Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ALLA RICERCA DI UN OTTIMO MECCANICO ZONA LEGNANO
 Messaggio Inviato: 25 set 2009, 12:58 
Non connesso

Salve ragazzi, come oramai saprete sono scorato, afflitto e deluso dalla totale incompetenza ed incapacità dei meccanici HD che ritengono che i continui scoppi in rilascio della mia moto siano normali, come anche il fatto che per me vada poco, e che la ventola vada in continuazione...
Sono stanco di essere preso per il sedere da sti tizi superbi che ti guardano dall'alto in basso e che trattano la clientela con sufficienza... :evil:

OH VOI ESIMI DIAVOLI, SAPETE DOVE POSSO PORTARE LA MIA BUELLA DA UN MECCANICO SERIO CHE NE CAPISCA DI HD???? NELLA MIA ZONA VARESE-BUSTO ARSIZIO-MILANO (io sono di Busto)?!
Sono disposto di andare in culo ai lupi, basta non sentire uno che mi dica che è normale che scoppi e che la ventola vada sempre...

GRAZIE!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 set 2009, 13:02 

Luciano Andreoli.
www.andreolimotorcycles.com

Vai Sul super sicuro al 1000 per 1000 !!

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 set 2009, 13:04 
Non connesso

E' un bel po' lontanuccio...:( ma ne tengo conto cmq, grazie...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 set 2009, 15:30 
Non connesso

Ciao prova dai ragazzi dell'AREA76 ad arconate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 set 2009, 16:11 
Non connesso

Garby ma sei già passato in HD Legnano??

C'è anche questa officina

http://www.fogsons.com/

E poi altre che ora non mi vengono in mente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 set 2009, 19:24 
Non connesso

AlexBiker77 ha scritto:

E' proprio da HD Legnano che me ne voglio andare. Mi danno la moto che scoppietta come Piazza Plebiscito di Napoli a capodanno, che non va, e con la ventola che va sempre!
Io lunedì pomeriggio ci ritorno, ma francamente sono stufo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 set 2009, 19:31 

dorian ha scritto:
Luciano Andreoli.

ma da li l'hai portata da luca pilosio a udine.. quindi 999 per 1000.. luca pilosio e marco brustoloni.. il primo a udine il secondo a cordenons PN.. :wink: cmq è normale che scoppietti 1 po in rilascio.. ma 1 po.. non come la piazza di napoli a capodanno.. :supergreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 set 2009, 19:37 
Non connesso

cavallo pazzo ha scritto:
dorian ha scritto:
Luciano Andreoli.

ma da li l'hai portata da luca pilosio a udine.. quindi 999 per 1000.. luca pilosio e marco brustoloni.. il primo a udine il secondo a cordenons PN.. :wink: cmq è normale che scoppietti 1 po in rilascio.. ma 1 po.. non come la piazza di napoli a capodanno.. :supergreen:

Cmq ok che è la mia prima moto, ok che ai cavalli ci si abitua in fretta, ma di serie sta moto ha 85 cavalli, con la centralina, filtro e drummer avrà 90 cavalli almeno spero... però non va... l'hypermotard di un mio amico ha 92 cavalli e va il doppio!!!! E' questo che non mi convince.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 set 2009, 19:41 

Garby81 ha scritto:
dorian ha scritto:
Luciano Andreoli.

Cmq ok che è la mia prima moto, ok che ai cavalli ci si abitua in fretta, ma di serie sta moto ha 85 cavalli, con la centralina, filtro e drummer avrà 90 cavalli almeno spero... però non va... l'hypermotard di un mio amico ha 92 cavalli e va il doppio!!!! E' questo che non mi convince.
se hai la 2008 o 2009 rassegnati o preparati a spendere cifrone.. se hai 2006 o 2007 e l'hyper motard ti da di brutto.. allora c'è qualcosa che non va.. e non poco.. :wink: cmq la buell partenza da fermo a parte è più vicina ad 1 trattore che ad 1 missile.. 8) :supergreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 set 2009, 19:47 
Non connesso

Garby81 ha scritto:
dorian ha scritto:
Luciano Andreoli.

se hai la 2008 o 2009 rassegnati o preparati a spendere cifrone.. se hai 2006 o 2007 e l'hyper motard ti da di brutto.. allora c'è qualcosa che non va.. e non poco.. :wink: cmq la buell partenza da fermo a parte è più vicina ad 1 trattore che ad 1 missile.. 8) :supergreen:

No, ho l'XB9 09, ed ho già speso di brutto... per carità, ne sono felice, giocattolo divertentissimo, però quando voglio andare non va...
La storia del TPS che si resetta accellerando per 3 volte con moto spenta e quadro acceso è vera?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 set 2009, 19:53 

Garby81 ha scritto:
Garby81 ha scritto:
dorian ha scritto:
Luciano Andreoli.

No, ho l'XB9 09, ed ho già speso di brutto... per carità, ne sono felice, giocattolo divertentissimo, però quando voglio andare non va...
La storia del TPS che si resetta accellerando per 3 volte con moto spenta e quadro acceso è vera?
la storia dell'acceleratore mi è nuova.. :roll: i post 2007 non vanno 12 o 9 che siano.. non so cosa ti abbiano fatto ma rassegnati.. è il tipo di moto che non va.. non so cosa intendi per speso tanto ma marco e luca con cifre di 700 800 euro la fanno andare 1 po meglio.. ma devono farti i fori nei collettori e fargli le boccole per inserirci le sonde.. se ti può interessare cerca civico 10 cordenons PN oppure HP garage UD.. a detta mia e di molti altri sono il meglio per le nostre moto.. poi vedi tu.. :supergreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 set 2009, 19:56 
Non connesso

Garby81 ha scritto:
Garby81 ha scritto:
dorian ha scritto:
Luciano Andreoli.

la storia dell'acceleratore mi è nuova.. :roll: i post 2007 non vanno 12 o 9 che siano.. non so cosa ti abbiano fatto ma rassegnati.. è il tipo di moto che non va.. non so cosa intendi per speso tanto ma marco e luca con cifre di 700 800 euro la fanno andare 1 po meglio.. ma devono farti i fori nei collettori e fargli le boccole per inserirci le sonde.. se ti può interessare cerca civico 10 cordenons PN oppure HP garage UD.. a detta mia e di molti altri sono il meglio per le nostre moto.. poi vedi tu.. :supergreen:

Ecco la storia del TPS, che devo ancora provare:

http://www.technoresearch.com/Manuals/B ... irect-Link).pdf

Resetting the TPS on 08+ Buells
Resetting the TPS on 08+ Buells does not require external Software to perform a TPS reset, but
DirectLink can be used to confirm that it is set correctly. The 08+ Buells are equipped with Idle
Air Control logic, and the idle air and speed is under ECM control. The fully closed butterfly
position is set by a stop that is cast into the throttle body, and there is no external throttle position
stop screw.
To reset an 08+ Buell, do the following:
1. Turn on the key.
2. Set the kill switch to the run position.
3. Don’t start the engine. Rotate the throttle from fully closed (gently forced closed) to fully
open (gently held open), and then back again to closed (gently forced closed).
4. Repeat 3 times. Hold each position (fully open, fully closed) for 1 full second.
5. Turn the key off and on.
6. If you connect to Directlink, a fully closed throttle should indicate 3.7 to 4.2 degrees. If it
doesn’t, repeat the above steps.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 set 2009, 19:59 

non diciamo stupidate,
Io l'ho portata da pillosio solo per mappare la mentralina e basta.
Tutto il lavoro FAtto sulla mia moto è stato eseguito da Luciano Andreoli.
Anche perchè il Lavoro di pillosio è stato eseguito malissimo.
tra l'atro mi ha anche forato un collettore Termignoni.
Grazie a dio Andreoli c'è !!!!

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 set 2009, 20:03 
Non connesso
Site Admin

Garby81 ha scritto:

dovrebbe essere così anche per le 1125..

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 set 2009, 20:05 

dorian ha scritto:
non diciamo stupidate,
Io l'ho portata da pillosio solo per mappare la mentralina e basta.
Tutto il lavoro FAtto sulla mia moto è stato eseguito da Luciano Andreoli.
Anche perchè il Lavoro di pillosio è stato eseguito malissimo.
tra l'atro mi ha anche forato un collettore Termignoni.
Grazie a dio Andreoli c'è !!!!
si ma se non forava i collettori come faceva a mettergli le sonde?????? lavoro fatto malissimo da pilosio?????? ma conosci la differenza tra male e bene o cosa??? andreoli finchè lavora sui plasticoni niente da dire.. ma sulle buell dubito abbia la competenza di luca o marco.. e poi.. no va.. lasciamo perdere..

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 set 2009, 20:12 
Non connesso

Palmer ha scritto:
Garby81 ha scritto:

dovrebbe essere così anche per le 1125..

Ma è scritto inoltre che dovrebbe essere fatto tutte le volte che si va in moto, non basta farlo una volta e poi morta lì.... :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 set 2009, 20:13 

no nel senso che sono arrivato a brescia con il collettore dietro alla saldatura era forato usciva gas...
Se è un lavoro fatto bene....
Poi mi sa che non conosci Andreoli se pardi di plasticoni visto che è il migliore non a detta mia preparatore custom in italia.
A ps. quasto anno è arrivato 15 amd world a sturgis....
L'unico itliano ad essre invitato per 3 volte....

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 set 2009, 20:42 
Non connesso

Finchè sono meccanici che lavorano sui cancelli è un discorso, la Buell è meglio portarla da chi fà anche sportive.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 set 2009, 20:57 
Non connesso
Site Admin

che strapalle sto pilosio! asecondo me il migliore è federico ramtoy di Narni :xmasgreen:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 set 2009, 21:17 
Non connesso

AlexBiker77 ha scritto:

io sono stato ieri da fogsons alias JO per montare pastiglie.....sbs sinte 54 euro montate!!! a parte questo abbiamo parlato di xb,e anche lui mi ha detto che il 2008 e' un'anno dsgraziato per questa moto.piccola officina,e per giunta imboscata,pero' mi ha fatto veramente piacere riconoscere la passione che ci mette nel suo lavoro :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 set 2009, 21:20 
Non connesso

yespoker ha scritto:
AlexBiker77 ha scritto:

io sono stato ieri da fogsons alias JO per montare pastiglie.....sbs sinte 54 euro montate!!! a parte questo abbiamo parlato di xb,e anche lui mi ha detto che il 2008 e' un'anno dsgraziato per questa moto.piccola officina,e per giunta imboscata,pero' mi ha fatto veramente piacere riconoscere la passione che ci mette nel suo lavoro :wink:

Se mi dovesse succedere qualcosa di serio alla Buella (sgrat sgrat) credo che andrò pure io da loro, mi hanno fatto una buona impressione. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 set 2009, 00:38 

dorian ha scritto:
no nel senso che sono arrivato a brescia con il collettore dietro alla saldatura era forato usciva gas...
Se è un lavoro fatto bene....
Poi mi sa che non conosci Andreoli se pardi di plasticoni visto che è il migliore non a detta mia preparatore custom in italia.
A ps. quasto anno è arrivato 15 amd world a sturgis....
L'unico itliano ad essre invitato per 3 volte....
no.. allora non è l'andreoli che conosco io.. e cmq.. la buell non è 1 custom.. se poi tu vuoi metterci le lucine blu quello è 1 altro discorso.. 8) :rotlfgreen: per me i preparatori sono gente tipo walz hardcore.. in italia con tutta la buona volontà e le leggi contro non ho mai visto niente di interessante.. :cry: mi sembra strano che abbia ceduto 1 saldatura.. è veramente sfiga.. e poi non li salda lui.. li porta in 1 centro saldature.. ma ci vuole veramente sfiga perchè per mollare 1 saldatura deve essere fatta proprio con il culo!!! e se in 1 centro saldature non sanno saldare.. boh??? :roll: :roll: :roll: sfiga.. :supergreen:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB