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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: aiutatemi
 Messaggio Inviato: 05 ott 2009, 02:12 
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Iscritto il: 02 ott 2009, 23:47
Messaggi: 21
Località: MARCHE " In Valnerina "
Secondo voi compagni buellisti come sia corretto regolare il monoammortizzatore della xb12s per una migliore guidabilità? comprimendo la molla e girando al massimo la vite del cilindretto gas? o lasciandola originalmente?


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 Messaggio Inviato: 05 ott 2009, 12:43 
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36
Messaggi: 1534
Località: insubria
se hai il manuale guarda lì, c'è come regolarlo in base al tuo peso!


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 Oggetto del messaggio: Re: aiutatemi
 Messaggio Inviato: 05 ott 2009, 13:05 
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Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43
Messaggi: 1283
Località: livorno
andrybuell ha scritto:
Secondo voi compagni buellisti come sia corretto regolare il monoammortizzatore della xb12s per una migliore guidabilità? comprimendo la molla e girando al massimo la vite del cilindretto gas? o lasciandola originalmente?


anch'io ho fatto così, ho aumentato il precarico e la resistenza in compressione, non al massimo però. Ora mi trovo meglio. Ho accordato anche le forcelle di conseguenza però.


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 Messaggio Inviato: 05 ott 2009, 15:03 
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
Messaggi: 8559
Località: Robecchetto con Induno
:mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 05 ott 2009, 15:05 
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36
Messaggi: 1534
Località: insubria
ecco un altro che legge il manuale d'uso :mrgreen:


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 Oggetto del messaggio: Re: aiutatemi
 Messaggio Inviato: 05 ott 2009, 15:41 
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Iscritto il: 01 ago 2009, 09:43
Messaggi: 148
Località: Fiorenza
andrybuell ha scritto:
Secondo voi compagni buellisti come sia corretto regolare il monoammortizzatore della xb12s per una migliore guidabilità? comprimendo la molla e girando al massimo la vite del cilindretto gas? o lasciandola originalmente?

In nessuno dei due modi, sicuramente meglio lasciarla come è rispetto alla variante...


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 Messaggio Inviato: 05 ott 2009, 17:55 
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Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43
Messaggi: 1283
Località: livorno
io non sono d'accordo.. che senso ha avere le sospensioni regolabili se uno poi non le regola come gli pare alla ricerca del setting che preferisce e lascia le regolazioni del manuale? personalmente dopo averle regolate per tentativi adesso mi trovo meglio che all'inizio


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 Messaggio Inviato: 05 ott 2009, 22:02 
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Iscritto il: 01 ago 2009, 09:43
Messaggi: 148
Località: Fiorenza
intendevo che è meglio lasciarla std che fare la regolazione che ha scritto: aumento precarico molla e tutto chiuso. Così l'idraulica non lavora e la moto è impacchettata. Per il resto certo che ognuno dovrebbe regolarsela provando e riprovando...


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