced closed) to fully
open (gently held open), and then back again to closed (gently forced closed).
4. Repeat 3 times. Hold each position (fully open, fully closed) for 1 full second.
5. Turn the key off and on.
6. If you connect to Directlink, a fully closed throttle should indicate 3.7 to 4.2 degrees. If it
doesn’t, repeat the above steps.
dorian
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 set 2009, 19:59
non diciamo stupidate,
Io l'ho portata da pillosio solo per mappare la mentralina e basta.
Tutto il lavoro FAtto sulla mia moto è stato eseguito da Luciano Andreoli.
Anche perchè il Lavoro di pillosio è stato eseguito malissimo.
tra l'atro mi ha anche forato un collettore Termignoni.
Grazie a dio Andreoli c'è !!!!
non diciamo stupidate, Io l'ho portata da pillosio solo per mappare la mentralina e basta. Tutto il lavoro FAtto sulla mia moto è stato eseguito da Luciano Andreoli. Anche perchè il Lavoro di pillosio è stato eseguito malissimo. tra l'atro mi ha anche forato un collettore Termignoni. Grazie a dio Andreoli c'è !!!!
si ma se non forava i collettori come faceva a mettergli le sonde?????? lavoro fatto malissimo da pilosio?????? ma conosci la differenza tra male e bene o cosa??? andreoli finchè lavora sui plasticoni niente da dire.. ma sulle buell dubito abbia la competenza di luca o marco.. e poi.. no va.. lasciamo perdere..
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 set 2009, 20:12
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
Palmer ha scritto:
Garby81 ha scritto:
La storia del TPS che si resetta accellerando per 3 volte con moto spenta e quadro acceso è vera?
dovrebbe essere così anche per le 1125..
Ma è scritto inoltre che dovrebbe essere fatto tutte le volte che si va in moto, non basta farlo una volta e poi morta lì....
dorian
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 set 2009, 20:13
no nel senso che sono arrivato a brescia con il collettore dietro alla saldatura era forato usciva gas...
Se è un lavoro fatto bene....
Poi mi sa che non conosci Andreoli se pardi di plasticoni visto che è il migliore non a detta mia preparatore custom in italia.
A ps. quasto anno è arrivato 15 amd world a sturgis....
L'unico itliano ad essre invitato per 3 volte....
AlexBiker77
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 set 2009, 20:42
Iscritto il: 10 ott 2008, 14:12 Messaggi: 861
Finchè sono meccanici che lavorano sui cancelli è un discorso, la Buell è meglio portarla da chi fà anche sportive.
io sono stato ieri da fogsons alias JO per montare pastiglie.....sbs sinte 54 euro montate!!! a parte questo abbiamo parlato di xb,e anche lui mi ha detto che il 2008 e' un'anno dsgraziato per questa moto.piccola officina,e per giunta imboscata,pero' mi ha fatto veramente piacere riconoscere la passione che ci mette nel suo lavoro
io sono stato ieri da fogsons alias JO per montare pastiglie.....sbs sinte 54 euro montate!!! a parte questo abbiamo parlato di xb,e anche lui mi ha detto che il 2008 e' un'anno dsgraziato per questa moto.piccola officina,e per giunta imboscata,pero' mi ha fatto veramente piacere riconoscere la passione che ci mette nel suo lavoro
Se mi dovesse succedere qualcosa di serio alla Buella (sgrat sgrat) credo che andrò pure io da loro, mi hanno fatto una buona impressione.
cavallo pazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 set 2009, 00:38
dorian ha scritto:
no nel senso che sono arrivato a brescia con il collettore dietro alla saldatura era forato usciva gas... Se è un lavoro fatto bene.... Poi mi sa che non conosci Andreoli se pardi di plasticoni visto che è il migliore non a detta mia preparatore custom in italia. A ps. quasto anno è arrivato 15 amd world a sturgis.... L'unico itliano ad essre invitato per 3 volte....
no.. allora non è l'andreoli che conosco io.. e cmq.. la buell non è 1 custom.. se poi tu vuoi metterci le lucine blu quello è 1 altro discorso.. per me i preparatori sono gente tipo walz hardcore.. in italia con tutta la buona volontà e le leggi contro non ho mai visto niente di interessante.. mi sembra strano che abbia ceduto 1 saldatura.. è veramente sfiga.. e poi non li salda lui.. li porta in 1 centro saldature.. ma ci vuole veramente sfiga perchè per mollare 1 saldatura deve essere fatta proprio con il culo!!! e se in 1 centro saldature non sanno saldare.. boh??? sfiga..
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati