Autore |
Messaggio |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 nov 2009, 17:49 |
|
Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
|
Tommy ha scritto: ho lo stasso problema...e per far vedere che freno sfioro la leva del freno posteriore!!  Comunque darò un'occhiata anch'io adesso...
fammi sapere come risolvi!!!!!
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 nov 2009, 20:28 |
|
|
RAGA MA L'UNICO MODO PER TOGLIERE LE FRECCE ORIGINALI E SOSTITUIRLE è TAGLIARE IL CAVO?
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 nov 2009, 20:32 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Fivestars ha scritto: RAGA MA L'UNICO MODO PER TOGLIERE LE FRECCE ORIGINALI E SOSTITUIRLE è TAGLIARE IL CAVO?
sei fuori ??????????????????????????? 
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 nov 2009, 20:48 |
|
|
peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: RAGA MA L'UNICO MODO PER TOGLIERE LE FRECCE ORIGINALI E SOSTITUIRLE è TAGLIARE IL CAVO? sei fuori ??????????????????????????? 
scusa ma come faccio a sfilare la freccia posteriore dal buco dello scolapasta?
non ho trovato nessun jack!!
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 nov 2009, 20:50 |
|
|
Fivestars ha scritto: peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: RAGA MA L'UNICO MODO PER TOGLIERE LE FRECCE ORIGINALI E SOSTITUIRLE è TAGLIARE IL CAVO? sei fuori ???????????????????????????  scusa ma come faccio a sfilare la freccia posteriore dal buco dello scolapasta? non ho trovato nessun jack!!
sviti la freccia ......................
se segui i fili della stessa vedrai che arrivano a due jack li sfili e il gioco e' fatto..................
logicamente ne fai passare uno per volta dal buco del codino 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 nov 2009, 20:51 |
|
|
oppure manda pm a 147 db o a Wilc
loro sanno
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 nov 2009, 20:53 |
|
|
peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: RAGA MA L'UNICO MODO PER TOGLIERE LE FRECCE ORIGINALI E SOSTITUIRLE è TAGLIARE IL CAVO? sei fuori ???????????????????????????  scusa ma come faccio a sfilare la freccia posteriore dal buco dello scolapasta? non ho trovato nessun jack!! sviti la freccia ...................... se segui i fili della stessa vedrai che arrivano a due jack li sfili e il gioco e' fatto.................. logicamente ne fai passare uno per volta dal buco del codino 
Peo può esser che abbia visto che dalla freccia vanno a finire dentro un cavo nero che scorre lungo tutto il fianchetto sx della moto?
nel caso che faccio? tiro i fili finche non spuntano i jack?
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 nov 2009, 21:03 |
|
|
Fivestars ha scritto: peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: RAGA MA L'UNICO MODO PER TOGLIERE LE FRECCE ORIGINALI E SOSTITUIRLE è TAGLIARE IL CAVO? sei fuori ???????????????????????????  scusa ma come faccio a sfilare la freccia posteriore dal buco dello scolapasta? non ho trovato nessun jack!! sviti la freccia ...................... se segui i fili della stessa vedrai che arrivano a due jack li sfili e il gioco e' fatto.................. logicamente ne fai passare uno per volta dal buco del codino  Peo può esser che abbia visto che dalla freccia vanno a finire dentro un cavo nero che scorre lungo tutto il fianchetto sx della moto? nel caso che faccio? tiro i fili finche non spuntano i jack?
seguili vedrai che troverai sti cazzo di Jack non ti puoi sbagliare
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 nov 2009, 21:07 |
|
|
peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: RAGA MA L'UNICO MODO PER TOGLIERE LE FRECCE ORIGINALI E SOSTITUIRLE è TAGLIARE IL CAVO? sei fuori ???????????????????????????  scusa ma come faccio a sfilare la freccia posteriore dal buco dello scolapasta? non ho trovato nessun jack!! sviti la freccia ...................... se segui i fili della stessa vedrai che arrivano a due jack li sfili e il gioco e' fatto.................. logicamente ne fai passare uno per volta dal buco del codino  Peo può esser che abbia visto che dalla freccia vanno a finire dentro un cavo nero che scorre lungo tutto il fianchetto sx della moto? nel caso che faccio? tiro i fili finche non spuntano i jack? seguili vedrai che troverai sti cazzo di Jack non ti puoi sbagliare
ok.... vado... ammazzo... e torno... 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 nov 2009, 21:18 |
|
|
Fivestars ha scritto: peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: RAGA MA L'UNICO MODO PER TOGLIERE LE FRECCE ORIGINALI E SOSTITUIRLE è TAGLIARE IL CAVO? sei fuori ???????????????????????????  scusa ma come faccio a sfilare la freccia posteriore dal buco dello scolapasta? non ho trovato nessun jack!! sviti la freccia ...................... se segui i fili della stessa vedrai che arrivano a due jack li sfili e il gioco e' fatto.................. logicamente ne fai passare uno per volta dal buco del codino  Peo può esser che abbia visto che dalla freccia vanno a finire dentro un cavo nero che scorre lungo tutto il fianchetto sx della moto? nel caso che faccio? tiro i fili finche non spuntano i jack? seguili vedrai che troverai sti cazzo di Jack non ti puoi sbagliare ok.... vado... ammazzo... e torno... 
minkia mi fai paura 
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 nov 2009, 21:20 |
|
|
peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: RAGA MA L'UNICO MODO PER TOGLIERE LE FRECCE ORIGINALI E SOSTITUIRLE è TAGLIARE IL CAVO? sei fuori ???????????????????????????  scusa ma come faccio a sfilare la freccia posteriore dal buco dello scolapasta? non ho trovato nessun jack!! sviti la freccia ...................... se segui i fili della stessa vedrai che arrivano a due jack li sfili e il gioco e' fatto.................. logicamente ne fai passare uno per volta dal buco del codino  Peo può esser che abbia visto che dalla freccia vanno a finire dentro un cavo nero che scorre lungo tutto il fianchetto sx della moto? nel caso che faccio? tiro i fili finche non spuntano i jack? seguili vedrai che troverai sti cazzo di Jack non ti puoi sbagliare ok.... vado... ammazzo... e torno...  minkia mi fai paura 
O AL MAX SBAGLIO QUALCHE COLLEGAMENTO E SALTA IL PALAZZO!!!! 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 nov 2009, 23:21 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
peogrossi ha scritto: oppure manda pm a 147 db o a Wilc
loro sanno
secondo me convergendo la sorbottana della prematuragomma si conclude che tra nove minuti non può fassarsi gli astanti un pò abbassato al matrimonio che ribela sopra alla salute una situazione.
Siamo alle solite. Come palca? Eh, la fanciulla ha palesato la stasi di gesso, che peraltro talia qualsivoglia anche un pochino bifronte nel dicastero. Eh, mi scusi! Non son cose come se fosse antani senza pallantina né antergare verso sera, sempre quando lo dice lei?
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 00:14 |
|
|
Wile C. ha scritto: peogrossi ha scritto: oppure manda pm a 147 db o a Wilc
loro sanno secondo me convergendo la sorbottana della prematuragomma si conclude che tra nove minuti non può fassarsi gli astanti un pò abbassato al matrimonio che ribela sopra alla salute una situazione. Siamo alle solite. Come palca? Eh, la fanciulla ha palesato la stasi di gesso, che peraltro talia qualsivoglia anche un pochino bifronte nel dicastero. Eh, mi scusi! Non son cose come se fosse antani senza pallantina né antergare verso sera, sempre quando lo dice lei?
lo seppi che tu sappi
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 01:35 |
|
|
peogrossi ha scritto: Wile C. ha scritto: peogrossi ha scritto: oppure manda pm a 147 db o a Wilc
loro sanno secondo me convergendo la sorbottana della prematuragomma si conclude che tra nove minuti non può fassarsi gli astanti un pò abbassato al matrimonio che ribela sopra alla salute una situazione. Siamo alle solite. Come palca? Eh, la fanciulla ha palesato la stasi di gesso, che peraltro talia qualsivoglia anche un pochino bifronte nel dicastero. Eh, mi scusi! Non son cose come se fosse antani senza pallantina né antergare verso sera, sempre quando lo dice lei? lo seppi che tu sappi
Peo ci sto mettendo mani alla Buella
Ma non capisco qual'è il sensore della leva freno... è quello spinotto proprio sotto??? o è dentro nel blocchetto dei comandi di dx?
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 03:10 |
|
|
Fivestars ha scritto: peogrossi ha scritto: Wile C. ha scritto: peogrossi ha scritto: oppure manda pm a 147 db o a Wilc
loro sanno secondo me convergendo la sorbottana della prematuragomma si conclude che tra nove minuti non può fassarsi gli astanti un pò abbassato al matrimonio che ribela sopra alla salute una situazione. Siamo alle solite. Come palca? Eh, la fanciulla ha palesato la stasi di gesso, che peraltro talia qualsivoglia anche un pochino bifronte nel dicastero. Eh, mi scusi! Non son cose come se fosse antani senza pallantina né antergare verso sera, sempre quando lo dice lei? lo seppi che tu sappi Peo ci sto mettendo mani alla Buella Ma non capisco qual'è il sensore della leva freno... è quello spinotto proprio sotto??? o è dentro nel blocchetto dei comandi di dx?
il blocchetto non centrauncazzo e sotto-lato pompa
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 13:25 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
foto?
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 14:06 |
|
|
Wile C. ha scritto: foto?
GIà... Foto??? 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 14:12 |
|
|
Wile C. ha scritto: foto?
se le avessi le mettessi,ma non le ebbi
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 14:18 |
|
|
peogrossi ha scritto: Wile C. ha scritto: foto? se le avessi le mettessi,ma non le ebbi
Serio ON guarda che congiuntivo non sono io... Serio Off
dai su le foto... altrimenti non è chiara 'sta cosa dell'idrosgnaus
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 14:18 |
|
|
peogrossi ha scritto: Wile C. ha scritto: foto? se le avessi le mettessi,ma non le ebbi
E non le farebbi per gentilezza???
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 14:23 |
|
|
eccola

...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 14:53 |
|
|
ebbi la pompa radiale per tirare le staccate di traverso entrando pinzato
non posso farti la foto.................. 
|
|
 |
|
 |
|