Iscritto il: 15 feb 2008, 17:00 Messaggi: 1223 Località: novara
oggi ho sentito l'officina con il resoconto...... quasi 300 euro, perchè ha dovuto smontere i collettori per cambiare il prigioniero e quindi 8 ore di lavoro....
a qualcuno di voi è già successo che si rompesse il prigioniero? han dovuto smontare i collettori?
è gia successo!! Certo che 300 neuri per rifare un filetto mi sembrano eccessivi! l'unica noia che hanno avuto è stata quella di abbassare il motore per togliere i collettori...
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.....Fermone Docet.....
goldenbiker
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Inviato: 14 ott 2009, 13:53
Iscritto il: 15 feb 2008, 17:00 Messaggi: 1223 Località: novara
Tommy ha scritto:
è gia successo!! Certo che 300 neuri per rifare un filetto mi sembrano eccessivi! l'unica noia che hanno avuto è stata quella di abbassare il motore per togliere i collettori...
esatto è quello che mi hanno detto, che hanno dovuto togliere i collettori per poter lavorare e quindi ci ha messo una vita....
_________________ se non ? buell che piacere ??
peogrossi
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Inviato: 14 ott 2009, 13:54
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
goldenbiker ha scritto:
Tommy ha scritto:
è gia successo!! Certo che 300 neuri per rifare un filetto mi sembrano eccessivi! l'unica noia che hanno avuto è stata quella di abbassare il motore per togliere i collettori...
esatto è quello che mi hanno detto, che hanno dovuto togliere i collettori per poter lavorare e quindi ci ha messo una vita....
è gia successo!! Certo che 300 neuri per rifare un filetto mi sembrano eccessivi! l'unica noia che hanno avuto è stata quella di abbassare il motore per togliere i collettori...
esatto è quello che mi hanno detto, che hanno dovuto togliere i collettori per poter lavorare e quindi ci ha messo una vita....
cosi' imparate a mettere sti scarichi del cazzo
i collettori devo ancora toccarli...anzi no...li ho gia grattati per bene!!
_________________
.....Fermone Docet.....
diplodopo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 ott 2009, 14:30
Iscritto il: 14 ott 2009, 14:22 Messaggi: 209
Tommy ha scritto:
peogrossi ha scritto:
goldenbiker ha scritto:
Tommy ha scritto:
è gia successo!! Certo che 300 neuri per rifare un filetto mi sembrano eccessivi! l'unica noia che hanno avuto è stata quella di abbassare il motore per togliere i collettori...
esatto è quello che mi hanno detto, che hanno dovuto togliere i collettori per poter lavorare e quindi ci ha messo una vita....
cosi' imparate a mettere sti scarichi del cazzo
i collettori devo ancora toccarli...anzi no...li ho gia grattati per bene!!
grattando i collettori, quindi deduco cadendo...........hai danneggiato il prigioniero..........capita quando subisce botte e in certi casi quando si allentano i dadi e subentano vibrazioni..................
american_dream
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Inviato: 14 ott 2009, 14:32
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
quindi parlate di un prigioniero che fissa lo scarico alla testa, giusto?
Jason
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Inviato: 14 ott 2009, 14:40
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
american_dream ha scritto:
quindi parlate di un prigioniero che fissa lo scarico alla testa, giusto?
al cilindro!
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..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
numero1
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Inviato: 14 ott 2009, 14:46
Iscritto il: 27 apr 2008, 02:47 Messaggi: 1592
scusa che scarico monti?originale?se si è rotto montanto l'originale un minimo di garanzia devono dartela!!!!
_________________
teo883
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Inviato: 14 ott 2009, 14:49
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
numero1 ha scritto:
scusa che scarico monti?originale?se si è rotto montanto l'originale un minimo di garanzia devono dartela!!!!
è gia successo!! Certo che 300 neuri per rifare un filetto mi sembrano eccessivi! l'unica noia che hanno avuto è stata quella di abbassare il motore per togliere i collettori...
esatto è quello che mi hanno detto, che hanno dovuto togliere i collettori per poter lavorare e quindi ci ha messo una vita....
cosi' imparate a mettere sti scarichi del cazzo
i collettori devo ancora toccarli...anzi no...li ho gia grattati per bene!!
grattando i collettori, quindi deduco cadendo...........hai danneggiato il prigioniero..........capita quando subisce botte e in certi casi quando si allentano i dadi e subentano vibrazioni..................
purtroppo cadendo!! Da idioti....ma per fortuna i prigionieri non hanno nulla a quanto sembra!! SGRAT SGRAT!!
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.....Fermone Docet.....
numero1
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Inviato: 14 ott 2009, 14:51
Iscritto il: 27 apr 2008, 02:47 Messaggi: 1592
teo883 ha scritto:
numero1 ha scritto:
scusa che scarico monti?originale?se si è rotto montanto l'originale un minimo di garanzia devono dartela!!!!
Treminchioni!
bè posso pensare che le staffe di cacca e le vibrazioni hanno appesantito i collettori e rotto i prigionieri!!!come dice il saggio peo scarichi del caz....
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american_dream
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Inviato: 14 ott 2009, 15:11
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
Jason ha scritto:
american_dream ha scritto:
quindi parlate di un prigioniero che fissa lo scarico alla testa, giusto?
al cilindro!
ma come al cilindro? Non è mica un 2 tempi!
In tutti i 4t i collettori, sia di aspirazione che di scarico sono collegati alla testa!!!!!
Non sei convinto? Guardati lo schema di un qualsiasi 4t oppure guardalo direttamente sulla tua moto....
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 ott 2009, 16:15
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
confermo, CILINDRO... non testa!
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diplodopo
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Inviato: 14 ott 2009, 16:16
Iscritto il: 14 ott 2009, 14:22 Messaggi: 209
american_dream ha scritto:
Jason ha scritto:
american_dream ha scritto:
quindi parlate di un prigioniero che fissa lo scarico alla testa, giusto?
al cilindro!
ma come al cilindro? Non è mica un 2 tempi! In tutti i 4t i collettori, sia di aspirazione che di scarico sono collegati alla testa!!!!! Non sei convinto? Guardati lo schema di un qualsiasi 4t oppure guardalo direttamente sulla tua moto....
spiegatemi la questione non capisco cosa intendete?
gianluca79
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 ott 2009, 16:36
Iscritto il: 04 gen 2009, 22:04 Messaggi: 884 Località: roma
diplodopo ha scritto:
american_dream ha scritto:
Jason ha scritto:
american_dream ha scritto:
quindi parlate di un prigioniero che fissa lo scarico alla testa, giusto?
al cilindro!
ma come al cilindro? Non è mica un 2 tempi! In tutti i 4t i collettori, sia di aspirazione che di scarico sono collegati alla testa!!!!! Non sei convinto? Guardati lo schema di un qualsiasi 4t oppure guardalo direttamente sulla tua moto....
spiegatemi la questione non capisco cosa intendete?
quindi parlate di un prigioniero che fissa lo scarico alla testa, giusto?
al cilindro!
ma come al cilindro? Non è mica un 2 tempi! In tutti i 4t i collettori, sia di aspirazione che di scarico sono collegati alla testa!!!!! Non sei convinto? Guardati lo schema di un qualsiasi 4t oppure guardalo direttamente sulla tua moto....
spiegatemi la questione non capisco cosa intendete?
i gas di scarico escono dalle valvole, che il 2 tempi non ha. E' ovvio che escono dalla testata.
Senti ma pigioniero cilindro anteriore o posteriore?
In tutti i casi, 8 ore di lavoro per un collettore è follia; due sono le cose: o il meccanico è certosino, è impiega tutta la sua giornata lavorativa per il lavoro, svoltando così la giornata oppure di collettori ne rifiletta tre su tre moto e ci carica da morire.
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